toto86 Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ragazzi ieri sono salito su una s r56 del mio amiko...be che dire un mostro...ho notato che il suono delle cinture se non le si allaccia è diverso e si puo regolare l intensità ma sull amia cooper d non trovo questa opzione uff non è che è nascosta?' fatemi sapere...il tatso che si dovrebbe vedere sul display della ragio boost è denominato gong.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 domanda............. da un milione di dollari, speriamo che qualcuno ci saprà aiutare :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toto86 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 gia speriamooo hihi :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Ciao toto & co! Bene anche io ci sono rimasto di m***a quando ho scoperto che è possibile abbassare il gong con la levetta della radio MA NN SULLE NOSTRE! Questa opzione l'hanno messa sulle mini uscite dopo agosto mi pare, quelle con l'efficent dynamic system! Quindi rassegnatevi cime ho fatto io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 allacciatela!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toto86 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 noooooo che palle gia il mio amiko ha l efficient dimnamic...uff ma ne combinano di tutte i coloriii infatti anche il suono era diverso molto piu bello perche piu attenuato il nostro è assordante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Il miglior modo per non sentire il "Gong" è.......... :mifune: ALLACCIRLA!!!!!!!!!! :afrogirl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Su questo non si discute ma per quei pezzetti fino al cancello del palazzo oppure per buttare la spazzatura rompe davvero assai quel gong del cavolo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toto86 Inviato 20 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 gia quoto commandoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Il miglior modo per non sentire il "Gong" è.......... :mifune: ALLACCIRLA!!!!!!!!!! :afrogirl: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIGIL Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Preferisco sentire il gong della cintura e non avere l'efficient dynamic system, quella si chè una rottura di... balls! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Preferisco sentire il gong della cintura e non avere l'efficient dynamic system, quella si chè una rottura di... balls! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuseppe 329 Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Preferisco sentire il gong della cintura e non avere l'efficient dynamic system, quella si chè una rottura di... balls! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bl4ze87 Inviato 22 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Che poi è lo start stop, e non l efficent dynamic in se ;) Comunque anche a me da fastidio tipo quando scendo per aprire il cancello e risalgo per entrare in cortile Ma visto che si regola dall autoradio, con un aggiornamento del Sw, dite che si può avere questa funzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite liubarosh Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ragazzi anche sulla mia si regola dall'autoradio ma dovete anche sapere che aumentando la velocità aumenta anche il gong delle cinture!!!! Quindi accorgimento inutile....e poi le cinture vanno messe e lo dico specialmente a voi ministi che avete il piedino pesante!!!! Oppure fate come il mio amico ke ogni volta che entra in macchina mia ed inizia il gong....alza il culetto dal sedile e smette per 5 minuti e ripete sempre l'operazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Soluzione :post-8-1120395252: Lo uso solo in città :post-8-1120395257: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea82 Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Soluzione :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 io ti consiglio di mettertela la cintura... non per te ma per gli altri che potrebbero venirti addosso... ricordo inoltre che in questo modo il sistema rileva che la cintura è inserita quindi fa scattare gli airbag... e lo scoppio dell'airbag senza cintura AMMAZZA di netto perchè rompe l'osso del collo! valuta bene se ne vale la pena :post-8-1120393919: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 indossate SEMPRE la cintura, basta prendere l'abitudine e non darà fastidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 indossate SEMPRE la cintura, basta prendere l'abitudine e non darà fastidio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azbla Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Grattatina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2010 io ti consiglio di mettertela la cintura... non per te ma per gli altri che potrebbero venirti addosso... ricordo inoltre che in questo modo il sistema rileva che la cintura è inserita quindi fa scattare gli airbag... e lo scoppio dell'airbag senza cintura AMMAZZA di netto perchè rompe l'osso del collo! valuta bene se ne vale la pena :post-8-1120393919: quoto... indossate SEMPRE la cintura, basta prendere l'abitudine e non darà fastidio! ariquoto Grattatina. ahahahah :post-8-1120395070: ..beh ci sta tutta... :mifune: comuque allacciare la cintura è la soluzione migliore...anche se dopo un pò il gong si spegne...infatti suona in maniera decrescente fino a spegnersi...almeno sulla mia è così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Soluzione :post-8-1120395252: Lo uso solo in città :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2010 Uahuahuahaua..addirittura lo vendono??..hahahahaha...io ne ho preso 2 in uno sfasciacarrozze per l'imponente cifra di 2 euro!!..hahahaha ahahah veramente non sanno più cosa inventarsi.ma si posso vendere sti così??? cioè io compro per violare il cds...mah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 1 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2010 con che coraggio boh!!! potrebbero essere utili se carichi qualcosa sul sedile guidatore allora vuoi evitare che faccia il BIP. però personalmente io su un sedile in pelle non ci carico nulla :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati