Ospite Jonny Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 cerco uno che mi faccia l'adesivo con la scritta "TRUDI" nel tetto.... visto che faccio la collezione dei Trudini che ho in macchina.... grazie. ele ←
Ospite GIARDO Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 il PRESIDENT è anche il PRESIDENT per adesivi e ornamenti grafici di ogni tipo... ELI, spiegagli cosa vorresti fare e consideralo fatto! :) AH, intendo MATTE6464, il president del MEGAstaffMINI... hihihihihihihih...
Ospite GIARDO Inviato 8 Novembre 2005 Segnala Inviato 8 Novembre 2005 Dopo la chiacchierata di domenica, PROJECT DEFINITIVO: - 2 x Scritta www.megamini.it SILVER GREY CHECKMATE, lunotto posteriore, misure e font standard del sito (1 di scorta) - 2 x Bonnet stripes SILVER GREY CHECKMATE, senza profilini, solo per cofano anteriore, misure standard alle originali - 3 Firmetta JohnCooper SILVER GREY CHECKMATE, plancia interna lato passeggero, font standard, dimensione proporzionata per altezza da 6/7 cm (2 si scorta o per l'esterno) :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: :MINI_car000: PM TèO
Matte 6464 Inviato 2 Dicembre 2005 Segnala Inviato 2 Dicembre 2005 hommo.......quando vieni a trovarmi ke così mettiamo giù un bel progettinetto per la tua ciccina....con studio delle bonnet ecc ecc ecc ecc
Ospite GIARDO Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 speravo me lo chiedessi.... dici che riuscimao al pranzo di domenic prox? in settimana nun pozzo perchè sono sempre a lavurà... o magari l'8 che è festa... il mercoledì sera lavoro ma giove potrei venire con la girls e dopo si fa una cenetta diversa... :)
Matte 6464 Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Inviato 3 Dicembre 2005 speravo me lo chiedessi.... dici che riuscimao al pranzo di domenic prox? in settimana nun pozzo perchè sono sempre a lavurà... o magari l'8 che è festa... il mercoledì sera lavoro ma giove potrei venire con la girls e dopo si fa una cenetta diversa... :) ← Dimmi quando puoi ke io prendo il materiale per prendere le misure del vestitino della piccina..... così vediamo anke bene il colore..... io dal 4 a domanica ho il ponte qui a milano son tutti fancazzisti e ogni scusa è buona per far ponti...... quindi quando vuoi sono a tua disposizione....
Ospite GIARDO Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Inviato 5 Dicembre 2005 PERFECT, no problem... entro il week-end devo sistemare la storia delle gomme, martedi sera ho la riunione su al "pub" che sabato inauguriamo (al ParmApranzo sarò uno zombie), mercoledì serata prefestiva e lavoro... ma forse venerdì facciamo ponte anche qui in office........ ti fo sapere oki? :) GraziE.
Matte 6464 Inviato 6 Dicembre 2005 Segnala Inviato 6 Dicembre 2005 PERFECT, no problem... entro il week-end devo sistemare la storia delle gomme, martedi sera ho la riunione su al "pub" che sabato inauguriamo (al ParmApranzo sarò uno zombie), mercoledì serata prefestiva e lavoro... ma forse venerdì facciamo ponte anche qui in office........ ti fo sapere oki? :) GraziE. ← okissimooooooooooooooooooooo
Messaggi raccomandati