Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho una mini one d deluxe aquistata nel 2003.Dato che l innamoramento tra me e la mini nn e scalfito dal tempo anzi va ad aumentare perche la mini e per me qualcosa in piu di una semplice auto,voglio renderla sempre piu personale e carina ma mai truzza.Vorrei sapere se posso installare il kit luci interne sulla mia mini dato che nn la presi col pacchetto luci.eventuali costi e se ne vale la pena ciao a tutti e grazie anticipati. :new_20:

Inviato

ciao, potere si puo' tutto hehehee

puoi fare in un modo abbaatanza semplice, vai in bmw e compri come pezzi di ricambi i portalampade in questione che costano circa 6€ l'uno se non ricordo male, e poi il collegamento lo puoi fare te facendo dei ponti con i cavi che portano corrente alle luci che trovi all'interno di default......

in questo modo puoi abbassare abbastanza i costi....

oppure puoi procurarti dei portalampade generici che poi devi adattare nella posizione preferita per l'illuminazione

Inviato

devo prendere solo i portalampada diciamo x il vano piedi ? posso montare anche la plafoniera cn luci di lettura? costo della plafoniera?cmq grazie 1000.domani vado in conce x i portalampada sotto il cruscotto x illuminare il vano dei piedi

• 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite MarMa
Inviato

anche io mini one del 2003

piacerebbe pure a me mettere un kit luci

solo che da sola ho un po' paura a far casini con i fili

ed in concessionaria non mi sembrano,come dire, così "reattivi"..

magari a settembre provo a chiedere e vedo che faccia fa(ra)nno..

:-|

Ospite Mr.Coop
Inviato
anche io mini one del 2003

piacerebbe pure a me mettere un kit luci

solo che da sola ho un po' paura a far casini con i fili

ed in concessionaria non mi sembrano,come dire, così "reattivi"..

magari a settembre provo a chiedere e vedo che faccia fa(ra)nno..

:-|

Ospite MarMa
Inviato

bravo!

io ho un po' paura ad armeggiare..

finché si tratta di piccole cose = danno minore

ma non me la sento di stare a smanettare fra cavi, luci, viti ecc

mi piacerebbero però delle luci sul blu, molto soft

:-)

Ospite Mr.Coop
Inviato
bravo!

io ho un po' paura ad armeggiare..

finché si tratta di piccole cose = danno minore

ma non me la sento di stare a smanettare fra cavi, luci, viti ecc

mi piacerebbero però delle luci sul blu, molto soft

:-)

Inviato
sai cosa??? stonano poi con l'illuminazione ambrata del cruscotto e oltretutto, a mio parere, col tempo stancano....meglio una luce calda per gli interni....ti dirò, l'illuminazione dei pannelli quando guido di notte ''mi tiene compagnia''....come il caminetto!

dove hai trovato i led ambra????

cmq per il colore della luce l'ideale per l'abitacolo sarebbe il blu un quanto ti tiene sveglio....

ma come dice coop con l'ambra sta maluccio....

cmq per i collegamenti è come dice coop per avere le luci sotto chiave prendi dall'accendisigari mentre tutto il resto lo prendi dalla plaforiera centrale.....nn è difficilissimo come lavoro basta aver pazienza per smontare la makkina e saper saldare

Ospite Mr.Coop
Inviato
dove hai trovato i led ambra????

cmq per il colore della luce l'ideale per l'abitacolo sarebbe il blu un quanto ti tiene sveglio....

ma come dice coop con l'ambra sta maluccio....

cmq per i collegamenti è come dice coop per avere le luci sotto chiave prendi dall'accendisigari mentre tutto il resto lo prendi dalla plaforiera centrale.....nn è difficilissimo come lavoro basta aver pazienza per smontare la makkina e saper saldare

Ospite MarMa
Inviato

lo so, non si intonerebbero molto con il resto delle luci della plancia, ma troppo rosso fa cupo..

il blu/azzurro invece staccherebbe un po'

per i collegamenti, uhm.. meglio farli fare a qualcuno di competente

cmq è una cosa a cui penserò da settembre

mi farò una bella wish list

=)

• Crea Nuovo...