Vai al contenuto

Cambio gomme da 17"

Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Ospite Mr.Coop
Forse, come diceva pinko...ancora da noi sono poco conosciute...

pero il prezzo è allettante..!

Si parla di 360 euri per un treno di 17'...!

questo è il link

se non sbaglio il tot(compreso di spese di spedizione) è 360circa no??

Link al commento
Condividi su altri siti

All'estero le Kumho sono gomme famosissime è...Ad esempio sui livelli delle semislick stradali (Yoko Advan, Toyo Proxes) ci sonoo spesso anche le Kumho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop
All'estero le Kumho sono gomme famosissime è...Ad esempio sui livelli delle semislick stradali (Yoko Advan, Toyo Proxes) ci sonoo spesso anche le Kumho...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

ragazzi siccome dovrei cambiare le gomme, che dopo la botta di ieri si sono abbast lacerati, oltre ad essere già consumate di loro, quali mi consigliate? ho i 17!!!...io pensavo di mettere le pilot exalto....xò su gommadiretto non ci sono +...che dite??? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74
ragazzi siccome dovrei cambiare le gomme, che dopo la botta di ieri si sono abbast lacerati, oltre ad essere già consumate di loro, quali mi consigliate? ho i 17!!!...io pensavo di mettere le pilot exalto....xò su gommadiretto non ci sono +...che dite??? grazie a tutti

Modificato da santy74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mini_driver_204

grazie x le risposte....che mi dite raga di qlle a spina di pesce (parlo del disegno)...forse xò ci sono + marche che le hanno!!!...cmque penso che prenderò le pzeronero!...anche se santy mi hai fatto incuriosire definendo fantastiche le bfgood 040 sull'asciutto!!!...mi piacerebbe provare!!!

ps: ma la spalla della gomma + bassa dipende dal cerchio o prprio dalla gomma? qste che mi avete consigliato hanno tutte spalla normale? grazie

Modificato da mini_driver_204
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

le 040 so le bridgestone non le bf! le bf son fatte a spina

ecco i disegni :

PIRELLI PZERO NERO:

BF GOODRICH G PROFILE:

foto1.jpg

Bridgestone - RE 040:

POTENZA_RE040_lg.jpg

Bridgestone Potenza RE050A:

BRIDGESTONE_POTENZA_RE050A_RFT_245_40_19_Tires.jpg

la spalla bassa dipende dalla misura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

sinceramente non ho mai guardato i disegni di una gomma io le ho sempre comprate giudicando la rumorosita la tenuta e il costo! e non mi pongo neanche il problema della durata perche non faccio 30.000 km annui quindi e inutile comprare a parer mio gomme che durano 40.000 quando tanto fan prima a diventare dure come il cemento col tempo che ha cambiarle per l'usura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

no devi rispettare la misura del libretto se hai i 17 puoi montare solo 205/45/17 se monti con spalla da 40 apparte distruggere i cerchi e a tuo rischio e pericolo se ti ferman e leggon la misura (almeno qua e una delle prime cose che fanno) c'e il sequestro del libretto e ti mandan alla revisione,che chiaramente con spalla 40 non ti fan passare la revisione! poi vedi te io non rischierei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bellazi

qualcuno ha mai acquistato su www.italgommepneumatici.com ? come si è trovato, le gomme erano di recente fattura o fondi di magazzino? io ci vorrei prendere 4 bf goodrich, però visti i prezzi decisamente bassi non vorrei mi rifilassero gomme vecchie :D

Modificato da Bellazi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74
qualcuno ha mai acquistato su www.italgommepneumatici.com ? come si è trovato, le gomme erano di recente fattura o fondi di magazzino? io ci vorrei prendere 4 bf goodrich, però visti i prezzi decisamente bassi non vorrei mi rifilassero gomme vecchie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PaoloS

Non ho dubbi in merito,le gomme in assoluto migliori per la tua mini cooper s non runflat ovviamente sono le continental sport contact2.Forse non ti dureranno una eternità ma ne vale davvero la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...