Ospite carlomagno Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 salve a tutti, ho appena acquistato la MINI 1600 d e ovviamente vorrei passare subito ai 17.... leggendo le varie discussioni ho notato che come gomme stanno prendendo quota queste nuove KHUMO (205 45 17) per rapporto qualità prezzo..... molti mi consigliano le BRIDGESTONE 050 ma che prezzo..... vorrei acquistare su" gomma diretto" me lo consigliate? più che altro sulla qualità della omma non vorrei fossero vecchie... grazie ragazzi siete gentilissimi......w MINI COOPER :-)))))
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 DISCUSSIONE UNITA, LA PROSSIMA VOLTA ADOPERA IL TASTO CERCA PRIMA DI APRIRE UNA DISCUSSIONE DOPPIONE, GRAZIE!
Ospite carlomagno Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 ciao a tutti.... qualcuno sa dirmi come vanno ste benedette KUHMO ECSTA SPT KU31 205/45 R17 88W XL ne parlano tutti ..le vorrei acquistare. mi hanno parlato male delle pirelli pzero nero più che altro per l'usura grazie
Ospite minicoopers Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Sinceramente anchio sto procedendo all'acquisto di queste gomme... però mi sà che cè un'altro topic dove se ne può parlare...
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 DISCUSSIONE UNITA NUOVAMENTE, SE ACCADE DI NUOVO UNA COSA DEL GENERE DI INTERDICO ALLA SCRITTURA A TEMPO INDETERMINATO E VEDIAMO SE IMPARI
Ospite minicoopers Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 DISCUSSIONE UNITA NUOVAMENTE, SE ACCADE DI NUOVO UNA COSA DEL GENERE DI INTERDICO ALLA SCRITTURA A TEMPO INDETERMINATO E VEDIAMO SE IMPARI
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 Ottino on Dai Biagio...non fare così...se no poi ti innervosisci....ti ammali... e poi muori....! :post-8-1120395070: Ottino off
Ospite carlomagno Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 io vorrei montare le KUMHO ne parlano tutti bene.... un pò meno le pirelli.....dicono che si usurano presto e ci stanno un pò a scaldarsi.... le brigestone 050 penso siano le migliori...ma 150 eurini a pezzo mi sembrano troppi quindi prezzo compromesso qualità sceglierei KUMHO
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 io vorrei montare le KUMHO ne parlano tutti bene.... un pò meno le pirelli.....dicono che si usurano presto e ci stanno un pò a scaldarsi.... le brigestone 050 penso siano le migliori...ma 150 eurini a pezzo mi sembrano troppi quindi prezzo compromesso qualità sceglierei KUMHO
Ospite Vam Inviato 4 Febbraio 2009 Segnala Inviato 4 Febbraio 2009 DISCUSSIONE UNITA NUOVAMENTE, SE ACCADE DI NUOVO UNA COSA DEL GENERE DI INTERDICO ALLA SCRITTURA A TEMPO INDETERMINATO E VEDIAMO SE IMPARI
Ospite minicoopers Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 Arrivate ieri le Kumho!! monterò in settimana!
Ospite Gabry13 Inviato 2 Marzo 2009 Segnala Inviato 2 Marzo 2009 è arrivato il momento di comprare le gomme per i miei pace spoke 17". per le invernali ho preso delle nokian wr g2 16" su gommadiretto e mi sono trovato molto bene. per le estive sono orientato su questi modelli: kumho ku31, falken ze912, nokian z. percorro 25-30 mila km l'anno e vorrei una gomma dalle buone prestazioni ma anche dalla buona durata e con un costo non esagerato, massimo 110/120 euro, meglio se sotto i 100euro. le prime due gomme che ho citato costano intorno ai 90 euro ed ho trovato buoni pareri in giro su internet, la nokian costa intorno ai 110 euro i pareri sono ottimi e vista la buona esperienza con le invernali ho ottima fiducia nella casa finlandese. su gommadiretto ci sono anche le pzero nero ad un ottimo prezzo ma data la loro rapida usura le scarterei. ho letto in giro sulla rete pareri positivi sul rapporto qualità prezzo delle nankang ns2, su gommadiretto vengono 74euro, non so però se fidarmi di una casa cinese.. se avete altri consigli sono bene accetti.
Ospite minicoopers Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Passando da delle gommacce (dunlop RF) a delle non RF posso dire che la differenza è importante e in meglio!!! le kumho ancora non le ho testate a dovere...sono ancora sulla patina maledetta.....e soprattutto sono fresco di carrozziere e un pò restio al piede destro!!! però posso dire che si comportano veramente bene!!
dirak Inviato 3 Marzo 2009 Segnala Inviato 3 Marzo 2009 Se posso consiglio le Hankook Ventus V12 Evo anche io faccio sui 25/30m km all'anno e ho scelto queste per il loro ottimo rapporto qualità/durata/prezzo!(e un rapporto a 3 :post-8-1120395070: )
Ospite Gabry13 Inviato 5 Marzo 2009 Segnala Inviato 5 Marzo 2009 oggi ho girato un pò di gommisti ed uno mi fa 130 euro per le bf goodrich gforce profiler, sono inclusi smontaggio gomme da inverno, montaggio gomme da estate sui nuovi cerchi, equilibratura e convergenza davanti e dietro. il prezzo mi sembra buono dato che su gommadiretto vengono 125 euro ma i lavori sono esclusi. che dite? se le prendo faccio bene? so che qualcuno del forum le ha montate sulla sua mini, come si è trovato? la durata com'è? tenete conto che faccio 25-30 mila km all'anno. grazie. saluti a tutti
Ospite ShinAkuma Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) posso fare il barbone della situazione? http://www.gommadiretto.it/ guardate qua.. io prendero' roba tipo nakang etc..amici le han provate e van benissimo ste gomme, non prendete le lien stein o na roba simile xe' fan skifo..ma tipo nakang van bene. C'e' da dire che non tutti hanno 800 euro x le gomme e sopratutto non tutti le usano x "andarci in pista"..x chi usa la macchina normalmente e solo raramente fa qualche scemata, sono perfette e con 250 tutto si montano! da 17 chiaramente. non voglio far pubblicita' o altro, nn me ne viene in tasca niente, e' semplicemente un consiglio. edit: aggiungo che le toyo t1-r vengono 112, le hankook ventus 100 l'una..insomma penso cmq che convenga..potete farvele recapitare direttamente da un centro a voi vicino e ve le montano. spedizioni incluse edit2: probabilmente sn un cretino nn ho letto tutto, l'avete gia' nominato voi :P Modificato 7 Marzo 2009 da ShinAkuma
Ospite Gabry13 Inviato 11 Marzo 2009 Segnala Inviato 11 Marzo 2009 alla fine ho preso le bf goodrich da un gommista di cuneo, le ho montate ieri, mi ha fatto un buon prezzo penso.. 500euro tutto compreso. al momento ho fatto circa 200km e sono molto soddisfatto, buona tenuta buon comfort acustico e bel disegno (meglio sia delle kumho che delle falken che avevo preso in considerazione)
Ospite Tristan Inviato 13 Marzo 2009 Segnala Inviato 13 Marzo 2009 posso fare il barbone della situazione? http://www.gommadiretto.it/ guardate qua.. io prendero' roba tipo nakang etc..amici le han provate e van benissimo ste gomme, non prendete le lien stein o na roba simile xe' fan skifo..ma tipo nakang van bene. C'e' da dire che non tutti hanno 800 euro x le gomme e sopratutto non tutti le usano x "andarci in pista"..x chi usa la macchina normalmente e solo raramente fa qualche scemata, sono perfette e con 250 tutto si montano! da 17 chiaramente. non voglio far pubblicita' o altro, nn me ne viene in tasca niente, e' semplicemente un consiglio. edit: aggiungo che le toyo t1-r vengono 112, le hankook ventus 100 l'una..insomma penso cmq che convenga..potete farvele recapitare direttamente da un centro a voi vicino e ve le montano. spedizioni incluse edit2: probabilmente sn un cretino nn ho letto tutto, l'avete gia' nominato voi :P
gianpycooperd Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 (modificato) ciao incuriosito ho fatto un search su internet..su bmwpassion le hanno provate un po tutti (le nankang) e si sono trovati alla grande... qualcuno qui le ha montate? un treno costa 240€ (le 205/45/r17) Modificato 3 Aprile 2009 da gianpycooperd
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Inviato 3 Aprile 2009 Ciao pure io come te vorrei montare le tue stesse gomme!! Ma per noi quali sono da prendere perchè su gommadiretto ci sono 2 tipi: Nankang NS-2 205/45 R17 84V TW e le 205/45 R17 88V RF RF sta per runflat? VOI DEL FORUM MCHE NE DITE? Altrimenti sarei orientato a montare le Sumo Firenza ST-08 205/45 R17 88W XL ** Graditi pareri!
gianpycooperd Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 con le sumo firenza sul bagnato alla prima curva ti piazzi in un muretto o affine....
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Grazie Mr. Coop!! Bene quelle le scartiamo infatti non mi ispiravano gran che!! Ma altri che cosi più pareri ho più tranquillo sto! :post-8-1120393919:
gianpycooperd Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 per le sumo domanda pure a coopers80..... hai visto le khumo??? non costano tanto...
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Aprile 2009 Segnala Inviato 4 Aprile 2009 Ma sai cosa leggevo un po in rete che si sono pareri discordanti! Invece ho sentito parlare molto bene di quelle coreane.....stranamente.....;=P
Ospite santy74 Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Inviato 6 Aprile 2009 si tano fa il modello della macchina e che misura sono! se tu vedi tant pareri favorevoli su macchine tipo punto clio ecc ovvio che non puoi farci piu di tanto affidamento, dovresti vedere i pareri sulla stessa misura del pneumatico che vuoi montare , anche se poi e sempre relativo perche magari la stessa misura su clio van benissimo su mini fan pena, perche cambia il tipo di macchina telaio ecc il parere migliore rimane sempre di chi le ha testate personalmente e sulla stessa macchina
Messaggi raccomandati