Vai al contenuto

Pack Crono

Ospite MiniCabrioC.Fraz

Messaggi raccomandati

Inviato
la mini del dicembre 2004 però presenta il pacchetto chrono pack, perciò pensavo che anche essa fosse una restyling,ce un modo per saperlo?se fosse cosi, mi consigliate ugualmente quella del 2006?

Inviato
quindi tutte quelle costruite da giugno 2004 percio restyiling non presentano i problemi sopra citati?sull'acquisto che consiglio mi daresti...grazie

Ospite Mr.Coop
Inviato
Il consiglio, se vuoi una R53, e' di prender proprio una rest per le migliorie di cui ha beneficiato rispetto alla pre-rest

• 2 settimane dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato
Siena con 8900km?... mi dispiace è acquistata...

è la mia....  :new_05:   :new_01:   :new_14:

• 4 settimane dopo...
Ospite Dj J-ack
Inviato

ciao a tutti rispolvero questo post x non aprirne di nuovi....

esiste la possibilità di sostituire il contagiri(singolo) con il contagiri+contakm....xke si è vero è bello avere la velocità a centro della macchina pero è bello per i passeggeri io lo trovo bellissimo ma scomodo e mi piacerebbe raddoppiare il contakm mettendo anche quello affianco al contagiri...è fattibile secondo voi!??...

qualcuno per caso sa qualche prezzo?!?...attendo risposta grazie in anticipo JACK :mifune:

CIAO CIAO

Ospite Mr.Coop
Inviato

è un contagiri di una MINI USA....da loro sono fatti così!

• 3 anni dopo...
Inviato

Sulla mini r53 pre-rest si monta il crono pack?? io ho provato quello di un amico la press non sale e nemmeno la temp dell'olio... e una configurazione da fare in bmw o non puo mai funzionare??

• Crea Nuovo...