Vai al contenuto

FARI ALLO XENO


Ospite MINIebasta

Messaggi raccomandati

Ospite MINIebasta

Ciao a tutti...sto per comprare una coppia di fari all white allo xeno usati (compresi di lampadine ad un prezzo ridicolo...),da montare sulla mia S anno 2007!!I fari del tizio montavano su una cooper anno 2008,non è che non sono compatibili con la mia?Dato che ovviamente la mia ha tuttora i fari normali aventi anche il vetrino arancio,per la loro sostituzione è meglio portare tutto in un centro Mini oppure un semplice elettrauto o meccanico possa riuscire alla realizzazione dell'opera?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ti sei chiesto come mail prezzo sia ridicolo?

Io la porterei in concessionaria, è una macchina ancora in garanzia e se fai ''modifiche'' del genere potrebbero farti pagare eventuali danni alla parte elettrica; ad ogni modo avresti bisogno delle pompe lavafari nonchè della vaschetta per l'acqua, il livellatore automatico che non so se sia inserito nel faro o sia a parte....beh....non è un lavoretto facile facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
ti sei chiesto come mail prezzo sia ridicolo?

Io la porterei in concessionaria, è una macchina ancora in garanzia e se fai ''modifiche'' del genere potrebbero farti pagare eventuali danni alla parte elettrica; ad ogni modo avresti bisogno delle pompe lavafari nonchè della vaschetta per l'acqua, il livellatore automatico che non so se sia inserito nel faro o sia a parte....beh....non è un lavoretto facile facile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Eh si ragazzi,lo so che comunque c'è il riskio che mi freghi...ma il tipo mi ha destato fiducia e poi vado di persona a prenderli,se noto che qualcosa non mi convince lascio perdere tutto!!Comunque ho contattato lucky4speed per sapere da lui,il mago delle lampadine,cosa ne pensa!!Aspetto cosa mi dice e poi vi faccio sapere!!Ah,l'offerta del tizio è di 500 euro...sono riuscito a scendere a 450!!Certo non è che stiamo parlando di bruscolini ma dato che so più o meno il costo dei fari originali,questa è un'occasione unica!!!Almeno credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ti posso dire già da ora che il concessionario non te li monterà mai, e se qualora li montassi, per un motivo qualsiasi, dovesse rompersi qualcosa dell'impianto elettrico, qualsiasi cosa, in BMW punteranno subito il dito contro la tua modifica e dovrai pagarti i danni da te....uomo avvisato.....................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
ti posso dire già da ora che il concessionario non te li monterà mai, e se qualora li montassi, per un motivo qualsiasi, dovesse rompersi qualcosa dell'impianto elettrico, qualsiasi cosa, in BMW punteranno subito il dito contro la tua modifica e dovrai pagarti i danni da te....uomo avvisato.....................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

il conce non te li monta per la questione garanzia....quando ho chiesto di montare gli xeno sulla mia la prima risposta che ho avuto è stata ''mission impossibile :ph34r: '' e poi ''compra un kit after market!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
il conce non te li monta per la questione garanzia....quando ho chiesto di montare gli xeno sulla mia la prima risposta che ho avuto è stata ''mission impossibile  :ph34r: '' e poi ''compra un kit after market!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

...aaah!! beh, non dico che sicuramente può accadere, anzi, molto probabilmente non succederebbe nulla, il fatto è che, anche se ti si brucia la lampadina di uno stop ti diranno ''eh, ma tu hai montato gli xeno'', figurati se si fonde una centralina.....sono scuse per non rimetterci soldi :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Che pessimismo eh...comunque Lucky tempo fa ha avuto a che fare con il mio stesso problema,aveva i fari normali come i miei e si è fatto montare una coppia di xeno originali...risultato tutto ok,perfetti!!

X Mr Coop:1 kit aftermarket non mi serve,ho comprato le lampadine effetto xeno da Lucky,sono stupende.

Il mio scopo non è quello di passare per forza,a tutti i costi agli xeno,perchè come ho detto prima,le lampadine effetto xeno sono stupende...il mio cruccio è togliere quei fastidiosi vetrini arancio delle frecce...non li sopporto,è più forte di me!!E quindi quale miglior occasione di togliermi questo pensiero?!Aspetto Lucky che mi dice e vi faccio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

Si ma mi raccomando informati se i fari che compri hanno i vetrini delle frecce bianchi e non arancioni, in quanto non è una prerogativa dei fari allo xeno il vetrino arancio !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIebasta

Lo so che bastava pensarci quando feci l'ordine ma un pò per superficialità mia e un pò,anzi molto,per incapacità degli addetti alle vendite in Bmw ora mi ritrovo fregato!! :new_16::new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ti dirò, sull'astro black con calotte cromate e chrome line esterna, a me le frecce arancioni non dispiacciono...ce l'ha così una ragazza che incrocio ogni mattina sotto casa ( :mifune: )....a me me piasce...frecce e ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84
ti dirò, sull'astro black con calotte cromate e chrome line esterna, a me le frecce arancioni non dispiacciono...ce l'ha così una ragazza che incrocio ogni mattina sotto casa ( :mifune: )....a me me piasce...frecce e ragazza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite brish

Per non stare ad aprire un nuovo topic lo chiedo qui: ma i faretti aggiuntivi che si montano sulla griglia anteriore, se hai i fari bi-xeno, sono allo xeno pure quelli? No vero? Anche perchè poi sarebbe come avere fari tri-xeno :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Per non stare ad aprire un nuovo topic lo chiedo qui: ma i faretti aggiuntivi che si montano sulla griglia anteriore, se hai i fari bi-xeno, sono allo xeno pure quelli? No vero? Anche perchè poi sarebbe come avere fari tri-xeno  :mifune:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...