Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi qlk di voi sa dove posso acquistare le luci d'ingombro ?so che sono americane ma credo si trovino ormai anche qui in italia...a quanto ho capito quindi c sono delle lampadine dentro io credevo fossero dei catarifrangenti...illuminatemi..ditemi anche quanto costa e se da cesarini poss trovarle grazie

Ospite Erry-mini
Inviato

Già, se chiedi in conce sicuramente le hanno, di quì, le ha montate l'utente Kriminal_Reloaded.

Per il prezzo, non saprei :new_17: :new_08:

• 11 mesi dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato

riesumo il post :mifune:

il prezzo del kit è aumentato a dismisura, parliamo di 250 - 300 euro!

ad ogni modo, volevo chiedere a chi le ha già montate se i fascioni devono essere verniciati col nero bumper o se sono già in plastica grezza...grazie!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Bià...non son sicuro... ma se ben ricordo avevo sentito che smonti i tuoi ed attacchi quelli con le luci d'ingombro :P
Inviato
300?? ma sono dei pazzi criminali...
Ospite Mr.Coop
Inviato

l'altro giorno ho tartassato il President per capire come si smontano sti beneati passaruota....mi diceva che bisogna tirare via un ''clip'' a tassello in basso....oggi ho avuto modo di vedere il polmoncino di D-Kaine, ma di questo tassellino niente.....neanche l'ombra......mi sono perso qualcosa? si tirano e via? non vorrei distruggere una MINI di un mese e mezzo!!! :post-8-1120395070:

Ospite Mr.Coop
Inviato (modificato)
ma li fanno solo con le luci arancioni per l'r56???

...bianche sono più belle secondo me....

Modificato da Mr.Coop
Inviato
il rosso/arancio mi piace....bianche ancora niente.....però sulla mia lascerei le originali!

...non ho ben capito se questo famoso chiodino c'è sulla mia....su quella del gay non c'è e sembra che i fascioni si sgancino tirando con forza.....spero di non rompere niente!

beh sulla tua forse si...meglio le originali...però prendi la mia per esempio,bianche farebbero un bell'effetto...

...ah non chiederlo a me come si smontano...non ne ho idea....

Ospite Mr.Coop
Inviato
beh sulla tua forse si...meglio le originali...però prendi la mia per esempio,bianche farebbero un bell'effetto...

...ah non chiederlo a me come si smontano...non ne ho idea....

Inviato
il rosso/arancio mi piace....bianche ancora niente.....però sulla mia lascerei le originali!

...non ho ben capito se questo famoso chiodino c'è sulla mia....su quella del gay non c'è e sembra che i fascioni si sgancino tirando con forza.....spero di non rompere niente!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Ma il gay sarebbe tuo fratello o tuo padre???...Biagiomerd!!!!
Ospite Mr.Coop
Inviato
Uhahahahahahahahaha!!!!...io sono quasi ammogliato...e tu vuoi vuoi farti mia cognata!!!..chi è piu gay???uahauhauhau
Inviato
io non voglio farmi tua cognata!!!...sei tu che neanche arrivi a casa e mi fai ''allò, che vuò fa cu cainatm?'' ahhahah ed io ti ho risp ''niente...anzi, s'edda vrè che vò fa cainat't cu me!''

chiuso OT, c'è il delirio per queste cose :D

Ospite Mr.Coop
Inviato
Chiudiamo l'OT infatti...cmq...settimana prox si opera???...

Ah..cmq...per i passaruota...se non erro...in quelli anteriori c'è una vite e pressione che si vede dall'interno quando apri il cofano...sarà mica quella???

Ospite Mr.Coop
Inviato
No...non quella che abbiamo visto oggi!!!....cmq...appena arrivano i pezzo vediamo!!!!!.....in teoria dovrebbe arrivare anche la mini!!!:..
  • Crea Nuovo...