ILLEGAL MINI Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 salve! da qualche giorno quando accendo il climatizzatore(automatico) esce solo aria gelida a tutte le temperature...Ho anche ricaricato l impianto in officina .Sapreste aiutarmi in merito? si e guastato qualcosa?? premetto di aver usato uno spray x pulire l impianto( con la sonda) una decina di giorni fa..e da allora nn posso piu regolare l aria..o gelida ...o calda!
Ospite Pinko Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Inviato 19 Maggio 2008 E' automatico e manuale? Potrebbe essersi bloccata/rotta la manopola di regolazione... cioè tu la giri, ma in realtà non fa nulla.
ILLEGAL MINI Inviato 19 Maggio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2008 E' automatico ma fa solo freddo,,,x far uscire aria calda devo staccare il compressore.nn regola piu la temperatura .o freddo... o caldo..
controvento Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 E' automatico ma fa solo freddo,,,x far uscire aria calda devo staccare il compressore.nn regola piu la temperatura .o freddo... o caldo..
Ospite liubarosh Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Il problema è che se non hai fatto la ricarica e la pulizia da loro in conce se sei fuori garanzia sono dolori perchè a parer mio molto spesso non sapendomdove mettere le mani cambiano tutto piuttosto che una sola sciocchezza
ILLEGAL MINI Inviato 10 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2012 risolto l inghippo.nel lato passeggero all altezza dei piedi si trova un carter nero in cui c e il leveraggio delle palette che regolano la temperatura.non so perche ma a volte il leveraggio scatta e fuoriesce come se andasse in pressione(?) quindi metto la temperatura al minimo e reinserisco la manovella nel suo alloggiamento e tutto torna alla normalita. A qualcuno e' mai successo?? cause? sono un paio d anni che risolvo cosi ogni volta che sento il rumore della manovella che fuoriesce.
controvento Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 risolto l inghippo.nel lato passeggero all altezza dei piedi si trova un carter nero in cui c e il leveraggio delle palette che regolano la temperatura.non so perche ma a volte il leveraggio scatta e fuoriesce come se andasse in pressione(?) quindi metto la temperatura al minimo e reinserisco la manovella nel suo alloggiamento e tutto torna alla normalita. A qualcuno e' mai successo?? cause? sono un paio d anni che risolvo cosi ogni volta che sento il rumore della manovella che fuoriesce.
ILLEGAL MINI Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 a me succede come uno scatto a pressione che fa fuoriuscire la manovella che entra nel carter ai piedi del passeggero,per dirla breve...si stappa e devo riposizionarlo semplicemente infilando la manovella nel buco.cmq oggi gli do un occhiata meglio e ti informo. cmq scusa la banalita.. ma hai controllato il gas del clima?
controvento Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 ciao...intanto grazie,ma nn credo sia un problema di condizionatore visto che l'ho caricato 6 mesi fa' e funziona perfettamente ma solo commutato in freddo...x quanto riguarda il riscaldamento nn ce' verso..esce aria tiepida da 2 bocchette mentre dalle altre tiepida indipendentemente se il clima e' acceso o spento...bho' nn so' che pesci prendere e vorrei evitare di andare in BMW
ILLEGAL MINI Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 se ruoti la manopola della temperatura si sente il rumore delle palette che si muovono?forse sono rimaste bloccate in una posizione che fa si che fuoriesca solo aria tiepida. ai piedi del passeggero e affianco all acceleratore ci sono 2 tappi prova a toglierli e vedi che aria esce se calda o fredda.poi sempre ai piedi del passeggero prova a staccare dal buco la manovella che regola le palette,metti il clima su tutto freddo spegnilo riposiziona la manovella nel buco e riaccendi il clima adeguando piano piano la temperatura sul caldo massimo.io risolvo cosi quando esce aria fredda e mi si stappa il clima..
controvento Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ciao,si se ruoto la manovella sento il rumore delle palette che si muovono...ma seguendo quello che mi dici nn trovo i tappi da togliere. x quanto riguarda la manovella una domanda.....posiziono prima dal cruscotto su aria fredda poi stacco la manovella o la stacco quando e' commutata su aria calda??? Scusa la mia ineguatezza ma e' un problema che vorrei risolvere grz....
ILLEGAL MINI Inviato 2 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2012 ciao,metti prima su aria fredda ,imposta il flusso sui piedi.fai partire il clima,spegni il clima, stappa la manovella dal buco.accendi il clima e vedi l aria come ti esce dal vano dei piedi.spegni.riattacca la manovella.accendi il clima e comincia a regolare la temperatura aumentandola piano piano.a me si risolve cosi quando esce solo aria fredda.mi spiace se nn ti sn di aiuto ma puo darsi che il mio sia un problema e a te un altro. cmq prova e fammi sapere ciao
Messaggi raccomandati