Ospite epicy Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 (modificato) E' una cosa ardua montare lo spoiler da solo??? Ho una mini oneD del 2006.. Insomma.. il carrozziere mi ha chiesto sui 100 EUR e da quello che ho capito bisogna "solo" fare i fori e avvittare i bulloni. Cosa mi dite? :rolleyes: Modificato 29 Marzo 2008 da epicy
Matte 6464 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 non è così semplice fare quei 2 fori.... di tempo ce ne vuole e se poi sbagli son cazzi tuoi se sbaglia il carroziere te la sistema.....
Bl4ze87 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 non è così semplice fare quei 2 fori.... di tempo ce ne vuole e se poi sbagli son cazzi tuoi se sbaglia il carroziere te la sistema..... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 beh, ma devi comunque verniciarlo!!...già che il carrozziere te lo vernicia, fallo anche montare!...sulla One D è una sciocchezza fare i fori, basta avere un pò di manualità e del mastice....io comunque consiglio di far fare il lavoro ad un carrozziere!
Bl4ze87 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 beh, ma devi comunque verniciarlo!!...già che il carrozziere te lo vernicia, fallo anche montare!...sulla One D è una sciocchezza fare i fori, basta avere un pò di manualità e del mastice....io comunque consiglio di far fare il lavoro ad un carrozziere! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Guarda, io ho messo su lo spoiler e ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere per vari motivi, te ne elenco un paio: 1 - il fondo che passa la BMW fa schifo e col tempo tende a sfogliarsi 2 - quando fa caldo lo spoiler tende a dilatarsi, siccome fa perno sulle viti laterali si curva un poco, tieni conto che se la vernice è stata passata con troppo catalizzatore e se il fondo non è elastico abbastanza, tempo un anno e si spaccherà tutto 3 - un carrozziere capace te lo pizionerebbe bello dritto, facendo un lavoro ''fai da te'' potresti non posizionarlo correttamente rischiando in casi estremi e particolari anche di avere dei fruscii, per non parlare poi del lato estetico 4- saresti costretto ad andare alla fine da un carrozziere!!! fai te adesso :D
Bl4ze87 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 Guarda, io ho messo su lo spoiler e ti consiglio di farlo fare ad un carrozziere per vari motivi, te ne elenco un paio: 1 - il fondo che passa la BMW fa schifo e col tempo tende a sfogliarsi 2 - quando fa caldo lo spoiler tende a dilatarsi, siccome fa perno sulle viti laterali si curva un poco, tieni conto che se la vernice è stata passata con troppo catalizzatore e se il fondo non è elastico abbastanza, tempo un anno e si spaccherà tutto 3 - un carrozziere capace te lo pizionerebbe bello dritto, facendo un lavoro ''fai da te'' potresti non posizionarlo correttamente rischiando in casi estremi e particolari anche di avere dei fruscii, per non parlare poi del lato estetico 4- saresti costretto ad andare alla fine da un carrozziere!!! fai te adesso :D ←
Bl4ze87 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 (modificato) te lo consiglio caldamente!!! ← Modificato 30 Marzo 2008 da Bl4ze87
Ospite Mr.Coop Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 questo non si può guardare!!!...'scolta gli spoiler non originali non è ke ti fanno fruscii?!?!?!?!?
Bl4ze87 Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Inviato 30 Marzo 2008 questo non si può guardare!!!...'scolta gli spoiler non originali non è ke ti fanno fruscii?!?!?!?!? ←
Ospite Bellazi Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 Ciao ragazzi, scusate se riuppo questo vecchio post ma sto montando uno spoiler cooper s su una cooper r50 e mi serviva un'info. Questo è il punto in cui dovrei fare il buco, ancora con il tappetto Questo invece è senza tappetto Ora mi chiedo: il buco va fatto precisamente al centro ? Come da foto? Suppongo di si, ma vorrei avere una conferma ^^ Una volta bucato metto i bulloni e basta? o c'è bisogno di altro? Da quel che ho letto in giro la colla per lo spoiler S non serve
monda1988 Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 da me li i buchi erano praticamente larghi come il tappetto!!! si comunque e li sono i 2 all estremita' del portellone!! non puoi sbagliare!
Ladybug Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Inviato 7 Settembre 2008 io ho fatto montare lo spoiler cooper sulla mia one d e il carrozziere ha messo 2 viti laterali + biadesivo sul resto della superficie.. con il caldo e il sole che batte lo spoiler tende a staccarsi di mezzo cm dalla carrozzeria (poi quando si raffredda torna a posto ovviamente), con il biadesivo sta più attaccato
CorryCoopeR Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 visto che ho comprato pure io lo spoiler della s mi chiedevo,quanto vuole mediamente un carrozziere per verniciarlo e montarlo? 100 € mi parono una fucilata sinceramente
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Settembre 2008 Segnala Inviato 8 Settembre 2008 visto che ho comprato pure io lo spoiler della s mi chiedevo,quanto vuole mediamente un carrozziere per verniciarlo e montarlo? 100 € mi parono una fucilata sinceramente ←
emini Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ragazzi per montare lo spoiler del pacchetto chili sulla ONE.. come si procede? buchi e mastice? Grazie
Ospite Mr.Coop Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Inviato 26 Settembre 2008 Ragazzi per montare lo spoiler del pacchetto chili sulla ONE.. come si procede? buchi e mastice? Grazie ←
Messaggi raccomandati