Ospite jigen881 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 bah.. vediamo quanto mi durano... comunque veramente bella la mini.. un bel giocattolino:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 bah.. vediamo quanto mi durano... comunque veramente bella la mini.. un bel giocattolino:D ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ho appena montato le gomme dunlop sp 9000 nn run flat e semra sia tutta un altra cosa la guida, lo sterzo sembra essere piu leggero e le buche si sentono molto di meno, insomma è molto piu comfortevole da guidare in citta prima sembrava veramente di stare su un go kart....sono soddisfatto grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 (modificato) scusate io ho letto tutti vs messaggi ma non ho ancora capito su quali gomme indirizzarmi, fra poco devo cambiarle...l'unica cosa che ho capito, è che non devono essere runflat... ma quali sono le migliori, ad un prezzo ragionevole, contando che del comfort non mi interessa nulla??? su johnpitstop ho trovato queste Pirelli Pzero nero 88v xl a 119 euro....mi sembra buono no? Modificato 12 Giugno 2008 da FEDE cooper S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 ma perchè fate il cambio gomme ad estate inoltrata?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 xkè me le paga il conce adesso causa gomme secche e deriva della macchina a destra sicuramente nn erano al 50 per cento come mi ha dichiarato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 xkè me le paga il conce adesso causa gomme secche e deriva della macchina a destra sicuramente nn erano al 50 per cento come mi ha dichiarato.... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Dice che le Khumo o le BFgoodrich o come diavolo si scrive siano un ottimo compromesso tra durata, prezzo e prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Dice che le Khumo o le BFgoodrich o come diavolo si scrive siano un ottimo compromesso tra durata, prezzo e prestazioni. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Mai scegliere gomme per estetica e per il battistrada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Mai scegliere gomme per estetica e per il battistrada... ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Sono quelle con battistrada a V? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Sono quelle con battistrada a V? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 nn è vero che FANNO SCHIFO le sport max ce le ha un mio amico ha 30000km e vanno piu che bene anche sul bagnato nn sn malaccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 Forse Mr.Coop intendeva esteticamente...invece a me quel tipo lì fa impazzire! De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 nn è vero che FANNO SCHIFO le sport max ce le ha un mio amico ha 30000km e vanno piu che bene anche sul bagnato nn sn malaccio ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 scusate ragazzi è urgentissimo...il mio meccanico m ha proposto le Goodyear EAGLE RS-A a 100 euro l'una montaggio compreso...mi sembra un ottimo prezzo considerando che di listino costano 239 e su gommadiretto 150 (escluso montaggio).... qualcuno sa come sono? vanno bene? grazie ragazzi è urgentissimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Ma sono le 195/55/16 runflat? Se si, dalla mia esperienza, fanno abbastanza schifo come gomme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 (modificato) ciao pinko, no... sono le 205 45 17...(sempre runflat purtroppo...lasciamo stare, non riesco a convincere mio padre e dato che le paga lui...) Modificato 3 Luglio 2008 da FEDE cooper S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Mi sembra un prezzo basso, se sono runflat non ti aspettare un gran che comunque... Controlla anche la data di produzione, non vorrei che venissero poco perché vecchie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ok grazie pinko...controllerò, ma purtroppo non sono molto esperto...come faccio la vedere la data di produzione? e dopo quanto sono considerate 'vecchie'? comunque pinko, spero di no ma sa che hai ragione...sul sito le da fuori produzione... ragazzi qualcunaltro sa qualcosa sulle goodyear??grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 Beh non è detto, magari sono le ultime della produzione, quindi non necessariamente vecchie. La data di produzione è un numero normalmente di quattro cifre che è scritto da qualche parte lungo il pneumatico. Un numero potrebbe essere 4207 che si interpreta come 42esima settimana del 2007, facile. Come data di fabbricazione non andrei oltre l'anno, quindi dalla seconda metà 2007 in poi. Ovviamente più recente è meglio è, poi dipende molto anche dalle condizioni in cui è stata conservata fino ad oggi (l'ideale è un ambiente fresco e possibilmente buio). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 ok grazie mille pinko!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite FEDE cooper S Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 ragazzi scusate se vi rompo ancora x sta storia delle gomme, ma è urgentissimo: goodyear eagle rs-a runflat (100 l'una) o dunlop sport 01 runflat (105 l'una)?? come vi ho già detto purtroppo devo montare le runflat.... allora voi cosa mi consigliate?? premetto che, se non mi sbrigo a decidere su queste offerte, mi condannate alle pirelli euphori@ (200 l'una e fanno un pò schifo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 dunlop :mifune: :post-8-1120395252: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati