Ladybug Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Dove devo andare per farmi fare degli adesivi per la mini?? ...ho un'ideuzza per Misano
Matte 6464 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 venghino siorri e sioerreeeeeeeeee vinghinoooooooooooooo di cosa hai bisogno mia cara fanciulla..... ce ne son d tutti i tipi grandi e piccini di tutti i colori e forme e in + li puoi fare come vuoi tu......
Ospite Betty Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 venghino siorri e sioerreeeeeeeeee vinghinoooooooooooooo di cosa hai bisogno mia cara fanciulla..... ce ne son d tutti i tipi grandi e piccini di tutti i colori e forme e in + li puoi fare come vuoi tu...... ←
Ospite R(ed)iver Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 Dove devo andare per farmi fare degli adesivi per la mini?? ...ho un'ideuzza per Misano ←
Matte 6464 Inviato 30 Settembre 2005 Segnala Inviato 30 Settembre 2005 guarda guarda l'omo come si fa sottooooooooo :new_05: ← scusa xkè mandarla da incompetenti quando qui c'è il mago dell'adesivo.... :new_05: :new_05: :new_05: nn credo ke tu t possa lamentare del lavoro ke t ho fatto hihihihi e nemmeno la sia con la sua super makkina matrimoniale e tanti altri hihihii
Messaggi raccomandati