Ospite Vam Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 Eh infatti ho notato! Però ho paura che mi orienterò su pneumatici runflat, non riesco a convincere i miei quindi mi tocca fare così. il problema solo è decidere di che marca prenderli, e soprattutto se è meglio che vada in bmw che magari fanno tutto a regola d'arte... Cmq il gommista che c'è vicino a casa mia dove sono andato ieri sera a chidere i prezzi, credo che sia in grado di montare gomme runflat senza problemi, se le vende penso che non abbia difficoltà no? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite brish Inviato 22 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2008 (modificato) Ah capito, beh allora mi informo, ma mi sa che alla fine opterò per il gommista di fiducia :P Vorrei precisare inoltre che io ho percorrenze abbastanza basse, dai 3000 ai 5000 km all'anno, perciò ho bisogno di gomme che, soprattutto, abbiano una buona durata, non a livello di usura, ma proprio di "rinsecchimento" della carcassa, non so se mi spiego :post-8-1120395252: Cioè avrei bisogno di gomme che mi durino un po' dato che, facendo pochi km, non le cambio tanto spesso (e poi usando prevalentemente l'auto in città non ho bisogno che abbia una tenuta da BMW M3 V8 Modificato 22 Ottobre 2008 da brish Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Andrea Inviato 31 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2008 Michenin Primacy :new_05: sono le migliori!!! ... evoluzione delle gloriose Pilot fidati... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabbry88 Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ciao ragazzi ho le dunlop originali RF ke sono alla frutta fischiano ormai quasi sempre...ecco io pensavo di montare delle yokohama s-drive o parada naturalmente normali...mi dicono ke sn forse tr morbide...ma a me interessa solo ke tengano da Dio poi la durata nn mi interessa...x quest'anno farò la follia! 205/45/17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2008 Ciao ragazzi ho le dunlop originali RF ke sono alla frutta fischiano ormai quasi sempre...ecco io pensavo di montare delle yokohama s-drive o parada naturalmente normali...mi dicono ke sn forse tr morbide...ma a me interessa solo ke tengano da Dio poi la durata nn mi interessa...x quest'anno farò la follia! 205/45/17 ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirak Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ci sono sempre le Pzero nero che ormai costano anche poco e sono ottime...il consumo mi hai detto che non ti interessa vero!?Allora stai a posto! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ciao ragazzi ho le dunlop originali RF ke sono alla frutta fischiano ormai quasi sempre...ecco io pensavo di montare delle yokohama s-drive o parada naturalmente normali...mi dicono ke sn forse tr morbide...ma a me interessa solo ke tengano da Dio poi la durata nn mi interessa...x quest'anno farò la follia! 205/45/17 ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Da gommadiretto Khumo soltanto 92,20 € Hankook soltanto 106 euro pzero nero soltanto 118,20 € toyo soltanto 119,60 € Bridgestone Potenza RE 040 129 Continental SportContact 2 131 Personalmente con le Continental mi trovo da Dio, altro che pzero.. queste sono mooolto meglio anche sull acqua non fanno una piega. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Noi qui in CH non abbiamo l asfalto drenante sulle autostrade e ti assicuro che adesso con le Conti SC2 vado che è un piacere senza indugio mentre prima con i Pzero non mi trovavo un granche e sulla pioggia rispetto a queste erano scandalose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Noi qui in CH non abbiamo l asfalto drenante sulle autostrade e ti assicuro che adesso con le Conti SC2 vado che è un piacere senza indugio mentre prima con i Pzero non mi trovavo un granche e sulla pioggia rispetto a queste erano scandalose. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 No no..io ti parlo di strada urbana! sono rimasto sbalordito! penso che al cambio gomme non avrò dubbi! Le fanno anche con il BORDINO per proteggere il cerchio?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Per quanto poco possa servire, si, hanno il bordo che protegge il cerchio. Tra l altro ho ordinato il 29 da gommaretto una gomma perche avevo forato ed è arrivata stamattina. Il servizio è sempre ottimo anche se ci sono siti piu lenti ma anche piu economici.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ...però quanto costano!!! 520 euro per un cambio gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 ...però quanto costano!!! 520 euro per un cambio gomme ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabbry88 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 No no..io ti parlo di strada urbana! sono rimasto sbalordito! penso che al cambio gomme non avrò dubbi! Le fanno anche con il BORDINO per proteggere il cerchio?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 Ripeto esistono anche altri siti, poi chiaramente si guarda anche al portafogli. Io per esempio le ho pagate 440 circa. precisamente le ho prese qui http://www.anspneu.ch/ Che per voi Italiani sarebbe qui http://www.pneus-online.it/Italia.html ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 3 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2008 raga che dite altrimenti delle michelin pilot exalto? ho sentito dire che sono ottime anche quelle, si incollano a terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mini_driver_204 Inviato 5 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2008 raga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gabbry88 Inviato 26 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2008 http://www.pneumaticionline.com/ric_dimens...=45&diametro=17 Ragazzi siccome su Gommadiretto nn vendono + le Toyo...ho trovato questo sito! secondo voi il sito è affidabile? il prezzo è onesto? ho deciso di prendere le toyo proxes t1r...spero ke siano buonissime :post-8-1120394948: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite santy74 Inviato 27 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2008 qua ci sono toyo anche qua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Quindi a proposito delle Kuhmo chi ha delle considerazioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Quindi a proposito delle Kuhmo chi ha delle considerazioni?? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Quasi quasi punto su quelle...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Io ho su le Khumo termiche per giunta runflat e devo dire che sono ottime gomme, niente a che vedere con le runflat di serie su cui nn voglio pronunciarmi... Hanno un ottima aderenza e sono, al contrario delle aspettative, molto morbide! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 1 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2009 (modificato) Io ho su le Khumo termiche per giunta runflat e devo dire che sono ottime gomme, niente a che vedere con le runflat di serie su cui nn voglio pronunciarmi... Hanno un ottima aderenza e sono, al contrario delle aspettative, molto morbide! ← Modificato 1 Gennaio 2009 da minicoopers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati