Ospite little_italy_88 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Scusate ragazzi ma non riesco ad aprire la macchina elettronicamente cioè schiacciando il semplice pulsante ma ogni volta devo aprire e chiudere con la chiave... Quasi sicuramente sono le pile però è possibile che si scarichino da un minuto all'altro....?? posso sostituirle io o devo andare in bmw..!?? è questo che mi preoccupa vedere solo da lontano una concessionaria bmw..!!! grazie
PsykoMini Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Allora anche la mia a volte lo fa ma secondo me è solo questione di contatto dentro al telecomando oppure un improvviso nn funzionamento della ricezione della mini, in conce mi hanno spiegato che le batterie della chiave molto molto difficilmente si scaricano, xke la batteria si ricarica quando la chiave è girata nel quadro e quindi la macchina è accesa....è una cosa un po strana ma è cosi... ad esempio quando porti la mini in conce per i tagliandi loro mettono la chiave in un sensore che hanno sulla scrivania, quel sensore legge tutto sulla chiave, km, tagliandi, proprietario cavoli e altro, e anche in quella fase la chiave si sta caricando...anche per quello costa se avevo capito bene più di 200 euro nuova... prova a insistere senno fai vedere al conce, loro sanno cosa puo essere magariun difetto della chiave...
Ospite little_italy_88 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Allora anche la mia a volte lo fa ma secondo me è solo questione di contatto dentro al telecomando oppure un improvviso nn funzionamento della ricezione della mini, in conce mi hanno spiegato che le batterie della chiave molto molto difficilmente si scaricano, xke la batteria si ricarica quando la chiave è girata nel quadro e quindi la macchina è accesa....è una cosa un po strana ma è cosi... ad esempio quando porti la mini in conce per i tagliandi loro mettono la chiave in un sensore che hanno sulla scrivania, quel sensore legge tutto sulla chiave, km, tagliandi, proprietario cavoli e altro, e anche in quella fase la chiave si sta caricando...anche per quello costa se avevo capito bene più di 200 euro nuova... prova a insistere senno fai vedere al conce, loro sanno cosa puo essere magariun difetto della chiave... ←
Ospite Vam Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Inviato 5 Maggio 2008 Ti ringrazio domani provo un po..... anche se e da un po di giorni che insisto..... ←
kelvin Inviato 8 Maggio 2008 Segnala Inviato 8 Maggio 2008 (modificato) Magari c'e da codificare ,oppure dalla posizione in cui ti trovi può darsi che ci sono delle interferenze Modificato 8 Maggio 2008 da kelvin
Ospite bibby77 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 anche a me succede lo sapete cosa da fastidio provere per credere le macchine della polizia fateci caso se passano a 500-700 mt da voi nn aprirete la portiera mai e poi mai fateci caso
Ospite bibby77 Inviato 26 Giugno 2008 Segnala Inviato 26 Giugno 2008 guarda se vicino a dove abiti c'e' qualche caserma di polizia carabinieri o finanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati