Vai al contenuto

Ridare il Nero- cruscotto

Messaggi raccomandati

Inviato
io non me la sento di sostituire una plancia...non più in garanzia...con una di 270 euro...

voi che dite?

Inviato

mi sa ke il vekkio proprietario era un pò sbadato e caricava cose assai strane su quella makkina per farti tutti quei segni sulla plancia....

cmq se vai da qualke sfascia carrozze una mini incidentata la trovi e la plancia potresti portartela a casa con qls meno....

Inviato

Ho trovato questo link....vedo che hanno qualcuno nella tua zona se non sbaglio... :new_01:

Riparazione Cruscotti

Dai un'occhiata a questa pagina ed ai loro lavori.

Ciao

Vam

Ospite elettrika
Inviato

vero, ne avevo aperta un'altra ma se vuoi puoi chiuderla...

nessuno me la leggeva più perchè non potevo cambiare il titolo, del resto ho cambiato argomento.

Ho provato a cambiare il testo...ma nessuno lo leggeva perchè il titolo sempre e solo quello....

grazie per il consiglio, molto gentile ciao.

Inviato
vero, ne avevo aperta un'altra ma se vuoi puoi chiuderla...

nessuno me la leggeva più perchè non potevo cambiare il titolo, del resto ho cambiato argomento.

Ho provato  a cambiare il testo...ma nessuno lo leggeva perchè il titolo sempre e solo quello....

grazie per il consiglio, molto gentile ciao.

Ospite elettrika
Inviato

secondo me, e la ho vista bene adesso....è proprio stata fabbricata così. Lo ho guardato ancora meglio e ho visto che neppure una penna piò produrre quella deformazione.

Adesso però avrei bisogno di un prodotto per ridare "nero" a quella zona perchè a forza di spulcirci intorno è andato via un pò il colore.

che ci dò?

Ospite Mr.Coop
Inviato

ma è invisibile....lascia stare, non pensarci!!

Ospite elettrika
Inviato

si, è la fabbricazione...è come una piccola fossetta nella gomma, la gomma è integra e non lacerata. Ha solidificato così nello stampo.

Ospite Mr.Coop
Inviato

esperta :mifune:

Se è in garanzia forse te lo passano anche se nutro seri dubbi :D

Ospite elettrika
Inviato (modificato)

te lo passano? che significa il termine passare?

non esistono prodotti che rifanno scurire le zone del cruscoto?

ho visto il rinnova spoiler arexons...che dite? colorare lo colora...ma non è mica che mi mangia la plancia? E se sbiadisce al sole?

Modificato da elettrika
Inviato
te lo passano? che significa il termine passare?

non esistono prodotti che rifanno scurire le zone del cruscoto?

ho visto il rinnova spoiler arexons...che dite? colorare lo colora...ma non è mica che mi mangia la plancia? E se sbiadisce al sole?

Ospite elettrika
Inviato (modificato)

e' una macchina usata...la garanzia c'è ma non penso proprio che la possano sostiutire...proprio perchè la ho comprata usata. Poi che gli dico?

"...Sà, c'è un buchetto di 1 mm dovuto allo stampo...la plastica non è lacerata ma si nota..." vedo già la scena...

ed ho paura di essere ridicola.

Comunque la cosa strana è che quando la ho presa c'era un coccio sulla carrozzeria e loro non lo hanno tolto. E' normale così?

Ulteriore sfiga...mi riverniciano una coppa degli specchietti e la fanno asciugare con un pelo che adesso è fossilizzato sulla coppa...bianca oltretutto.

che p.!

Modificato da elettrika
Inviato
e' una macchina usata...la garanzia c'è ma non penso proprio che la possano sostiutire...proprio perchè la ho comprata usata. Poi che gli dico?

Sà, c'è un buchetto di 1 mm dovuto allo stampo...vedo già la scena...

è ridicolo.

Ospite elettrika
Inviato

"...Sà, c'è un buchetto di 1 mm dovuto allo stampo...la plastica non è lacerata ma si nota..." vedo già la scena...

ed ho paura di essere ridicola.

Comunque la cosa strana è che quando la ho presa c'era un coccio sulla carrozzeria e loro non lo hanno tolto. E' normale così?

Ulteriore sfiga...mi riverniciano una coppa degli specchietti e la fanno asciugare con un pelo che adesso è fossilizzato sulla coppa...bianca oltretutto.

che p.!

Ospite elettrika
Inviato

anche io ho le colonnine graffiate..ma i graffi ce li ha fatti il proprietario precedente...quindi potrei chiedergli la sostituzione delle colonnine?

Inviato
anche io ho le colonnine graffiate..ma i graffi ce li ha fatti il proprietario precedente...quindi potrei chiedergli la sostituzione delle colonnine?

Ospite Mr.Coop
Inviato

perchè non le vendi quella che hai adesso?!?!?! :mifune:

Ospite elettrika
Inviato

e' una bella idea....però stavoltra prendo una panda, almeno se si buca non mi dispiace.

Ospite Mr.Coop
Inviato

occhio alle auto usate, non sai mai chi l'ha tenuta prima di te!...conviene sempre prenderla da qualcuno che conosci....comunque il buchino sembra insignificante, se l'auto è in garanzia ufficiale BMW e riesci a dimostrare che sia un difetto di fabbricazione potrebbero passartela e quindi sosituirti la plancia, ma credo sia fuori!....dai non pensarci, magari in futuro troverai qualcosa di personale da metterci su così non si noterà! :new_03:

• Crea Nuovo...