Ospite Jerda Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Ciao ragazzi, ho bisogno di una delucidazione sui miei cerchi flame spoke...sapete dirmi quant'è l'ET su questi cerchi?? Mi spiego meglio...vorrei ordinare degli OZ 35th Anniversary Neri per la mia Cooper D ma su internet ho trovato varie misure di ET e non so quale sia quella giusta per la mia Beatrix. Altra domanda...ho dei copertoni runflat...che voi sappiate, si potranno montare sugli Oz o dovrò cambiare anche loro?? Per la cronaca i flame hanno SOLO 238KM....vorrei venderli a 900€, tutti e quattro ovviamente...se qualcuno fosse interessato.... Aiutatemi, grazie, aspetto delucidazioni da voi!! Jerda P.S. Il canale originale è da 7" vero??
mrcrbt Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Le gomme,non c'è alcun problema puoi rimontarle tranquillamente sugli OZ! ...anche se poi finite quelle ti consiglierei di passare a gomme normali,in quanto sono migliori sotto molti aspetti! ...Metti un inserzione nel mercatino,con foto...vedrai che sarà più semplice la vendita!
Ospite Jerda Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Le gomme,non c'è alcun problema puoi rimontarle tranquillamente sugli OZ! ...anche se poi finite quelle ti consiglierei di passare a gomme normali,in quanto sono migliori sotto molti aspetti! ...Metti un inserzione nel mercatino,con foto...vedrai che sarà più semplice la vendita! ←
Commando Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Per le mini dovrebbe essere ET 37 se non errro...appena passa il grande Pinko e nota la discussione risponderà al sicuro!
Ospite Jerda Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Grazie Commando! Piiiinkoooooooooooooooo...........dove sei.............aiuuuuuuuuutooooooooo!!!!!!!! :new_05:
Bl4ze87 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 No spè, io andrei su di un 42 o qualcosa di più se ci fosse possibilità!
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 No spè, io andrei su di un 42 o qualcosa di più se ci fosse possibilità! ←
Ospite pazzocriminale Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Ciao ragazzi, ho bisogno di una delucidazione sui miei cerchi flame spoke...sapete dirmi quant'è l'ET su questi cerchi?? Mi spiego meglio...vorrei ordinare degli OZ 35th Anniversary Neri per la mia Cooper D ma su internet ho trovato varie misure di ET e non so quale sia quella giusta per la mia Beatrix. Altra domanda...ho dei copertoni runflat...che voi sappiate, si potranno montare sugli Oz o dovrò cambiare anche loro?? Per la cronaca i flame hanno SOLO 238KM....vorrei venderli a 900€, tutti e quattro ovviamente...se qualcuno fosse interessato.... Aiutatemi, grazie, aspetto delucidazioni da voi!! Jerda P.S. Il canale originale è da 7" vero?? ←
Ospite Pinko Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Stock è 48 sui 17" e sui 16", 45 sui (mitici) 15". Gli ultraleggera dovrebbero farli sia ET42 che ET37 negli attacchi Mini (4x100), ovviamente consiglio la prima misura PS. I flame spoke a 900 euri non li si vende in nessun forum Mini, a metà prezzo è il loro prezzo (nell'usato). A quel prezzo (500 Euri) ho preso 4 webspoke perfetti
Bl4ze87 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 euri non li si vende in nessun forum Mini, a metà prezzo è il loro prezzo (nell'usato). A quel prezzo (500 Euri) ho preso 4 webspoke perfetti ←
Ospite Jerda Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Buondì ragazzi, grazie mille..siete stati gentilissimi, come sempre! Allora, ricapitolando, OZ 35th Anniversary Serie Nera ET42...giusto?? Così non rischio di spaccare nulla...giusto?? Speriamo! Per quanto riguarda i miei flame..beh..calcolando che hanno SOLO 240km...sono praticamente nuovi...però se mi dite che la cifra è troppo alta...allora scenderò ad 800€... Per PazzoCriminale: Lo so, sono un folle a cambiarli subito...però Beatrix con le scarpette nuove me la sogno la notte!!!! Buona giornata a tutti!!
Ospite Jerda Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 Ultimo consiglio, please, sapete indicarmi un ottimo rivenditore OZ a Roma???? Altrimenti li ordino on line...Thanks! Ciau!
Cooper D Inviato 22 Gennaio 2009 Segnala Inviato 22 Gennaio 2009 i FLAME SPOKE hanno et 48mm.cmq tuuti icerchi da 17" mini hanno lo stesso et cioe' "48mm".
Ospite S13R0X Inviato 29 Agosto 2009 Segnala Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Stock è 48 sui 17" e sui 16", 45 sui (mitici) 15". Gli ultraleggera dovrebbero farli sia ET42 che ET37 negli attacchi Mini (4x100), ovviamente consiglio la prima misura PS. I flame spoke a 900 euri non li si vende in nessun forum Mini, a metà prezzo è il loro prezzo (nell'usato). A quel prezzo (500 Euri) ho preso 4 webspoke perfetti Modificato 29 Agosto 2009 da Mr.Coop
ACsteve427 Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Ho un dubbio sul fatto che si possano montare le Runflat sui cerchi OZ. Lo dico perchè mi ero informato pure io presso un rivenditore OZ, e mi aveva confermato che solo i cerchi originali della casa (MINI nel nostro caso) sono adatti a montare i Runflat. Nessun cerchio Aftermarket monta i Runflat. Questo mi hanno detto, non vi so dire se sia vero o meno.. Da quel che ho capito io forse puoi montarli, ma non funzionano più da Runflat in caso di foratura..
Fra881 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 (modificato) oggi sono andato a montare i nuovi alleggerita hlt da 17 sulla mia r53 works, sono spettacolari! e i 24kg in meno di masse rotanti (e tra l'altro non sospese) si sentono abbastanza ;) ho voluto tenere le mie vecchie runflat scandalose, per montare un treno di bridgestone potenza re-11 fresco fresco in primavera. però anche a me il gommista ha fatto una testa così sul fatto che le runflat non si possono montare sui cerchi normali, che se prendo le curve troppo veloce si stallonano, mi rientra la spalla dal cerchio e si sgonfia tutta d'un colpo. gli ho chiesto le differenze tra un cerchio per runflat e uno no e non mi hanno saputo rispondere, mi han detto che solo la bmw diceva così. al che gliele ho fatte montare comunque, ma curve di traverso non le ho ancora provate. mi posso fidare? Modificato 24 Novembre 2009 da Fra881
Messaggi raccomandati