D-Kaine Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 Scusate, apro un minuscolo semi ot........ I wipac per r53 sono identici a quelli per r56 o quelli per r56 sono più grandi? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2008 scusate la domanda....la Wipac (intendo proprio la wipac come fabbrica) vende i faretti per r56??? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooperSalvo Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2009 ho ripreso questo vecchio post per chiedervi una cosa... il pulsante dell'accensione dei faretti, per chi l'ha messo, dove l'avete fatto posizionare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 solitamente si un fa ponte fra i cavi dei faretti con i tuoi abbaglianti cosi da azionarli direttamente dalla leva luci...alcuni forniscono anche il pulsante con relativo relè per far funzionare i wipac come fendinebbia,ma quest'ultima operazione la sconsiglio vivamente,molto piu utile e semplice la prima... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooperSalvo Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) ma so che è possibile fare entrambe le cose... mi hanno detto una cavolata? io li volevo sia sugli abbaglianti che attivabili per cavoli loro!!! Modificato 16 Marzo 2009 da cooperSalvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 16 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2009 credo che non serva a nulla...poi come vuoi tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2009 ma so che è possibile fare entrambe le cose... mi hanno detto una cavolata? io li volevo sia sugli abbaglianti che attivabili per cavoli loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite xxmasoxx Inviato 10 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2009 raga cè qualche anima pia che possa consigliarmi dove acquistare i wipac?h oprovato su ebay ma mi han detto che son solo per la mini old!possibile?e un altra cosa...dove si devono fare i buchini col trapano per montarli??nei listelli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 raga cè qualche anima pia che possa consigliarmi dove acquistare i wipac?h oprovato su ebay ma mi han detto che son solo per la mini old!possibile?e un altra cosa...dove si devono fare i buchini col trapano per montarli??nei listelli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite xxmasoxx Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) quindi se un giorno decidessi di toglierli i buchi si vedrebbero... Modificato 11 Aprile 2009 da xxmasoxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 quindi se un giorno decidessi di toglierli i buchi si vedrebbero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite xxmasoxx Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 assolutamente no!...cioè, quelli sulla griglia si vedrebbero ma li noteresti solamente avvicinandoti talmente tanto da sbattere il naso fra i listelli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D-Kaine Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 :lol: ma cè una guida per come montarli?? Grazie mille delle risp coop!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 eh....non so se ho il pdf....non ricordo a chi l'ho passato ultimamente....lasciali il tuo indirizzo email, se lo trovo te lo giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DariOne Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 eh....non so se ho il pdf....non ricordo a chi l'ho passato ultimamente....lasciali il tuo indirizzo email, se lo trovo te lo giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Coop se lo trovi passalo anche a me per cortesia la mia mail è dariovaleri@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite DariOne Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 email per te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 14 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2009 Non si puo' caricare questo pdf qui alla portata di tutti i ministi? :P ( Su Mr. apri un nuovo 3D ;) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 Nessuno ha un tutorial x il montaggio ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 15 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) se avete un ftp possiamo caricarlo lì.... EDIT Vam: Gentilmente offerto da Mr.Coop...ringraziate lui Modificato 15 Aprile 2009 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 16 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2009 Ma è un macello, cmq i miei non sono nemmeno originali mini ,e poi sarei intensionato a metterli da un' altra parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bellazi Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato i wipac. Ieri ho provato a vedere come andavano le staffe ed ho notato che non si adattano precisamente, se metto la parte dove vanno i due rivetti a battuta del cofano la parte dove ne va uno solo resta staccata dal cofano di circa un paio di millimetri. Dite che è normale e che tra rondelle e rivetti riesco ad eliminare questo spazio? Per capirci la parte cerchiata in bianco è quella che rimane leggermente distante dal cofano (ovviamente la macchina in foto non è la mia, qua i wipac sono già montati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 Ciao ragazzi, qualche giorno fa ho comprato i wipac. Ieri ho provato a vedere come andavano le staffe ed ho notato che non si adattano precisamente, se metto la parte dove vanno i due rivetti a battuta del cofano la parte dove ne va uno solo resta staccata dal cofano di circa un paio di millimetri. Dite che è normale e che tra rondelle e rivetti riesco ad eliminare questo spazio? Per capirci la parte cerchiata in bianco è quella che rimane leggermente distante dal cofano (ovviamente la macchina in foto non è la mia, qua i wipac sono già montati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bellazi Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 quella foto non è della mia macchina, in ogni caso a me con i faretti hanno dato le staffe nere (senza rivetti per il fissaggio, senza eventuali rondelle, ecc...) e i cavi per il collegamento (con relè, interruttore, faston, ecc..), guarnizioni nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 quella foto non è della mia macchina, in ogni caso a me con i faretti hanno dato le staffe nere (senza rivetti per il fissaggio, senza eventuali rondelle, ecc...) e i cavi per il collegamento (con relè, interruttore, faston, ecc..), guarnizioni nada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati