Ospite giacomo.mini Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 A meraviglia. Tempo fa su mini2 mi erano capitate sotto gli occhi diverse cooper s pepper con all white! A dir poco SPLENDIDE! Montali..montali!
Ospite Mifune Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 A meraviglia. Tempo fa su mini2 mi erano capitate sotto gli occhi diverse cooper s pepper con all white! A dir poco SPLENDIDE! Montali..montali! ←
Matte 6464 Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 costano sui 215 devo fare un ordine per un pò d gente del club.... cmq nn so quanto stiano bene nn so xkè me nn mi ispirerebbe poi magari su sun fighissimi
Ospite Mifune Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 costano sui 215 devo fare un ordine per un pò d gente del club.... cmq nn so quanto stiano bene nn so xkè me nn mi ispirerebbe poi magari su sun fighissimi ←
Ospite GIARDO Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Per le foto "ghe pensi mi"... Senza fare a caso allo stile un po' ZARR_O, rendono l'idea... :)
Ospite Yellowcooper Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 Belli sti cerchi....molto old mini style
Matte 6464 Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 minkia figurati se il giardo nn ha le foto..... stile zarro??? ma per cosa per il quadruplo scarico o per i passaruota in tinta sul bianco.... molto old stile infatti sono i minilite....= la stessa marca d quelli old hihihihi ma qusti son + tozzi + pesanti dei vekki se nn erro da sta estate dovrebbero essere entrati in produzione anke i 17" identici a quelli vekki ma ho paura a sapere il prezzo gi i 15 costavano un troiaio....
Ospite La Peppa Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 Secondo me gli alla white sul pepper stanno bene solo se è tutta pepper, anche il tetto...nn so a naso..poi magari mi sbaglio... :afrogirl:
Ospite valda Inviato 6 Ottobre 2005 Segnala Inviato 6 Ottobre 2005 Secondo me gli alla white sul pepper stanno bene solo se è tutta pepper, anche il tetto...nn so a naso..poi magari mi sbaglio... :afrogirl: ←
Ospite La Peppa Inviato 7 Ottobre 2005 Segnala Inviato 7 Ottobre 2005 Ma nn so io ne avevo vista una come la mia con gli all white mmilano marittima quest'estate e nn era il massimo....
Ospite valda Inviato 19 Ottobre 2005 Segnala Inviato 19 Ottobre 2005 il top nella pepper sono gli specchietti in tinta.................ale vendimeli...............e se non me li vendi tu sapete se è possibile farsi colorare gli specchietti nero-opaco (ovviamente in pepper white)?
Ospite La Peppa Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 nero opaco o pepper white? comunque in entrambi i casi è possibile verniciarli opachi...
Matte 6464 Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 ma scusa come mai hai i neri opaco se hai una s???? cmq si tutto si può fare....fai prima a verniciarli secondo me...
Ospite valda Inviato 20 Ottobre 2005 Segnala Inviato 20 Ottobre 2005 ma scusa come mai hai i neri opaco se hai una s???? cmq si tutto si può fare....fai prima a verniciarli secondo me... ←
Messaggi raccomandati