Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Inviato

è pastello? o è metallizzata? che imperfezioni? la mia è perfetta, mai visto una macchina verniciata così bene!

Inviato

metalizzata... ho notato in due punti come dei residui di metalizzato sotto la vernice piccoli che si vedono contro luce ... anche se alcune che ho visto in concessionaria

Inviato
Volevo conoscere i vostri giudizi sulla verniciatura della nuova Mini?Avete notato delle imperfezioni ?

Ospite Mr.Coop
Inviato
metalizzata... ho notato in due punti come dei residui di metalizzato sotto la vernice piccoli che si vedono contro luce ... anche se alcune che ho visto in concessionaria

Ospite Mr.Coop
Inviato

probabile......cose che accadono, se te ne fossi accorto all'atto della consegna potevi chiedergli un piccolo accessorio in più....ma adesso quel che ti direbbero è ''vaffa'' o se sono in modalità cordiale ''potremmo riverniciarla''...

Ospite MINIGIL
Inviato
Guardavo bene, ma davvero bene una Cooper D l'altro giorno.

Imperfezioni particolari nella verniciatura non ne ho viste a dire la verità.

Ho notato invece che molte R56 hanno imperfezioni di assemblaggio del cofano motore, ovvero, la luce tra cofano e passaruota risulata diversa tra il lato destro e sinistra e delle sbavature nelle plastiche del bagagliaio.

Inviato
un carrozziere mi ha detto che con il metalizzato può succedere che dei residui di metallo non si diluiscano bene con la vernice

Inviato
a lato del cofano e su di una fiancata ma si deve guardare con attenzione in controluce

Inviato
forse hai ragione ... magari sono io troppo maniaco per la mia Mini ...

Ospite Mr.Coop
Inviato

...sono cose che ti rodono, ma se non è evidente...pazienza!!!...che dirai quando un camion ti skizzerà una pieta sul muso della MINI scheggiando la vernice?...anch'io sono maniaco, ma ormai c'ho fatto l'abitudine!

Inviato
infattiho già alcuni puntini presi in autostrada su paraurti e su vetro parabrezza

Ospite Mr.Coop
Inviato
....purtroppo la Mini qualche pecca ce l'ha ed a noi piace anche per questo..... o no?  :new_01:   :new_03:

Ciao caro

Vam

Ospite icerunner
Inviato

per i puntini bianchi lasciati da sassi presi in strada/autostrada consiglio il kit pennellino ritocco originali MINI. Fa sparire completamente ogni segno

Ospite jcwGP
Inviato

se si guarda tutto nn ci si sposa più.... :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :lol2:

Inviato

La mia ad esempio, oltre al discorso cofano come diceva Vam, ho notato lavandola che ha una scloatura sul paraurti anteriore zona buca del fendinebbia...per vederla bisogna davvero abbassarsi,però c'è!!!

Certe volte è meglio non sapere...occhio non vede,cuore non duole!!!Sigh!

• Crea Nuovo...