Vai al contenuto

Bonnet Stripets & Fari supplementari

Ospite MiniCabrioC.Fraz

Messaggi raccomandati

Ospite MiniCabrioC.Fraz
Inviato

Vorrei sapere quanto costano e di che colori possono essere.

Grazie per le risposte! :new_05:

Ospite Bosco85
Inviato

le bonnet costano 90 € e si possono avere Bianche , nere, bianche con il bordino nero , nere con il bordino bianche

i faretti vengono sulle 310€

sulle 200€ se te li monti da solo..

Ospite MiniCabrioC.Fraz
Inviato
le bonnet costano 90 € e si possono avere Bianche , nere, bianche con il bordino nero , nere con il bordino bianche

i faretti vengono sulle 310€

sulle 200€ se te li monti da solo..

Ospite Bosco85
Inviato

si illuminano con gli l'attivazione degli abbaglianti..

non so se sono difficili da montare.. mai fatto..

Ospite La Peppa
Inviato

A dire la verità la bonnet originali sono solo nere col bordino bianco e viceversa...poi per vie traverse si posso trovare anche quelle tinta unita... :new_01:

Inviato

cosa intendi per vie traverse????

cmq come dice peppa se le vuoi col bordino a contrasto e vuoi spendere meno puoi cmq farle fare da altri :post-8-1120395252:

per quanto riguarda i faretti se li monti originali con i loro cablaggi cmq poi in teoria devi farti attivare la centralina per la gestione e in quel caso credo ne puoi mettere solo 2 per metterne 4 devi farlo tu "artigianalmente"

Ospite MiniCabrioC.Fraz
Inviato
cosa intendi per vie traverse????

cmq come dice peppa se le vuoi col bordino a contrasto e vuoi spendere meno puoi cmq farle fare da altri :post-8-1120395252:

per quanto riguarda i faretti se li monti originali con i loro cablaggi cmq poi in teoria devi farti attivare la centralina per la gestione e in quel caso credo ne puoi mettere solo 2 per metterne 4 devi farlo tu "artigianalmente"

Inviato

Per i faretti prepara sui 300€urozzi perchè da solo è impossibile montare gli originali... a meno che non sei in grado di attivarli sul devio luci smanettando via centralina... il prezzo è 230iva compresa, da listino;

Se poi ne monti di aftermaker, beh allora ne esistono di infiniti modelli, BELLI, BRUTTI, BELLISSIMI, BRUTTISSIMI!!! puoi montarli come meglio credi con un semplice interruttore, ma devi lo stesso avere una buona manualità!

Per le bonnett invece...... FATTELE ASSOLUTAMENTE fare da MATTE6464; le ha fatte per tantissimi amici (fra un po' anche per me :) ) come anche molti altri tipi di allestimenti adesivi... UNION JACK, DISEGNI PERSONALIZZATI, firme JC, ALLORI e quant'altro.. la sa lunga e si avvale anche di tanti altri geni (o gegni? :) ) del design! Qualita' assicurata, prezzo assicurato!

Buona scelta!

PS: ...ti avevo già risposto di là :)

PSS: svelato il segreto hihihihihihihi

Ospite MiniCabrioC.Fraz
Inviato

a me piacerebbe sapere tutte le possibili combinazioni..MATTE6464 a che prezzo le fai?

• Crea Nuovo...