Ospite GIARDO Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 RAGASHISH, :new_05: come da 3D di presentazione, sabato ho ordinato la CooperellaCheckMate... oggi invece son andato su in conce a Pavia per una valutazione dell'allestimento estetico extra; il ragazzo mi aveva già preparato "tutto" sentendo il magazzino in questi giorni. Ecco di seguito il risultato (io poi deciderò l'acquisto dei componenti, sabato 8 ottobre quando vado alla presentazione dei 3 nuovi modelli): I PREZZI SONO COMPRENSIVI DI VERNICIATURA E MANODOPERA-MONTAGGIO euro SENZA / CON con lo sconto: KIT AERO ROCK - 2 PARAURTI + 2 MINIGONNE LATERALI - NO SPOILER 2100 / 2000 SPOILER COOPER S 360 / 300 TAPPO COOPER S 200 / 150 2 FARETTI AGGIUNTIVI 450 / 350 PEDALIERA COOPER S 200 / 150 (per info, MANODOPERA 40+iva) Che dite? Sinceramente, confrontando i prezzi di listino (presi in un'altro conce), mi sa che c'è un po' di gonfio qua e là...
Matte 6464 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 un pò carucci alcuni prezzi...
Ospite GIARDO Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 dai PREZ, non fare il misteriosooooooooooooooo, penso anch'io ma vorrei una conferma, anche a spanne ma numerica... :) il rilancio lo faccio sabato 8 ottobre e mi presento la con GLI EURI in contanti :)
Ospite GIARDO Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 Questi invece sono i prezzi di listino iva compresa, presi in un conce diverso; tutti i componenti si intendono VERNICIATURA INCLUSA, MANODOPERA-MONTAGGIO ESCLUSE (tranne per il TAPPO COOPER S, tutto incluso) e senza applicare sconti: KIT AERO ROCK - 2 PARAURTI + 2 MINIGONNE LATERALI - NO SPOILER 1560 SPOILER AERO ROCK 240 TAPPO COOPER S 110 2 FARETTI AGGIUNTIVI 240 o 250 PEDALIERA COOPER S 110 ???
Matte 6464 Inviato 28 Settembre 2005 Segnala Inviato 28 Settembre 2005 questi prezzi mi sembrano già è abbordabili....io per i para e minigonne t consiglio d farteli dare verniciati ke poi a montarli c vuole veramente un cazzo......se proprio vuoi e insisti vengo anke a darti na mano hahahaha gli unici sono i faretti ke mi farei mettere da loro e lo spoiler per il resto vai d tuo ke è molto + divertente
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Dopo una lunga notte di DELIRIO :) e di attenta ricerca archeologica, questo è un sunto delle cifre che mi "gusterebbero" per il fardello componenti, valutati nella media di quello che ho reperito; Prezzi conce SENZA SCONTO / CON SCONTO / MIA IDEA , verniciatura e montaggio COMPRESI: (sabato prox farò questo rilancio e porto la cifra in contanti) :) KIT AERO ROCK - 2 PARAURTI + 2 MINIGONNE LATERALI - NO SPOILER 2100 / 2000 / 1800 SPOILER COOPER S 360 / 300 / 270 TAPPO COOPER S 200 / 150 / 120 2 FARETTI AGGIUNTIVI 450 / 350 / 330 PEDALIERA COOPER S 200 / 150 / 130 Se qualcuno ha qualche dritta per spuntarla, avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Ospite giacomo.mini Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Il prezzo dello spoiler cooper s mi sembra un pò altino.
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Giacomiiiiiiiiiiiiii, ciau! :) Guarda, i primi prezi sono la loro pura invenzione, pensando di aver davanti un cliente qualsiasi; poi ricredendosi si è corretto (prezzi nel centro delle barre). Io ho poi lasciato tutto in dubbio e ho sgazzellato un po' QUI e di LA per appurare i limiti... gli ultimi prezzi sono quindi quelli che chiedere, verniciatura/montaggio compresi. Ora, senza offerte particolari, mi pare che lo SPOILER COOPER S grezzo venga 162€+iva di listino; x arrivare a 270€ ci sono 70€ di verniciatura e montaggio (di MANODOPERA fanno 40€+iva all'ORA) ; dici che è ancora alto? :) GRAZZZZ
Ospite Bosco85 Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 i faretti sono carissimi anche perche li danno sulle 230 in conce nuovi.. è il montaggio che ti fotte un macello di soldi
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 Vero, 240 di listino + manodopera/montaggio; anche se non credo che ci vogliano 2 ore (a 50euri l'ora!), è l'unico componente per il quale accetto il prezzo "scontato" che mi hanno fatto in seconda battuta (detto a braccio: oltre a dover tagliare per BENE la griglia ROCK in due punti, devono far passare i cavi,. connetterli e abilitare la funzione in centralina; poi non so che altro); diciamo che son QUASI giustificati. Il primo prezzo invece, come tutti gli altri, è gonfiato in vista dell'obbligatorio sconto! Li ho messi giusto per farvi vedere come ragionano quelli e apportare un'esperienza in più sulla linea di comportamento BMW!!! :) :) BOSCO, hai qualche idea del prezzo finale, montati?
Ospite GIARDO Inviato 29 Settembre 2005 Segnala Inviato 29 Settembre 2005 il me PUP, che da subito si è avvicinato al nostro mondo con occhio furtivo, ora mi sa che ci si è drogato pure lui... gli ho raccontato dei prezzi by BMW e ha dato fuori!!! Ha già pronto il contrattacco... domani intanto va ad informarsi sui SOLI prezzi di listino dei componenti grezzi e verniciati... BELLA LI! :) vi tengo aggiornati ovviamente...
Ospite Fabiuz Inviato 1 Ottobre 2005 Segnala Inviato 1 Ottobre 2005 il kit estetico ha un prezzo veramente esagerato secondo quelli
Ospite GIARDO Inviato 5 Ottobre 2005 Segnala Inviato 5 Ottobre 2005 Dunque, ecco l'esito della sudata ricerca; nel week-end prenderò una definitiva decisione; i valori si intendono per i vari componenti, pronti per il montaggio, iva compresa e, per le parti di carrozzeria, non verniciate ma grezze. Nelle varie telefonate fatte, alcuni magazzinieri hanno cmq fornito anche codici e prezzi dei componenti già verniciati, quindi il conce può scegliere come farli arrivare, se da lavorare o già pronti (con ovvio ulteriore sotterfugio); per il mio caso però, questa situazione non è ancora disponibile poichè il colore SpaceBlu della CheckMate è nuovo; per averli già pronti da montare, bisognerebbe quindi aspettare "tempi lunghi". Ecco i prezzi: KIT AERO ROCK completo di GRIGLIA, ESCLUSO spoiler -----> 1211 SPOILER COOPER S completo di viti, esclusa colla ------------> 178 TAPPO CROMATO COOPER S in due kit -------------------------> 53 2 FARETTI SUPPLEMENTARI --------------------------------------> 228 KIT RIVESTIMENTO PEDALIERA COOPER S --------------------> 136 MANODOPERA ORARIA (secondo "esperienza officina") -------> 45/55 Fonti: Ambros Saro Multiconcessionaria BMW - Magazzino centrale - Milano Castelli e Carteni srl - Voghera Rolandi Auto srl - Alessandria Rolandi Auto srl - Tortona Etica srl - Vigevano :)
Ospite GIARDO Inviato 8 Ottobre 2005 Segnala Inviato 8 Ottobre 2005 Stamattina, come concordato, son andato a concludere e a vedere i 3 new pack; ho raggiunto tra gli altri, questo "accordo": KIT AERO ROCK completo di GRIGLIA, ESCLUSO spoiler, verniciato -----> 1582 SPOILER COOPER S completo di viti e colla, grezzo ------------------------> 192 TAPPO CROMATO COOPER S in due kit --------------------------------------> 78 2 FARETTI SUPPLEMENTARI ---------------------------------------------------> 228 KIT RIVESTIMENTO PEDALIERA COOPER S ---------------------------------> 137 TAPPETINI in GOMMA ----------------------------------------------------------> OMAGGIO SCONTO 10% TOTALE MANODOPERA, montaggio e verniciatura --------------------------> 700€ TOTALE dell'OPERAZIONE "SPORT" -------------------------------------------> 2700€ ma son già più contento di prima.... PS: fatevi sempre valere.
Ospite SuperLele Inviato 27 Marzo 2007 Segnala Inviato 27 Marzo 2007 ammazza ragazzi quanto costano!!!!vi lascio il mio msn gioeleterzo@hotmail.it!contattatemi
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 2 FARETTI AGGIUNTIVI 450 / 350
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Comprando i wipac stai anche sotto i 100... ←
Messaggi raccomandati