Vai al contenuto

Cambio gomme da 17"

Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite mini_driver_204

...anche se ho detto senza badare al prezzo ho notato ora che le exalto costano un pò tanto 152 su gommadiretto!...

a qsto punto faccio la cavolata e rischio: bf goodrich g-force profiler 205-40...voglio la spalla + bassa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite mini_driver_204

ragazzi ho appena ordinato le nuove gomme da GOMMADIRETTO...hanno detto che sono disponibili...quando dite che mi arrivereranno???

Modificato da mini_driver_204
Link al commento
Condividi su altri siti

si davide, proprio qlle!!!!

belle gomme...mi piace molto il disegno e secondo me (anche se non ne capisco molto) sono anche molto buone...mio padre le ha sempre montate sotto le sue auto e si è sempre trovato bene..addirittura ora le ha sotto il suo rav4...

...con spalla 40 rischi un pò però...certo, l'effetto ottico è sicuramente migliore!!! :post-8-1120393919:

...per curiosità, se non sono troppo invasivo, quanto hai speso???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

figurati davide...pagate 115 l'una! quindi 460 euro spedite!!!

lo so che un pò rischio con i puffi, xò ho voluto fare un pò il criminal!!!!

ps: visto che sono disponibili, quando dite che mi arriveranno???? chiedo a qualcuno che ha già comprato su GOMMADIRETTO...

Modificato da mini_driver_204
Link al commento
Condividi su altri siti

figurati davide...pagate 115 l'una! quindi 460 euro spedite!!!

lo so che un pò rischio con i puffi, xò ho voluto fare un pò il criminal!!!!

ps: visto che sono disponibili, quando dite che mi arriveranno???? chiedo a qualcuno che ha già comprato su GOMMADIRETTO...

Grazie Pier... :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

dubbio che mi è sortao parlando con un mio amico... se metti le gomme normali al posto delle runflat che sono su da quando hai comprato la mini, 6 fuori regola? guardando il libretto. parliamo di cooper r56.

io dico di no, ma lui ha insistito facendomi sorgere il dubbio, voi con in mano il libretto di circolazione cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma assolutamente no, sul libretto non cè scritto che devono essere run flat!!! cmq gomma diretto è veloce e sicuro, io le miei ottime toyo proxes 4 sono arrivate in 2 gg invece che 5...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite oscass68
hai ragione! l'unica cosa è che se fai il botto e l'assicurazione si accorge che non monti RF non ti paga. almeno questo

è quello che mi ha detto l'assicuratore...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperMalik
tranquillizzati e non pensare nemmeno alla puttanata detta dall'assicuratore!!!!le gomme devono essere omologate con misura come da libretto runfl si o no lo decidi tu punto e basta.
Modificato da cooperMalik
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vi dicono una marea di cazzate, non dategli retta!

Mini montava runflat di serie fino a pochi mesi fa, adesso invece monta normalissime gomme tubles e le runflat sono un optional, e allora come la mettiamo???

l'assicurazione quale paga e quale no?

ma poi, la macchina non ha specificato sul libretto che deve usare runflat o normali quindi è perfettamente a norma con tutto e l'assicurazione deve immediatamente uscire la moneta, anche perche altrimenti paga pure l'avvocato e la causa in tribunale!

ma scherziamo, credo in queste cazzate dette dai gommisti c'è di mezzo o ignoranza o tentativo speculativo visto che le runflat costano abbondantemente di piu!

se non è questione ne di ignoranza ne di speculazione è solo questione che l'assicurazione ci tenta a fare la finta tonta e li basta fargli una bella causa, poi vedi come si tirano immediatamente indietro.

tornando alle cose serie, io ho messo bridgestone potenza RE050 205/45 R17, al momento, anche se non le ho sfuttate a dovere, sembrano ottime.

per mia esperienza precedente, eliminerei dal mercato le pirelli, le kleber e le samperit.. magari quando mi capiterà di cambiare gomme farò un pensierino alle dunlop sport

Modificato da Piripicchio
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma vi dicono una marea di cazzate, non dategli retta!

Mini montava runflat di serie fino a pochi mesi fa, adesso invece monta normalissime gomme tubles e le runflat sono un optional, e allora come la mettiamo???

l'assicurazione quale paga e quale no?

ma poi, la macchina non ha specificato sul libretto che deve usare runflat o normali quindi è perfettamente a norma con tutto e l'assicurazione deve immediatamente uscire la moneta, anche perche altrimenti paga pure l'avvocato e la causa in tribunale!

ma scherziamo, credo in queste cazzate dette dai gommisti c'è di mezzo o ignoranza o tentativo speculativo visto che le runflat costano abbondantemente di piu!

se non è questione ne di ignoranza ne di speculazione è solo questione che l'assicurazione ci tenta a fare la finta tonta e li basta fargli una bella causa, poi vedi come si tirano immediatamente indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

ma ste cristo di assicurazioni se le cercano tutte pur di non pagare....porca ######!!!! vanno a vedere pure se le gomme sono runflat o meno....ma che non rompano!!!!....se poi faccio incidente xkè le runflat in curva non reggono e sono una merrda, a quel punto mi pagano?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

ma ste cristo di assicurazioni se le cercano tutte pur di non pagare....porca ######!!!! vanno a vedere pure se le gomme sono runflat o meno....ma che non rompano!!!!....se poi faccio incidente xkè le runflat in curva non reggono e sono una merrda, a quel punto mi pagano?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
Ospite marcello

io ti consiglio di guardare questo sito internet specializzato nella vendita di pneumatici online a prezzi competitivi..

Modificato da marcello
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite Erry-mini

Ragazzi consiglio; per un cerchio da 17", quale gomma migliore?!

Sarei indeciso tra Toyo T1R, Goodyear EagleF1 o Pirelli PZero Nero...oppure avete altri consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite matteo_pivo

Ragazzi consiglio; per un cerchio da 17", quale gomma migliore?!

Sarei indeciso tra Toyo T1R, Goodyear EagleF1 o Pirelli PZero Nero...oppure avete altri consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...