Vai al contenuto

Scritte JCW


Berto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Ospite FEDE cooper S

ragazzi qualcuno per caso conosce le dimensioni delle scritte originali jcw?? lunghezza e larghezza e spessore?

quelle tarocche che si trovano su ebay sono molto simili o si vede lontano 1 miglio che sono fasulle? grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
ragazzi qualcuno per caso conosce le dimensioni delle scritte originali jcw?? lunghezza e larghezza e spessore?

quelle tarocche che si trovano su ebay sono molto simili o si vede lontano 1 miglio che sono fasulle? grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

grazie mister, ma tu hai le misure degli originali??

quelle che vende sto tipo, sono simili a quelle originali o no??

c'è l effetto cromato o sono il logo nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

allora la lunghezza è intoro ai 12 cm.....vai su eaby inglese io ho acquistato il badge posteriore a 30 euro dall'inghilterra....è perfetto e soprattutto originalee ho speso la metà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S
allora la lunghezza è intoro ai 12 cm.....vai su eaby inglese io ho acquistato il badge posteriore a 30 euro dall'inghilterra....è perfetto e soprattutto originalee ho speso la metà....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite aleMINI4ever

allora erano tipo 12,50 euro d spedizione e 18 di badge......arrivato in 5 giorni....ho dovuto comprare il biadesivo però perchè era solo la parte in metallo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite danyrave

a proposito di terminali ma se si prendono a parte i jcw poi se uno vuole prendere solo lo scarico senza si può oppure no?sembra ovvio ma ho letto da qualche parte che davano solo tutto il kit completo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
a proposito di terminali ma se si prendono a parte i jcw poi se uno vuole prendere solo lo scarico senza si può oppure no?sembra ovvio ma ho letto da qualche parte che davano solo tutto il kit completo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite danyrave

si infatti..sempre se hanno un codice

quello che volevo sapere alla fine era proprio se aveva un codice a parte o era esclusivamente del kit scarico senza possibilità di prenderlo a parte...sarebbe stupido ma c è da aspettarsi di tutto

Modificato da danyrave
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...