Vai al contenuto

Ridare il Nero- cruscotto

Messaggi raccomandati

Ospite elettrika
Inviato (modificato)

Adesso affrontiamo la questione...

come ridare colore nero a parti del croscotto scolorite?

Possibilmente niente prodotti che scoloriscano al sole.

Ciao e grazie

Modificato da elettrika
Ospite elettrika
Inviato (modificato)

sopra alla ventola sx, quella dell'aria condizionata, della plancia. E' il bocchettone esterno sx, quello accanto alla portiera. Nel materiale plasticoso morbido avete mica un buchino di qualche mm?

E' una curiosità buffa! Sembra inutile ma è interessante.

Bocchettone forse è meglio.

Modificato da elettrika
Ospite Mr.Coop
Inviato
sopra alla ventola sx, quella dell'aria condizionata, della plancia. E' il bocchettone esterno sx, quello accanto alla portiera. Nel materiale plasticoso morbido avete mica un buchino di qualche mm?

E' una curiosità buffa! Sembra inutile ma è interessante.

Bocchettone forse è meglio.

Ospite elettrika
Inviato

si ragazzi, dai!!!!

soffice...morbido al tatto! Se ci pigiate dentro un pò ul dito ci affonda!

Non è che ci sono buchi...uno! uno solo! piccolo vado a fare foto

intanto controllate :afrogirl:

Inviato

Difetto della tua plancia...mi spiace darti questa notizia... :new_02:

Ospite elettrika
Inviato

per ingrandirla cliccaci sopra. il buchetto è attualmente riempito da silicone. il nero di colore che c'è d'intorno è qualche residuo di silicone.

Inviato

punto1: http://www.imageshack.us/

2. caricare la foto scelta tramite sfoglia, e cliccare "host it"

3. copiare x intero il link indicato in figura, "Hotlink for forums (1)".....

4. nella finestra del forum dove si vuole postare la foto.

fine! :woot:

nota bene: nel caso di foto di grandi dimensioni, è sufficiente cliccare qui* prima di "host it" in maniera che il programma ridimensioni automaticamente la foto...

Ospite elettrika
Inviato

no...non è una bruciatura...il nero è qualche sbafatura di silicone! è il buchino al centro quello che mi interessa...lo ho riempito con silicone.

Ne io ne nessun altro c'HA mai fumato

Inviato

E' un difetto purtroppo dello stampo della plastica...come dissi già sopra.... :new_02:

Ospite elettrika
Inviato

una sigaretta non può essere...non fatevi ingannare dal nero al contorno perchè sono sbafature di colore fatte da me.

quel buchetto è più simile ad una punta di biro spinto dentro al materiale soffice.

Io pensavo fosse un difetto di fabbrica o qualcuno che la ha montata che per farci forza la ha forata...????

Inviato
una sigaretta non può essere...non fatevi ingannare dal nero al contorno perchè sono sbafature di colore fatte da me.

quel buchetto è più simile ad una punta di biro spinto dentro al materiale soffice.

Io pensavo fosse un difetto di fabbrica o qualcuno che la ha montata che per farci forza la ha forata...????

Ospite elettrika
Inviato

io non me la sento di sostituire una plancia...non più in garanzia...con una di 270 euro...

voi che dite?

• Crea Nuovo...