Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite Tommy
Inviato (modificato)

@matte moduli inviati tramite e mail.

dimmi se li hai ricevuti.

EDIT: anche il modulo con scritto IN FORSE (1driver + passeggero) dovrebbero venire, mi portano i soldi piu tardi.

Modificato da Tommy
  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Admin....

siate di parola!diteci le sorpresine!!

Ma cè una lista partecipanti? :new_03:

Ospite minicoopers
Inviato

Mamma mia!!

sei un folle che ammiro!

troppo stupenda!!

Inviato

Bhe ragazzi ci siamo quasi allora.... meno di un giorno e siamo al raduno!!!! i miei preparativi includono anche preghiere varie per il tempo che dovra esser almeno sole e nuvoloso non altro!!!! ho anche appena finito di cerare la mia mini!!!

Ospite minicoopers
Inviato

Dai ragassuoli!

Ci siamo ci siamo! :new_01::new_01::new_01::new_01::new_21::new_21::new_21::new_23::new_23::new_23::new_14::new_14::new_14: :post-8-1120395022: :yahoo: :post-8-1120393919: -sbav

Ospite Giapan84
Inviato

Dai ragazzi mancano poche ore e poi si va di RADUNO evvai :new_21: , solo un acosa mi raccomando stasera non sfasciatevi che domani vi voglio tutti belli e pimpanti :new_01: !!!!!!

Ospite Mr.Coop
Inviato

è da quando ho aperto gli occhi che sto rosicando, non oso immaginare domani e dopodomani....mi raccomando, mi affido a voi anime pie...appena tornate dal raduno postate tutte le foto che potete :new_22:

Ospite Giapan84
Inviato
è da quando ho aperto gli occhi che sto rosicando, non oso immaginare domani e dopodomani....mi raccomando, mi affido a voi anime pie...appena tornate dal raduno postate tutte le foto che potete  :new_22:

Ospite Mr.Coop
Inviato

...anche a me sai?...come siamo dolci :new_32::new_11: !!!

Sarà per il prossimo, voglio conoscervi tutti, ormai siete come una seconda famiglia, come il gruppo di amici del bar!!! :new_03:

Ospite Tommy
Inviato

io vado a letto un po tardi....

...ma non vedo l ora di domani...cioe tra 5 ore :sobar:

Ospite minicoopers
Inviato

Oggi mi sono svegliato!!!!!!

si PARTE!!!! :new_01::new_01::new_01::new_01::new_01::new_01:

Ospite FEDE cooper S
Inviato

mi dispiace moltissimo di non essere riuscito a venire!! kmq, anke la location mi sembra bellissima....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...