Vai al contenuto

vetro destro bloccato

Messaggi raccomandati

Ospite mario 66
Inviato

Ciao raga ho bisogno di un vostro consiglio, il vetro dx mi ha abbandonato, :new_16:

neanche con il metodo di fonzie funziona più si sente solo un tac, quando abbasso la levetta secondo voi, si tratta del motorino, o del relais (dove si trova )

CIAO A PRESTO.....................

Inviato

Quando si trova al sole per un po delle volte capita anche a me.

2 soluzioni.

La prima si chiama svitol o WD40 e lo spruzzi direttamente sulla levetta, muovendola così lubrifica tutto e dovrebbe funzionare di nuovo.

Altrimenti, se ancora non va, vai in conce. Io l'ho fatto. Te la portano dietro in officina e non so cosa facciano. 1 minuto e te la riportano e non ti chiedono nulla. Mi hanno detto che praticamente delle volte capita che il finestrino vada oltre la sua corsa, di poco ovviamente, e si incastra.

Ospite mario 66
Inviato

Ciao a tutti, ho seguito i vostri consigli, ma niente da fare non fà una piega.

proverò a smontare il pannello alla più disperata comprerò una tapparella.

CIAO A TUC............... :new_23:

Inviato

Riprova metodo fonzi, nella maggior parte dei casi è il motorino che stando al sole si scalda senza usarlo, e con il freddo e caldo a fatto condensa nei contatti... un bel destro sotto la maniglia dove cè il twiter, riprova uno 2 volte e vedrai che fa, se inceve il motorino gira, e va a vuoto potrebbe essere rotto l alzavetro ma è strano....

Ospite mario 66
Inviato

Ciao PSYKOMINI riproverò con il metodo fonzie, mi capita di vederti in giro. di dove sei? a presto......... :post-8-1120393919:

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao a tutti..

ho notato che all apertura della portiera il mio vetro destro si abbassa come di consueto, però quando richiudo la portiera non torna più su in automatico... e devo farlo con la levetta all'interno...

Cosa mi consigliate??

Grazie mille :new_03:

• 3 mesi dopo...
Ospite Mr.Coop
Inviato
Da stamattina neppure a me funziona piu, volevo chiedere quale sarebbe il modo di fonzie ?

Potrebbe essere il fusibile?

Inviato (modificato)
tira un cazzotto poco sopra l'altoparlante più grande (woofer) se non si sblocca dopo un pò di tentativi, portala in conce

Modificato da donnje
  • 8 mesi dopo...
Ospite CRiMiNaL MiND
Inviato

Purtroppo anche a me succede... però io uso un metodo piu drastico. Ovviamente prima provo a chiudere la portiera in modo piu energico... però successivamente tiro dei leggeri pugni sul vetro da l'alto verso il basso. Rischioso ma funziona sempre!

P.s.: una mia amica mi ha fatto fare una figuraccia... non scendeva il finestrino dal lato passeggero e io ero incazzato di bestia. E lei con tutta tranquillità, ha premuto la levetta in giu per 5 secondi ed è partito!

Io sono rimasto di sasso... :o

Ospite Mr.Coop
Inviato

pugno ben assestato poco al di sopra dell'altoparlante in basso a tutto (il woofer) e torna nuova :mifune:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragzzi dopo un incontro di boxe con il pannello il finestrino non vuole saperne di muoversi...Allora mi sono deciso a smontare tutto il pannello ho svitato e fatto muovere un pò il motorino ma niente non va!!! :new_22: Quindi ora la porto in conce...e volevo sapere se è il motorino andato,quant'è la spesa per quello nuovo??GRAZIE

• 1 mese dopo...
Inviato

e me capita quando sta al sole, tipo ieri non mi funzionava, stamattina al fresco ha funzionato, provato ora nulla zero...di solito tenevo premuto il tasto verso l'altro x 2-3 sec e poi scendeva bene..bohhh

• Crea Nuovo...