Ospite MINIebasta Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Ciao a tutti...sto per comprare una coppia di fari all white allo xeno usati (compresi di lampadine ad un prezzo ridicolo...),da montare sulla mia S anno 2007!!I fari del tizio montavano su una cooper anno 2008,non è che non sono compatibili con la mia?Dato che ovviamente la mia ha tuttora i fari normali aventi anche il vetrino arancio,per la loro sostituzione è meglio portare tutto in un centro Mini oppure un semplice elettrauto o meccanico possa riuscire alla realizzazione dell'opera? Grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ti sei chiesto come mail prezzo sia ridicolo? Io la porterei in concessionaria, è una macchina ancora in garanzia e se fai ''modifiche'' del genere potrebbero farti pagare eventuali danni alla parte elettrica; ad ogni modo avresti bisogno delle pompe lavafari nonchè della vaschetta per l'acqua, il livellatore automatico che non so se sia inserito nel faro o sia a parte....beh....non è un lavoretto facile facile.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...ah, se sono entrambe delle R56, montano sia su una che sull'altra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ti sei chiesto come mail prezzo sia ridicolo? Io la porterei in concessionaria, è una macchina ancora in garanzia e se fai ''modifiche'' del genere potrebbero farti pagare eventuali danni alla parte elettrica; ad ogni modo avresti bisogno delle pompe lavafari nonchè della vaschetta per l'acqua, il livellatore automatico che non so se sia inserito nel faro o sia a parte....beh....non è un lavoretto facile facile.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIebasta Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Eh si ragazzi,lo so che comunque c'è il riskio che mi freghi...ma il tipo mi ha destato fiducia e poi vado di persona a prenderli,se noto che qualcosa non mi convince lascio perdere tutto!!Comunque ho contattato lucky4speed per sapere da lui,il mago delle lampadine,cosa ne pensa!!Aspetto cosa mi dice e poi vi faccio sapere!!Ah,l'offerta del tizio è di 500 euro...sono riuscito a scendere a 450!!Certo non è che stiamo parlando di bruscolini ma dato che so più o meno il costo dei fari originali,questa è un'occasione unica!!!Almeno credo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ti posso dire già da ora che il concessionario non te li monterà mai, e se qualora li montassi, per un motivo qualsiasi, dovesse rompersi qualcosa dell'impianto elettrico, qualsiasi cosa, in BMW punteranno subito il dito contro la tua modifica e dovrai pagarti i danni da te....uomo avvisato..................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ti posso dire già da ora che il concessionario non te li monterà mai, e se qualora li montassi, per un motivo qualsiasi, dovesse rompersi qualcosa dell'impianto elettrico, qualsiasi cosa, in BMW punteranno subito il dito contro la tua modifica e dovrai pagarti i danni da te....uomo avvisato..................................................................................... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 il conce non te li monta per la questione garanzia....quando ho chiesto di montare gli xeno sulla mia la prima risposta che ho avuto è stata ''mission impossibile '' e poi ''compra un kit after market!'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 il conce non te li monta per la questione garanzia....quando ho chiesto di montare gli xeno sulla mia la prima risposta che ho avuto è stata ''mission impossibile '' e poi ''compra un kit after market!'' ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 ...aaah!! beh, non dico che sicuramente può accadere, anzi, molto probabilmente non succederebbe nulla, il fatto è che, anche se ti si brucia la lampadina di uno stop ti diranno ''eh, ma tu hai montato gli xeno'', figurati se si fonde una centralina.....sono scuse per non rimetterci soldi :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIebasta Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Che pessimismo eh...comunque Lucky tempo fa ha avuto a che fare con il mio stesso problema,aveva i fari normali come i miei e si è fatto montare una coppia di xeno originali...risultato tutto ok,perfetti!! X Mr Coop:1 kit aftermarket non mi serve,ho comprato le lampadine effetto xeno da Lucky,sono stupende. Il mio scopo non è quello di passare per forza,a tutti i costi agli xeno,perchè come ho detto prima,le lampadine effetto xeno sono stupende...il mio cruccio è togliere quei fastidiosi vetrini arancio delle frecce...non li sopporto,è più forte di me!!E quindi quale miglior occasione di togliermi questo pensiero?!Aspetto Lucky che mi dice e vi faccio sapere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 scusa ma allora 450€ per 2 vetrini? Se non li monti neanche che ci fai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 5 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Si ma mi raccomando informati se i fari che compri hanno i vetrini delle frecce bianchi e non arancioni, in quanto non è una prerogativa dei fari allo xeno il vetrino arancio ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 avresti dovuto pensarci all'ordine...80 euro in più e via il pensiero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MINIebasta Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Lo so che bastava pensarci quando feci l'ordine ma un pò per superficialità mia e un pò,anzi molto,per incapacità degli addetti alle vendite in Bmw ora mi ritrovo fregato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ti dirò, sull'astro black con calotte cromate e chrome line esterna, a me le frecce arancioni non dispiacciono...ce l'ha così una ragazza che incrocio ogni mattina sotto casa ( :mifune: )....a me me piasce...frecce e ragazza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Io sono nella stessa condizione, tanta rabbia perchè al momento dell'ordine non me ne hanno parlato e io me lo scordai...comunque mi ci sono quasi abituato e non ci faccio piu caso anche se mi girano assai se ci penso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 ti dirò, sull'astro black con calotte cromate e chrome line esterna, a me le frecce arancioni non dispiacciono...ce l'ha così una ragazza che incrocio ogni mattina sotto casa ( :mifune: )....a me me piasce...frecce e ragazza! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2008 Sei il solito :mifune: !!! Questa speriamo che non ti scappi come la tipa con la Jazz :post-8-1120395252: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Per non stare ad aprire un nuovo topic lo chiedo qui: ma i faretti aggiuntivi che si montano sulla griglia anteriore, se hai i fari bi-xeno, sono allo xeno pure quelli? No vero? Anche perchè poi sarebbe come avere fari tri-xeno :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 Per non stare ad aprire un nuovo topic lo chiedo qui: ma i faretti aggiuntivi che si montano sulla griglia anteriore, se hai i fari bi-xeno, sono allo xeno pure quelli? No vero? Anche perchè poi sarebbe come avere fari tri-xeno :mifune: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati