Ospite Wolf Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 ho chiamato il mio amico gommista e mi ha dato i prezzi di 2 tipi di gomme le dunlop 630 euro e le pirelli 570...mi sembrano cari lo stesso e mi ha anche detto che mi consiglia da amico le run flat xkè dice che hanno molta piu tenuta...boh ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 direi che è un incompetente comunque Pirelli PZERO Nero o Bridgestone RE 050 ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 (modificato) scusate mi sn scordato che c'era il sito che mi ha dato pinko...domani vado a vedere di questi pneumatici...volevo chiedervi una cosa, montando i pneumatici normali bisogna cambiare qualcosa nell'assetto? Modificato 22 Aprile 2008 da fabiocoopers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 22 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2008 credo che ti riequilibreranno le ruote, e al massimo ti faranno un pò di convergenza, ma solo se ti tira.....per il resto, è tutto ok!!...è molto probabile che ti si accenderà la spia di pressione pneumatici, devi effettuare la procedura di reset descritta anche sul libretto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 ciau ragazzi sn andato dal gommista e ho ordinato le dunlop sp 9000 nn run flat a 500 euro compreso tutto....com'è il prezzo è buono? se no aveva anche le pz nero però li il prezzo saliva a 680....x shamal come ti trovi riguardo a durata prestazioni e strada bagnata...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite I love mini Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Non con gommadiretto.it. Spesso sono molto più nuove di quelle del gommista, perché hanno uno smercio pazzesco in tutta europa. Conosco un ragazzo qui di Torino che è al 10 treno preso da loro... Tutti quelli che ho sentito recentemente si sono trovati bene ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fabiocoopers Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2008 grazie mille allora penso di avere fatto proprio un ottimo acquisto x le mie abitudini, io nn vado molto forte e quindi è una gomma xfetta x me visto la durata...nn vedo l'ora di togliere ste runflat del....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deja vu Inviato 19 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2008 ragazzi chiedo qui per non aprire altri topic. da quando circa sono diventato minista ho le gomme da 17 dellla pirelli e precisamente sono le p zero nero. confrontandole con delle continental montate su dei thunder di un r50 le mie sembra che abbiano la spalla molto piu alta è possibile questo??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 ragazzi chiedo qui per non aprire altri topic. da quando circa sono diventato minista ho le gomme da 17 dellla pirelli e precisamente sono le p zero nero. confrontandole con delle continental montate su dei thunder di un r50 le mie sembra che abbiano la spalla molto piu alta è possibile questo??????? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deja vu Inviato 20 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2008 come no!!!a colpo d occhio sembra che la spalla delle continental sia piu bassa...ovvio poi che 205/45 r 17 deve essere per forza di cose per tutte le marche di gomme uguale ma forse la spalla delle continental è piu rigida...boh cmq le mie sono molto cessose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 come no!!!a colpo d occhio sembra che la spalla delle continental sia piu bassa...ovvio poi che 205/45 r 17 deve essere per forza di cose per tutte le marche di gomme uguale ma forse la spalla delle continental è piu rigida...boh cmq le mie sono molto cessose ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 (modificato) No, è possibile, le misure non sempre corrispondono alle dimensioni vere, soprattutto del battistrada. Ci sono 205 più larghi, altri più stretti (ovviamente non di centimetri...) Poi dipende anche da come è montata la gomma (su che canale del cerchio), dalla pressione, dalla rigidità della spalla... PS. i 45 non sono millimetri ma % in confronto al battistrada Modificato 21 Maggio 2008 da Pinko Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 No, è possibile, le misure non sempre corrispondono alle dimensioni vere, soprattutto del battistrada. Ci sono 205 più larghi, altri più stretti (ovviamente non di centimetri...) Poi dipende anche da come è montata la gomma (su che canale del cerchio), dalla pressione, dalla rigidità della spalla... PS. i 45 non sono millimetri ma % in confronto al battistrada ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deja vu Inviato 21 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2008 No, è possibile, le misure non sempre corrispondono alle dimensioni vere, soprattutto del battistrada. Ci sono 205 più larghi, altri più stretti (ovviamente non di centimetri...) Poi dipende anche da come è montata la gomma (su che canale del cerchio), dalla pressione, dalla rigidità della spalla... PS. i 45 non sono millimetri ma % in confronto al battistrada ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite chris_checkmate Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 save ragazzi innanzitutto piacere di conoscervi! sono prorpietario di un cooper s checkmate e per le gomme anke x me è un dilemma continuo. consiglio vivamente le dunlop al posto delle pirelli euphori@,precisamente io monto 205/45/17,ma devo dire ke piu di 4000 km nn durano se potete consigliarmi qualke sito di gomme a buon prezzo. grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ci metterei la firma per 40.000 Km con un treno di gomme :mifune: :mifune: :mifune: ....credo di essere uno dei pochi ad aver portato in temperatura le euphoria...sapete che quando (quando?) sono calde tengono bene l'asfalto??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 ci metterei la firma per 40.000 Km con un treno di gomme :mifune: :mifune: :mifune: ....credo di essere uno dei pochi ad aver portato in temperatura le euphoria...sapete che quando (quando?) sono calde tengono bene l'asfalto??? ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 9 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2008 beh, le p zero nero sono già ad un livello superiore, le euphoria sono lo schifo dello schifo dello schifo delle gomme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 Non sembri aver avuto bei ricordi con le Euphori@ eh??!! :mifune: Diciamo che il problema è la gomma run-flat. Anzi..La gomma run-flat su Mini, peggio. PZero Nero Asimmetrico sarà la mia prossima gomma> sostituirà le SP Sport 9000 e so x esperienza ke vanno molto bene... Euphori@ mai provate :afrogirl: ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jigen881 Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 salve ragazzi.. sono nuovo di qui :D prima di tutto un grande saluto a tutti voi.. mi sembrate un gruppo molto affiatato e il vostro è un gran bel sito.. ho portato a casa da pochi giorni la nuova mini trigger.. se volete posso postare le foto.. ho potuto leggere in questo post che non amate molto le runflat sulla mini.. e siccome la mia mini monta questo tipo di gomma (205/45/17).. e per adesso non sono riuscito a testarla bene bene.. volevo capire il perchè.. aspetto una vostra risposta :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vam Inviato 10 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2008 salve ragazzi.. sono nuovo di qui :D prima di tutto un grande saluto a tutti voi.. mi sembrate un gruppo molto affiatato e il vostro è un gran bel sito.. ho portato a casa da pochi giorni la nuova mini trigger.. se volete posso postare le foto.. ho potuto leggere in questo post che non amate molto le runflat sulla mini.. e siccome la mia mini monta questo tipo di gomma (205/45/17).. e per adesso non sono riuscito a testarla bene bene.. volevo capire il perchè.. aspetto una vostra risposta :D ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 Dai dai presentati sono curioso di vedere la nuova trigger! Vai nell'area new MEGAMINI DRIVER e postaci delle foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jigen881 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 okok... più rardi vado a fare benz. gli do una lavata, faccio 2 foto e ve la mostro :D comunque terrò queste gomme fino a quando non saranno finite.. non mi conviene cambiarle ora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Giapan84 Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 okok... più rardi vado a fare benz. gli do una lavata, faccio 2 foto e ve la mostro :D comunque terrò queste gomme fino a quando non saranno finite.. non mi conviene cambiarle ora.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2008 odio le run on flat! odio la pirelli in generale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati