Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
okok be i direi che qll che si not di piu e qll centrale...cmq ok ricordati d me...faremo scambio...io ti darò il mio...bella
Inviato
ok scusa vam mi impegnerò a fondo....hihi nei prossimi mesi noterai dei miglioramenti hihi

no a parte gli scherzi scrivo tr di fretta...hihi saluti

• 3 anni dopo...
Inviato

No, sono incollati...

Comunque il contagiri costa tanto perché è una centralina...e se devo dirvela tutta 350 euro non è un prezzo altissimo per una concessionaria...prezzo che vi ripeto più che giustificato....

• 1 mese dopo...
Inviato

lo so, ma la mia Mini (presa usata) è tutta nera, fuori e dentro. E secondo me, fare verniciare alcuni particolari nel colore silver con cui sono già colorati alcuni elementi della plancia (bocchette centrali e tachimetro) farebbe un bello stacco cromatico e ravviverebbe l'abitacolo buissimo!

Inviato

Se posso, ma gli anello si trovano su internet a buon mercato e si incollano o con il biadesivo fornito o con la colla a caldo in totale costano 100 euro o poco più, li vende pure Luciano su l4s fra le tante soluzioni proposte mi sembra anche questa da tenere in considerazione, risparmio effettivo 300euro

Inviato

io avevo gli anelli silver e poi ho sostituito tutto con la chrome originale che ho trovato ad un prezzo molto conveniente, prova a cercare, o magari con lo sconto federclub e prendila originale, nn te ne pentirai

• Crea Nuovo...