Abe333 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 nooooooooooooooooo sei un postino!!! non vieni??? ←
cooper Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Ci sarà una produzione industriale di saliva ←
PsykoMini Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Rgazzi inviato ma mail con il modulo e il pagamento..aspetto conferma del tutto! ci si vedi li!!!!!!!!!
Ospite Vam Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 Rgazzi inviato ma mail con il modulo e il pagamento..aspetto conferma del tutto! ci si vedi li!!!!!!!!! ←
Ospite iceman85 Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 io questa volta passo... vado al caldo... mi dispiace tanto! fate tante foto...
Ospite Vam Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 io questa volta passo... vado al caldo... mi dispiace tanto! fate tante foto... ←
Ospite Marco V. Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) cIAO a tutti.... come si dice..Morto e risorto.....ehehehehhe mi sa che devo rimettermi a frequentare il Forum!!! Mi sa tanto che partecipiamo anche noi!!!! Modificato 4 Aprile 2008 da Marco V.
Ospite Vam Inviato 4 Aprile 2008 Segnala Inviato 4 Aprile 2008 cIAO a tutti.... come si dice..Morto e risorto.....ehehehehhe mi sa che devo rimettermi a frequentare il Forum!!! Mi sa tanto che partecipiamo anche noi!!!! ←
Matte 6464 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 ragazzi fatto ieri l'ultimo sopraluogo per strade e tenuta....che dire speriamo in una giornata d sole come ieri xkè è tutto meraviglioso....
Ospite Mr.Coop Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 ragazzi fatto ieri l'ultimo sopraluogo per strade e tenuta....che dire speriamo in una giornata d sole come ieri xkè è tutto meraviglioso.... ←
Matte 6464 Inviato 6 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2008 ho saputo che vi hanno addirittura bloccati e dirottati su un'altra strada.....potevate partecipare al rally comunque!!...grandi ← e già.... marty si è divertita cmq a fare lo slalom tra le balle d fieno messe per farli rallentare prima del centro abitato... scusate la scarsa qualità della foto ma sono stato colto di sopresa e la marti già slalomava tra le balle (di fieno)
Ospite sm@rties Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 e già.... marty si è divertita cmq a fare lo slalom tra le balle d fieno messe per farli rallentare prima del centro abitato... scusate la scarsa qualità della foto ma sono stato colto di sopresa e la marti già slalomava tra le balle (di fieno) ←
Ospite Vam Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 ahahah io e la fede eravamo lì a fare le macumbe propiziatorie perchè non sbucasse un subaru o un cervo nel senso opposto Lo slalom con le balle di fieno è stato una chicca non indifferente :mifune: ←
Ospite sm@rties Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Confermo...visto che ero dietro...confermo anche cane mezzo zoppo che fà pipì su gamba Marty e suo mio cerchione posteriore... ....gran giro.... ←
Ospite Vam Inviato 6 Aprile 2008 Segnala Inviato 6 Aprile 2008 Mi sa che siamo finiti in un centro di recupero per cani :mifune: ←
Ospite minicoopers Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Dai Dai che manca poco! chi si aggrega dalla romagna?
Matte 6464 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Dai Dai che manca poco! chi si aggrega dalla romagna? ← da quel ke so da bologna parte Giapan84 e poi spero d vedere erry se no suo patre lo ammazza mi sa....
Ospite Giapan84 Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Eccomi matte tuttto a posto fax inviato !! Minicoopers io ci sono, ho sentito salle e dovrebbe esserci, poi comunque a bologna dovremmo anche incontrare bimbocoopoers. P.S dato che io sono a casa e non a forlì' pensavo che ci si può incontrare in gruppo nel primo autogrill dopo bologna così da riunire i romagnoli, i toscani e gli emiliani no ??
Matte 6464 Inviato 7 Aprile 2008 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Eccomi matte tuttto a posto fax inviato !! Minicoopers io ci sono, ho sentito salle e dovrebbe esserci, poi comunque a bologna dovremmo anche incontrare bimbocoopoers. P.S dato che io sono a casa e non a forlì' pensavo che ci si può incontrare in gruppo nel primo autogrill dopo bologna così da riunire i romagnoli, i toscani e gli emiliani no ?? ← grande perfetto allora.... dai ragazzi vi voglio numerossissimi ke sarà una giornata meravigliosa....
Ospite Giapan84 Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 ci si può trovare qua per chi viene dalla romagna e da bologna e dintorni Area di servizio La Pioppa Est A14 Bologna-Taranto direzione AUTOSTRADA MILANO-NAPOLI Km 2.3 - tra Bologna borgopanigale e allacciamento A1 si accettano suggerimenti !!!
Ospite sm@rties Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 dove posso scaricare il modulo d'iscrizione? :mifune: (adesso linciatemi pure...)
Ospite sm@rties Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 dove posso scaricare il modulo d'iscrizione? :mifune: (adesso linciatemi pure...) ←
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Aprile 2008 Segnala Inviato 7 Aprile 2008 Morte veloce e indolore? :mifune: ←
Messaggi raccomandati