Ospite falcios Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 domandalo a tua sorella :mifune: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 non ho sorelle... cmq si vede proprio ke sei un moderatore... sei il primo a recare offese.. e ad avere un linguaggio veramente VOLGARE.... penso non abbia senso neanche stare a risponderti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite falcios Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 direi di smetterla di andare off topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ( sei tornato in modalità) MODERATORE [ON] ??? cmq tornando al discorso... io con filtro camme e colli e una rimappata 15cv nn li butto via... soprattutto se la macchina risponde meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite falcios Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 ma io direi anche 20 CV :post-8-1120395070: portala a Lourdes và....magari riesci a tirarli via i famosi 15 CV :post-8-1120395257: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2009 MA infililateli dove non batte il sole i 15cv... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite horatioH Inviato 1 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2009 chiedo scusa per l intromissione sono il possessore di una cooper 115 cv cmq quando si chiede un parere bisogna accettare anche i pareri negativi ! da possessore di una cooper 115 cv sò di avere un mezzo delicato che costa caro in tutti i sensi e che le prende da auto meno blasonate (a parità di cavalli)! ciao a tutti paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati