Vai al contenuto

faretti wipac

Ospite rickycheckmate S

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 3 mesi dopo...
Ospite cooperSalvo

ho ripreso questo vecchio post per chiedervi una cosa... il pulsante dell'accensione dei faretti, per chi l'ha messo, dove l'avete fatto posizionare????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

solitamente si un fa ponte fra i cavi dei faretti con i tuoi abbaglianti cosi da azionarli direttamente dalla leva luci...alcuni forniscono anche il pulsante con relativo relè per far funzionare i wipac come fendinebbia,ma quest'ultima operazione la sconsiglio vivamente,molto piu utile e semplice la prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperSalvo

ma so che è possibile fare entrambe le cose... mi hanno detto una cavolata? io li volevo sia sugli abbaglianti che attivabili per cavoli loro!!!

Modificato da cooperSalvo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma so che è possibile fare entrambe le cose... mi hanno detto una cavolata? io li volevo sia sugli abbaglianti che attivabili per cavoli loro!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ospite xxmasoxx

raga cè qualche anima pia che possa consigliarmi dove acquistare i wipac?h oprovato su ebay ma mi han detto che son solo per la mini old!possibile?e un altra cosa...dove si devono fare i buchini col trapano per montarli??nei listelli???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
raga cè qualche anima pia che possa consigliarmi dove acquistare i wipac?h oprovato su ebay ma mi han detto che son solo per la mini old!possibile?e un altra cosa...dove si devono fare i buchini col trapano per montarli??nei listelli???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite xxmasoxx
assolutamente no!...cioè, quelli sulla griglia si vedrebbero ma li noteresti solamente avvicinandoti talmente tanto da sbattere il naso fra i listelli....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

se avete un ftp possiamo caricarlo lì....

EDIT Vam: Gentilmente offerto da Mr.Coop...ringraziate lui

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ospite Bellazi

Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato i wipac. Ieri ho provato a vedere come andavano le staffe ed ho notato che non si adattano precisamente, se metto la parte dove vanno i due rivetti a battuta del cofano la parte dove ne va uno solo resta staccata dal cofano di circa un paio di millimetri. Dite che è normale e che tra rondelle e rivetti riesco ad eliminare questo spazio?

Per capirci la parte cerchiata in bianco è quella che rimane leggermente distante dal cofano (ovviamente la macchina in foto non è la mia, qua i wipac sono già montati)

wipacp.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato i wipac. Ieri ho provato a vedere come andavano le staffe ed ho notato che non si adattano precisamente, se metto la parte dove vanno i due rivetti a battuta del cofano la parte dove ne va uno solo resta staccata dal cofano di circa un paio di millimetri. Dite che è normale e che tra rondelle e rivetti riesco ad eliminare questo spazio?

Per capirci la parte cerchiata in bianco è quella che rimane leggermente distante dal cofano (ovviamente la macchina in foto non è la mia, qua i wipac sono già montati)

wipacp.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bellazi

quella foto non è della mia macchina, in ogni caso a me con i faretti hanno dato le staffe nere (senza rivetti per il fissaggio, senza eventuali rondelle, ecc...) e i cavi per il collegamento (con relè, interruttore, faston, ecc..), guarnizioni nada

Link al commento
Condividi su altri siti

quella foto non è della mia macchina, in ogni caso a me con i faretti hanno dato le staffe nere (senza rivetti per il fissaggio, senza eventuali rondelle, ecc...) e i cavi per il collegamento (con relè, interruttore, faston, ecc..), guarnizioni nada
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...