Vai al contenuto

led al posto dell'orologio?

Messaggi raccomandati

Ospite fabiocoopers
Inviato

ciao raga nella mia s pre rest ho l'orologio sopra l'abitacolo mentre nella versione rest mi hanno detto che è diverso ci sono dei led e delle luci...qualcuno ha qualche foto sarei proprio curioso di vedere com'è.....

Ospite aleMINI4ever
Inviato

confermo...l'orologio è integrato neldisplay del tachimetro centrale e al poosto del vecchio orologio in alto ci sono due faretti

Ospite Tommy
Inviato

Ci sono le luci di lettura con relativi interruttori e appunto 2 leg ambra che "illuminano" plancia e consol del cambio.

Ospite fabiocoopers
Inviato

ragà se qualcuno ha voglia mi può mettere le foto di questi led di notte perchè sarei interessato a metterli....

Ospite Mr.Coop
Inviato

sono una cazzata!!!...fanno un pò di luce giusto sul bordo del tachimetro, se noti bene, sotto la pulsantiera li hai anche tu sti benedetti led che fra l'altro illuminano la zona portalattina e accendisigari...a proposito, mi sai dire se sulla tua si accendono 2 o 4 led?...io ne ho messo uno più grosso dov'è la griglietta sotto la plancia, quella in mezzo alle due colonne per illuminare il portaoggetti...ottimo effetto!...ne ho messi altri due anche nei pannelli in prossimità del poggiabraccio e di notte mi illuminano tutto il pannello all'interno, l'effetto è -sbav

Ospite fabiocoopers
Inviato

io ho l'orologio i led no, se puoi mr fammi una foto così li vedo come sn.... :mifune:

Ospite Mr.Coop
Inviato

la mia è una pre-rest e in alto ha solo l'orologio, ma i led si possono mettere tranquillamente secondo me, basta avere un pò di manualità.....non so a cosa servano, ti dirò, l'illuminazione che lasciano mi sembra alquanto posticcia....degustibus!

Più che altro ti consiglio di illuminare le manigliette di apertura portiera e il pannello come ho fatto io, l'effetto finale è bellissimo, purtroppo non riesco a far foto sennò ti avrei fatto vedere!

Ospite Mr.Coop
Inviato
Hai illuminato le manigliette??come hai fatto?? e poi?anche la tasca della portiera?? che lampadine hai usato?? le t 10?? -sbav

Ospite minicoopers
Inviato

Se hai tempo domani te ne carico una...

però sinceramente non credo che il posto che è ricavato dal ielo sia uguale tra rest e pre-rest!

• 1 mese dopo...
Inviato

io ho una rest, ma non ho il pacchetto luci. quindi si led al posto dell'orologio e no luci di lettura.. ma soprattutto non ho le luci nelle maniglie :new_22:

Le voglio assolutamente

Mr. coop.. illuminami!! come hai fatto a metterle?

..che brutto gioco di parole..

Ospite Mr.Coop
Inviato
io ho una rest, ma non ho il pacchetto luci. quindi si led al posto dell'orologio e no luci di lettura.. ma soprattutto non ho le luci nelle maniglie :new_22:

Le voglio assolutamente

Mr. coop.. illuminami!! come hai fatto a metterle?

..che brutto gioco di parole..

Inviato

Grazie Mr.coop.

Sarà la prossima modifica!!

se riesci metti qualche foto?

Ospite Mr.Coop
Inviato
Grazie Mr.coop.

Sarà la prossima modifica!!

se riesci metti qualche foto?

• 3 mesi dopo...
Ospite Francesco30
Inviato (modificato)

non è il posto giusto, ma se vi interessa ho la plaffoniera che si monta sotto il tetto con i due led.....

Modificato da Francesco30
  • 3 anni dopo...
Inviato

sono una cazzata!!!...fanno un pò di luce giusto sul bordo del tachimetro, se noti bene, sotto la pulsantiera li hai anche tu sti benedetti led che fra l'altro illuminano la zona portalattina e accendisigari...a proposito, mi sai dire se sulla tua si accendono 2 o 4 led?...io ne ho messo uno più grosso dov'è la griglietta sotto la plancia, quella in mezzo alle due colonne per illuminare il portaoggetti...ottimo effetto!...ne ho messi altri due anche nei pannelli in prossimità del poggiabraccio e di notte mi illuminano tutto il pannello all'interno, l'effetto è -sbav

Inviato

Precisazione:

Nella restyling,i led nella plafoniera,ci sono solo se si ha il pacchetto optional luci interne...

Questa è la mia plafoniera che ho modificato e al posto delle normali lampadine ho messo i led (Mantenendo però i due led optional) :

17249011628529511346010.jpg

17271611628519844680310.jpg

19236211628563511342610.jpg

• Crea Nuovo...