ILLEGAL MINI Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 salve ho una mini one d deluxe aquistata nel 2003.Dato che l innamoramento tra me e la mini nn e scalfito dal tempo anzi va ad aumentare perche la mini e per me qualcosa in piu di una semplice auto,voglio renderla sempre piu personale e carina ma mai truzza.Vorrei sapere se posso installare il kit luci interne sulla mia mini dato che nn la presi col pacchetto luci.eventuali costi e se ne vale la pena ciao a tutti e grazie anticipati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 ciao, potere si puo' tutto hehehee puoi fare in un modo abbaatanza semplice, vai in bmw e compri come pezzi di ricambi i portalampade in questione che costano circa 6€ l'uno se non ricordo male, e poi il collegamento lo puoi fare te facendo dei ponti con i cavi che portano corrente alle luci che trovi all'interno di default...... in questo modo puoi abbassare abbastanza i costi.... oppure puoi procurarti dei portalampade generici che poi devi adattare nella posizione preferita per l'illuminazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILLEGAL MINI Inviato 27 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 devo prendere solo i portalampada diciamo x il vano piedi ? posso montare anche la plafoniera cn luci di lettura? costo della plafoniera?cmq grazie 1000.domani vado in conce x i portalampada sotto il cruscotto x illuminare il vano dei piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespa4ever Inviato 13 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2008 In cosa consisteva il pacchetto luci interne per l'r53? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MarMa Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 anche io mini one del 2003 piacerebbe pure a me mettere un kit luci solo che da sola ho un po' paura a far casini con i fili ed in concessionaria non mi sembrano,come dire, così "reattivi".. magari a settembre provo a chiedere e vedo che faccia fa(ra)nno.. :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 anche io mini one del 2003 piacerebbe pure a me mettere un kit luci solo che da sola ho un po' paura a far casini con i fili ed in concessionaria non mi sembrano,come dire, così "reattivi".. magari a settembre provo a chiedere e vedo che faccia fa(ra)nno.. :-| ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MarMa Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 bravo! io ho un po' paura ad armeggiare.. finché si tratta di piccole cose = danno minore ma non me la sento di stare a smanettare fra cavi, luci, viti ecc mi piacerebbero però delle luci sul blu, molto soft :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 bravo! io ho un po' paura ad armeggiare.. finché si tratta di piccole cose = danno minore ma non me la sento di stare a smanettare fra cavi, luci, viti ecc mi piacerebbero però delle luci sul blu, molto soft :-) ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 sai cosa??? stonano poi con l'illuminazione ambrata del cruscotto e oltretutto, a mio parere, col tempo stancano....meglio una luce calda per gli interni....ti dirò, l'illuminazione dei pannelli quando guido di notte ''mi tiene compagnia''....come il caminetto! ← dove hai trovato i led ambra???? cmq per il colore della luce l'ideale per l'abitacolo sarebbe il blu un quanto ti tiene sveglio.... ma come dice coop con l'ambra sta maluccio.... cmq per i collegamenti è come dice coop per avere le luci sotto chiave prendi dall'accendisigari mentre tutto il resto lo prendi dalla plaforiera centrale.....nn è difficilissimo come lavoro basta aver pazienza per smontare la makkina e saper saldare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 dove hai trovato i led ambra???? cmq per il colore della luce l'ideale per l'abitacolo sarebbe il blu un quanto ti tiene sveglio.... ma come dice coop con l'ambra sta maluccio.... cmq per i collegamenti è come dice coop per avere le luci sotto chiave prendi dall'accendisigari mentre tutto il resto lo prendi dalla plaforiera centrale.....nn è difficilissimo come lavoro basta aver pazienza per smontare la makkina e saper saldare ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MarMa Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2008 lo so, non si intonerebbero molto con il resto delle luci della plancia, ma troppo rosso fa cupo.. il blu/azzurro invece staccherebbe un po' per i collegamenti, uhm.. meglio farli fare a qualcuno di competente cmq è una cosa a cui penserò da settembre mi farò una bella wish list =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati