Commando Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Pzero-nero sono ottime come rapporto qualità prezzo! Ma che cerchi metti?! dai dai diccelo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Pzero-nero sono ottime come rapporto qualità prezzo! Ma che cerchi metti?! dai dai diccelo! ...dai diccelo!!! io ci vedrei bene questi /Index.php?showtopic=11657&pid=246815&st=0&#entry246815">http://www.megamini.it/forum/Index.php?showtopic=11657&pid=246815&st=0&#entry246815 ...scusate l'OT Modificato 10 Settembre 2009 da MINId Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite minicoopers Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Ragazzi consiglio; per un cerchio da 17", quale gomma migliore?! Sarei indeciso tra Toyo T1R, Goodyear EagleF1 o Pirelli PZero Nero...oppure avete altri consigli?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorryCoopeR Inviato 10 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2009 io ho le michelin pilot sport sono ottime gomme te le consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2009 le potenza re-11 come le vedete? non se qualcuno le ha mai provate, sono uscite l'anno scorso e neanche in italia... tire-rack come sito lo conoscete? sembra molto grande e spero affidabile... così le importo dall'america... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fra881 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2009 nessuno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite EDDIEBUNTON Inviato 29 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2009 Sono sempre più orientato verso le Toyo...per i cerchi nulla di speciale..spero di farli vedere il più presto possibile! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 30 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2010 chi a montato sotto la propria minella le bfgoodrich profiler g,mi puo' dire le sue inpressioni,quanti km al max si riescono a percorrere,tenuta su asciutto e bagnato,spalla rigida o morbida ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GuidoDH Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Io le BF le ho montate e cambiate dopo 600km con delle Toyo T1R..... le BF hanno la spalla mollissima e non tenevano bene, in curva scappava, a parità di pressioni le Toyo tenevano la strada divinamente.... Sono già al secondo treno di toyo e mi trovo benissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 Io le BF le ho montate e cambiate dopo 600km con delle Toyo T1R..... le BF hanno la spalla mollissima e non tenevano bene, in curva scappava, a parità di pressioni le Toyo tenevano la strada divinamente.... Sono già al secondo treno di toyo e mi trovo benissimo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 ma le bridgestone potenza r050 sono sia runflat che normali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucky4speed Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 si certo ci sono entrambe le versioni ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-francesco- Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 scusate l'OT volevo un'informazione è possibile farsi omologare 205 45 16????????? o me lo piantano in quel posto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite oscass68 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 scusate l'OT volevo un'informazione è possibile farsi omologare 205 45 16????????? o me lo piantano in quel posto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-francesco- Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 immaginavo :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-francesco- Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 allora porto la vasellina :post-8-1120395070: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
my mini s Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 io monto le pzero nero e posso assicurare che sono ottime gomme..soprattutto sul bagnato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 io monto le pzero nero e posso assicurare che sono ottime gomme..soprattutto sul bagnato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
my mini s Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Aggiungo che non ho montato le termiche e ci ho fatto anche la stagione invernale sulla neve con discreti risultati Modificato 17 Aprile 2010 da my mini s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
just_fabietto Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ankio ci ho fatto la stagione invernale..Sulla neve tengono abbastanza all'inizio..ma poi quand le strade peggiorano ache loro hanno dei limiti..Ovvio non si può pretendere troppo... Comq davvero una gomma ottima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite S13R0X Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Come tutti su questo forum e nella vita reale ho sempre sentito parlare male delle gomme runflat, di cui io stesso riconoscevo giornalmente i molti difetti nella guida della mia adorata mini, ma, fino ad oggi non avevo mai potuto comparare le dunlop RF di serie con altri tipi di gomma. In fine è venuto il giorno di cambiare i tanto odiati pneumatici anti foratura con delle gomme come si deve, nello specifico le YOKOHAMA NEOVA AD08 uscite sul mercato italiano da pochissimo tempo e già acclamate da molti come buon compromesso tra l'uso stradale e quello su circuito per eventuali track day. Ebbene, posso dire con tutta tranquillità che non tornerò mai ad usare gomme runflat, che sono pessime per uso l'uso stradale visto e considerato al loro rigidezza imbarazzante, capace di solo di far destabilizzare l'assetto dell'auto in curva e l'umore di chi la guida in misura ancor maggiore. Sembrerà buffo, ma sono poche ore che monto le yokohama e la cosa che mi ha colpito maggiormente di queste gomme molto sportive è il comfort che garantiscono rispetto alle vecchie dunlop che sono invece considerate gomme da "tutti i giorni". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 io credo che intorno ai 30 mila dovrò cambiare le gomme, quelle di serie continental sport qualcosa runflat.... rimetterò le runflat, nn saranno comodissime e sono piu rigide... ma sono + sicure e sulla sicurezza nn si risparmia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 io credo che intorno ai 30 mila dovrò cambiare le gomme, quelle di serie continental sport qualcosa runflat.... rimetterò le runflat, nn saranno comodissime e sono piu rigide... ma sono + sicure e sulla sicurezza nn si risparmia perchè sono più sicure???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicominicooper Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 perchè sono più sicure???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kelvin Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Io odio le runflat ho cambiato 2 treni di gomme a lavoro e ci ho cacciato una sudata per stallonarle e sostituirle...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati