Vai al contenuto

Progetto Matte Adesivi

Messaggi raccomandati

Inviato
cerco uno che mi faccia l'adesivo con la scritta "TRUDI" nel tetto....

visto che faccio la collezione dei Trudini che ho in macchina....

grazie.

ele

Ospite GIARDO
Inviato

il PRESIDENT è anche il PRESIDENT per adesivi e ornamenti grafici di ogni tipo... ELI, spiegagli cosa vorresti fare e consideralo fatto!

:)

AH, intendo MATTE6464, il president del MEGAstaffMINI... hihihihihihihih...

Ospite GIARDO
Inviato

Dopo la chiacchierata di domenica, PROJECT DEFINITIVO:

- 2 x Scritta www.megamini.it SILVER GREY CHECKMATE, lunotto posteriore, misure e font standard del sito

(1 di scorta)

- 2 x Bonnet stripes SILVER GREY CHECKMATE, senza profilini, solo per cofano anteriore, misure standard alle originali

- 3 Firmetta JohnCooper SILVER GREY CHECKMATE, plancia interna lato passeggero, font standard, dimensione proporzionata per altezza da 6/7 cm

(2 si scorta o per l'esterno)

:MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000:

:new_10:

PM TèO

• 4 settimane dopo...
Ospite GIARDO
Inviato

speravo me lo chiedessi.... dici che riuscimao al pranzo di domenic prox?

in settimana nun pozzo perchè sono sempre a lavurà... o magari l'8 che è festa... il mercoledì sera lavoro ma giove potrei venire con la girls e dopo si fa una cenetta diversa... :)

Inviato
speravo me lo chiedessi.... dici che riuscimao al pranzo di domenic prox?

in settimana nun pozzo perchè sono sempre a lavurà... o magari l'8 che è festa... il mercoledì sera lavoro ma giove potrei venire con la girls e dopo si fa una cenetta diversa... :)

Dimmi quando puoi ke io prendo il materiale per prendere le misure del vestitino della piccina.....

così vediamo anke bene il colore.....

io dal 4 a domanica ho il ponte qui a milano son tutti fancazzisti e ogni scusa è buona per far ponti......

quindi quando vuoi sono a tua disposizione....

Ospite GIARDO
Inviato

PERFECT, no problem... entro il week-end devo sistemare la storia delle gomme, martedi sera ho la riunione su al "pub" che sabato inauguriamo (al ParmApranzo sarò uno zombie), mercoledì serata prefestiva e lavoro... ma forse venerdì facciamo ponte anche qui in office........

ti fo sapere oki? :)

GraziE.

Inviato
PERFECT, no problem... entro il week-end devo sistemare la storia delle gomme, martedi sera ho la riunione su al "pub" che sabato inauguriamo (al ParmApranzo sarò uno zombie), mercoledì serata prefestiva e lavoro... ma forse venerdì facciamo ponte anche qui in office........

ti fo sapere oki? :)

GraziE.

okissimooooooooooooooooooooo

• Crea Nuovo...