Vai al contenuto

Cambio gomme da 17"

Ospite fabiocoopers

Messaggi raccomandati

Pzero-nero sono ottime come rapporto qualità prezzo! Ma che cerchi metti?! dai dai diccelo!

...dai diccelo!!! io ci vedrei bene questi /Index.php?showtopic=11657&pid=246815&st=0&#entry246815">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=11657&pid=246815&st=0&#entry246815 ...scusate l'OT

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Ragazzi consiglio; per un cerchio da 17", quale gomma migliore?!

Sarei indeciso tra Toyo T1R, Goodyear EagleF1 o Pirelli PZero Nero...oppure avete altri consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Io le BF le ho montate e cambiate dopo 600km con delle Toyo T1R..... le BF hanno la spalla mollissima e non tenevano bene, in curva scappava, a parità di pressioni le Toyo tenevano la strada divinamente.... Sono già al secondo treno di toyo e mi trovo benissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le BF le ho montate e cambiate dopo 600km con delle Toyo T1R..... le BF hanno la spalla mollissima e non tenevano bene, in curva scappava, a parità di pressioni le Toyo tenevano la strada divinamente.... Sono già al secondo treno di toyo e mi trovo benissimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Ospite S13R0X

Come tutti su questo forum e nella vita reale ho sempre sentito parlare male delle gomme runflat, di cui io stesso riconoscevo giornalmente i molti difetti nella guida della mia adorata mini, ma, fino ad oggi non avevo mai potuto comparare le dunlop RF di serie con altri tipi di gomma. In fine è venuto il giorno di cambiare i tanto odiati pneumatici anti foratura con delle gomme come si deve, nello specifico le YOKOHAMA NEOVA AD08 uscite sul mercato italiano da pochissimo tempo e già acclamate da molti come buon compromesso tra l'uso stradale e quello su circuito per eventuali track day. Ebbene, posso dire con tutta tranquillità che non tornerò mai ad usare gomme runflat, che sono pessime per uso l'uso stradale visto e considerato al loro rigidezza imbarazzante, capace di solo di far destabilizzare l'assetto dell'auto in curva e l'umore di chi la guida in misura ancor maggiore. Sembrerà buffo, ma sono poche ore che monto le yokohama e la cosa che mi ha colpito maggiormente di queste gomme molto sportive è il comfort che garantiscono rispetto alle vecchie dunlop che sono invece considerate gomme da "tutti i giorni".

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che intorno ai 30 mila dovrò cambiare le gomme, quelle di serie continental sport qualcosa runflat....

rimetterò le runflat, nn saranno comodissime e sono piu rigide... ma sono + sicure e sulla sicurezza nn si risparmia

perchè sono più sicure???? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...