Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Whe KRAFT, quando facciamo gli adesivini x la cooperella del Giardo? ←
Matte 6464 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 spero d si... su su ke idea avresti tu????
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 ..io opterei per bonnett solo anteriori, d'obbligo con ROCK e FARETTI, magari tinta unita SILVER GREY o boh... poi un simbolo "MINICOOPER tra gli ALLORI", della stessa tinta da mettere sul portellone retro a sinistra... e il grande dilemma sul roof... tinta penso NERO o boh... vediamo... AH, poi, appena arriva, valuto se gli scacchi laterali son validi o da radere senza pietà; per ora mi gustano in foto... spero che i quadratini siano GREY in TINTA e non bianchi... non l'ho ancora capito... :)
MAXCATO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 ..io opterei per bonnett solo anteriori, d'obbligo con ROCK e FARETTI, magari tinta unita SILVER GREY o boh... poi un simbolo "MINICOOPER tra gli ALLORI", della stessa tinta da mettere sul portellone retro a sinistra... e il grande dilemma sul roof... tinta penso NERO o boh... vediamo... AH, poi, appena arriva, valuto se gli scacchi laterali son validi o da radere senza pietà; per ora mi gustano in foto... spero che i quadratini siano GREY in TINTA e non bianchi... non l'ho ancora capito... :) ← al max i quadratini si rifanno grey.... allora dopos si ke sei stilosissimo... li a cavallo delsono originali o no... quelle mod fighe ke apprezza e capisce solo l'appassionato!
Matte 6464 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 i quadretti li ho visti dal vivo e nn mi ispiravano un gran ke....
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 al max i quadratini si rifanno grey.... allora dopos si ke sei stilosissimo... li a cavallo delsono originali o no... quelle mod fighe ke apprezza e capisce solo l'appassionato! ←
Ospite GIARDO Inviato 2 Ottobre 2005 Segnala Inviato 2 Ottobre 2005 caruccio questo, magari SILVER GREY come il roof base e un po' più grande da mettee dietro..
Ospite La Peppa Inviato 3 Ottobre 2005 Segnala Inviato 3 Ottobre 2005 CHE minchia volevi dire MAAAAAAAAAAAXXX.. quoto per i GREY QUOTO se bianchi, non centrerebbero nulla... ma magari GREY si potrebbero valutare! mmmmmm.... ←
Ospite GIARDO Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho deciso: - 1 scritta www.megamini.it SILVER GREY CHECKMATE, lunotto posteriore, font e misure standard - 2 bonnet stripes SILVER GREY CHECKMATE, profilini di contorno BLACK, cofano anteriore, misure standard - 1 firmetta JohnCooper SILVER GREY CHECKMATE, plancia lato passeggero, font standard, dimensione proporzionata per altezza da 6/7 cm - 2 Cover a Scacchi SPACE BLU CHECKMATE, specchietti retrovisori laterali, dimensione dei quadratini come i laterali CheckMate originali Per il tetto vedremo in futuro; non vorrei affollare lo stile e trasformarlo nel circo. PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo Metà NOVEMBRE è vicino! PS: come ci procuriamo i codici dei 2 colori per la riproduzione esatta della tinta?
MAXCATO Inviato 16 Ottobre 2005 Segnala Inviato 16 Ottobre 2005 Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho deciso: - 1 scritta www.megamini.it SILVER GREY CHECKMATE, lunotto posteriore, font e misure standard - 2 bonnet stripes SILVER GREY CHECKMATE, profilini di contorno BLACK, cofano anteriore, misure standard - 1 firmetta JohnCooper SILVER GREY CHECKMATE, plancia lato passeggero, font standard, dimensione proporzionata per altezza da 6/7 cm - 2 Cover a Scacchi SPACE BLU CHECKMATE, specchietti retrovisori laterali, dimensione dei quadratini come i laterali CheckMate originali Per il tetto vedremo in futuro; non vorrei affollare lo stile e trasformarlo nel circo. PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo Metà NOVEMBRE è vicino! PS: come ci procuriamo i codici dei 2 colori per la riproduzione esatta della tinta? ← verrà proprio bene.... se dovete risalire al codice colore io potrei avere a disposizione uno spettrofotometro! fatemi saxe!!!!
Ospite La Peppa Inviato 17 Ottobre 2005 Segnala Inviato 17 Ottobre 2005 verrà proprio bene.... se dovete risalire al codice colore io potrei avere a disposizione uno spettrofotometro! fatemi saxe!!!! ←
Ospite GIARDO Inviato 18 Ottobre 2005 Segnala Inviato 18 Ottobre 2005 Wheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! TEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Ho deciso: - 1 scritta www.megamini.it SILVER GREY CHECKMATE, lunotto posteriore, font e misure standard - 2 bonnet stripes SILVER GREY CHECKMATE, profilini di contorno BLACK, cofano anteriore, misure standard - 1 firmetta JohnCooper SILVER GREY CHECKMATE, plancia lato passeggero, font standard, dimensione proporzionata per altezza da 6/7 cm - 2 Cover a Scacchi SPACE BLU CHECKMATE, specchietti retrovisori laterali, dimensione dei quadratini come i laterali CheckMate originali Per il tetto vedremo in futuro; non vorrei affollare lo stile e trasformarlo nel circo. PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo PREVENTIVO preventivo Metà NOVEMBRE è vicino! PS: come ci procuriamo i codici dei 2 colori per la riproduzione esatta della tinta? ←
Ospite GIARDO Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 TEINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi adesivi hihihihihihihiihhi...
Matte 6464 Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 sono in silenzio stampa mi hanno vietato d rispondere e scrivere post fino a domani...... allora per le calotte c'è da vedere xkè i metallizzati nn li ho e soprattutto nn so nemmeno se esiste quella tinta quindi mi sa ke fai prima a fartele fare cal carroziere.... per le bonnet se sono in grigio niente bordini...... per il resto fattibile c'è da trovare il grigio.....quindi dobbiamo aspettare la makkina...
Ospite sm@rties Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 sono in silenzio stampa mi hanno vietato d rispondere e scrivere post fino a domani......
Ospite Pinko Inviato 21 Ottobre 2005 Segnala Inviato 21 Ottobre 2005 Visto che qui c'è un po' di gente esperta di grafica, adesivi, verniciatura, ecc., vi voglio porre un quesito. Allora, oggi sono andato in conce ad ordinare le calotte a scacchi (grazie Giulio ) e mi è venuta in mente una cosa: le calotte a schacchi, ma con il BRG al posto del nero, starebbero veramente bene. Secondo voi farle a scacchi BRG piuttosto che nere starebbero meglio (cooper BRG con tetto bianco)? Fare verniciare i quadretti neri in verde sarebbe troppo complicato/impossibile? Posso anche partire dalle calotte bianche che ho già... PS. il bianco delle calotte a scacchi non è proprio lo stesso del tetto e delle calotte in tinta unita...
Ospite GIARDO Inviato 22 Ottobre 2005 Segnala Inviato 22 Ottobre 2005 sono in silenzio stampa mi hanno vietato d rispondere e scrivere post fino a domani...... allora per le calotte c'è da vedere xkè i metallizzati nn li ho e soprattutto nn so nemmeno se esiste quella tinta quindi mi sa ke fai prima a fartele fare cal carroziere.... per le bonnet se sono in grigio niente bordini...... per il resto fattibile c'è da trovare il grigio.....quindi dobbiamo aspettare la makkina... ←
Matte 6464 Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 oki oki... per le calotte allora mi informo io dal carrozzaio ma per il resto accetto tutte le condizioni tranne che per l'attesa... non è che riesci ad elaborare il SILVER GREY della CHECKMATE con quella S che c'è in conce Sarma li da te...? così anticipiamo un po' i tempi... magari dopo lo UNITED-MISANO te lo ricordo... EH???? PS: PM PM PM! :) ← potrei rovare.....dai passato misano mi metto all'opera....
Matte 6464 Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 Visto che qui c'è un po' di gente esperta di grafica, adesivi, verniciatura, ecc., vi voglio porre un quesito. Allora, oggi sono andato in conce ad ordinare le calotte a scacchi (grazie Giulio ) e mi è venuta in mente una cosa: le calotte a schacchi, ma con il BRG al posto del nero, starebbero veramente bene. Secondo voi farle a scacchi BRG piuttosto che nere starebbero meglio (cooper BRG con tetto bianco)? Fare verniciare i quadretti neri in verde sarebbe troppo complicato/impossibile? Posso anche partire dalle calotte bianche che ho già... PS. il bianco delle calotte a scacchi non è proprio lo stesso del tetto e delle calotte in tinta unita... ← come idea nn è male io partirei dalle calotte bianke in modo ke il boinco sia uguale al tetto e farei fare i quadrati dal carroziere....
Ospite GIARDO Inviato 23 Ottobre 2005 Segnala Inviato 23 Ottobre 2005 potrei rovare.....dai passato misano mi metto all'opera.... ←
Ospite GIARDO Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 non hai più scampo president.... mo ti tocca cominciare!!!!
Matte 6464 Inviato 2 Novembre 2005 Segnala Inviato 2 Novembre 2005 non hai più scampo president.... mo ti tocca cominciare!!!! ← domenica ne parliamo bene e stendiamo il piano d intervento ok???
Ospite eliefedi Inviato 3 Novembre 2005 Segnala Inviato 3 Novembre 2005 cerco uno che mi faccia l'adesivo con la scritta "TRUDI" nel tetto.... visto che faccio la collezione dei Trudini che ho in macchina.... grazie. ele
Messaggi raccomandati