Ospite Mr.Coop Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 Forse, come diceva pinko...ancora da noi sono poco conosciute... pero il prezzo è allettante..! Si parla di 360 euri per un treno di 17'...! questo è il link se non sbaglio il tot(compreso di spese di spedizione) è 360circa no?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mirv Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 All'estero le Kumho sono gomme famosissime è...Ad esempio sui livelli delle semislick stradali (Yoko Advan, Toyo Proxes) ci sonoo spesso anche le Kumho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 All'estero le Kumho sono gomme famosissime è...Ad esempio sui livelli delle semislick stradali (Yoko Advan, Toyo Proxes) ci sonoo spesso anche le Kumho... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bellazi Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 domanda veloce: ma su un cerchio da 17 montano 205/40 o 205/45? se montano tutte e 2, quale è consigliabile mettere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 domanda veloce: ma su un cerchio da 17 montano 205/40 o 205/45? se montano tutte e 2, quale è consigliabile mettere? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 3 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 E' già...se vi volete bene attenetevi alle misur del libretto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 ragazzi siccome dovrei cambiare le gomme, che dopo la botta di ieri si sono abbast lacerati, oltre ad essere già consumate di loro, quali mi consigliate? ho i 17!!!...io pensavo di mettere le pilot exalto....xò su gommadiretto non ci sono +...che dite??? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 pzeronero, khumo exta, bfgoorich....costano meno e fanno il loro dovere egregiamente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) ragazzi siccome dovrei cambiare le gomme, che dopo la botta di ieri si sono abbast lacerati, oltre ad essere già consumate di loro, quali mi consigliate? ho i 17!!!...io pensavo di mettere le pilot exalto....xò su gommadiretto non ci sono +...che dite??? grazie a tutti ← Modificato 8 Gennaio 2009 da santy74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 (modificato) grazie x le risposte....che mi dite raga di qlle a spina di pesce (parlo del disegno)...forse xò ci sono + marche che le hanno!!!...cmque penso che prenderò le pzeronero!...anche se santy mi hai fatto incuriosire definendo fantastiche le bfgood 040 sull'asciutto!!!...mi piacerebbe provare!!! ps: ma la spalla della gomma + bassa dipende dal cerchio o prprio dalla gomma? qste che mi avete consigliato hanno tutte spalla normale? grazie Modificato 8 Gennaio 2009 da mini_driver_204 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 le 040 so le bridgestone non le bf! le bf son fatte a spina ecco i disegni : PIRELLI PZERO NERO: BF GOODRICH G PROFILE: Bridgestone - RE 040: Bridgestone Potenza RE050A: la spalla bassa dipende dalla misura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 cioè sarebbe il 45 il numero che indica la spalla?...grazie delle risp santy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 anche le khumo hanno un bel disegno, ma la gomma non si sceglie col fattore estetico bensì dall'effettiva validità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 la gomma non si sceglie col fattore estetico bensì dall'effettiva validità... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 8 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2009 sinceramente non ho mai guardato i disegni di una gomma io le ho sempre comprate giudicando la rumorosita la tenuta e il costo! e non mi pongo neanche il problema della durata perche non faccio 30.000 km annui quindi e inutile comprare a parer mio gomme che durano 40.000 quando tanto fan prima a diventare dure come il cemento col tempo che ha cambiarle per l'usura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite castway Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 io al cambio ho messo le dunlop sp sport maxx.. veramente un altro livello rispetto alle pzero nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 quanto costano le sport maxx?...si possono montare gomme con spalla + bassa o è illegale? grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 no devi rispettare la misura del libretto se hai i 17 puoi montare solo 205/45/17 se monti con spalla da 40 apparte distruggere i cerchi e a tuo rischio e pericolo se ti ferman e leggon la misura (almeno qua e una delle prime cose che fanno) c'e il sequestro del libretto e ti mandan alla revisione,che chiaramente con spalla 40 non ti fan passare la revisione! poi vedi te io non rischierei ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite castway Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 io ho pagato 730 a lavoro finito.. questa è la gomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 anche io ho preso le dunlop sp sport maxx e devo dire che sono delle ottime gomme....solo che io le ho pagate 550 euro montate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite castway Inviato 11 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2009 anche io ho preso le dunlop sp sport maxx e devo dire che sono delle ottime gomme....solo che io le ho pagate 550 euro montate... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bellazi Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 (modificato) qualcuno ha mai acquistato su www.italgommepneumatici.com ? come si è trovato, le gomme erano di recente fattura o fondi di magazzino? io ci vorrei prendere 4 bf goodrich, però visti i prezzi decisamente bassi non vorrei mi rifilassero gomme vecchie :D Modificato 13 Gennaio 2009 da Bellazi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2009 qualcuno ha mai acquistato su www.italgommepneumatici.com ? come si è trovato, le gomme erano di recente fattura o fondi di magazzino? io ci vorrei prendere 4 bf goodrich, però visti i prezzi decisamente bassi non vorrei mi rifilassero gomme vecchie :D ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dodobeat Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Ciao ragazzi, per chi non mi conosce ho una cooper s con cerchi da 17 e in settimana vado ad informarmi per il cambio gomme...voi che consigliate? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PaoloS Inviato 18 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2009 Non ho dubbi in merito,le gomme in assoluto migliori per la tua mini cooper s non runflat ovviamente sono le continental sport contact2.Forse non ti dureranno una eternità ma ne vale davvero la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati