ised23 Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Guardavo bene, ma davvero bene una Cooper D l'altro giorno. Imperfezioni particolari nella verniciatura non ne ho viste a dire la verità. Ho notato invece che molte R56 hanno imperfezioni di assemblaggio del cofano motore, ovvero, la luce tra cofano e passaruota risulata diversa tra il lato destro e sinistra e delle sbavature nelle plastiche del bagagliaio. ← secondo me quella che hai visto aveva della vernice in meno sul para post... cmq non mi sembra malaccio come verniciatura... i bordi, dove potrebbero esserci delle sbavature, sono tutti coperti da guarnizioni quindi non si nota se c'è un'eccessiva vernice o meno.. ed il colore tra para e carrozzeria non mi sembra così differente... forse c'è poca vernice.. nel senso che è molto facile scalfirla ed è delicata però cm detto non è male
Ospite Vam Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 secondo me quella che hai visto aveva della vernice in meno sul para post... cmq non mi sembra malaccio come verniciatura... i bordi, dove potrebbero esserci delle sbavature, sono tutti coperti da guarnizioni quindi non si nota se c'è un'eccessiva vernice o meno.. ed il colore tra para e carrozzeria non mi sembra così differente... forse c'è poca vernice.. nel senso che è molto facile scalfirla ed è delicata però cm detto non è male ←
Commando Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 Tu dici, strano, mi sembrava tutto a posto invece.... :new_05: Da qualche parte avevo lo spessimetro per rilevare i micron sui metalli...una mano sono circa 40/50 micron di solito se non sbaglio. ←
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Inviato 12 Maggio 2008 ...tutte le auto hanno degli indici di tolleranza, certo che quando hai speso fior di quattrini e noti un'imperfezione di verniciatura, ti rode!
Ospite Vam Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Inviato 13 Maggio 2008 Scusa ma a occhio non ce la fai a valutarlo? :new_05: Dai ragazzi non ci facciamo prendere da queste ridicole imperfezioni sennò si diventa schiavi della :MINI_txt001: ....se già è difficile notarlo, ben venga! Vuol dire che non lo noterà nessun'altro a parte te! ←
Messaggi raccomandati