Ospite Giapan84 Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 Il giapan ci sarà ovviamente fremo già :yahoo: cavoli lavoro di pomeriggio, difficilmente troverò un cambio.. ←
Ospite piselove Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 mitici i colli piacentini...li conosco...sono una favola! comunque io CI SONOOOOO non posso mancare....
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Inviato 29 Marzo 2008 se chicco avrà la giornata libera saremo dei vostri, 6 ore di macchina in solitaria non sono così facili da digerire, vi farò sapere tutto al più presto!!!
Matte 6464 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 ragazzi dal tardo pomeriggio si apriranno le iscrizioni per il raduno vi metterò il modulo di iscrizione e manderò la mail a tutti con il link con qualke notizia in più..... ma vi posso assicurare che ci sarà da divertirsi.....e sarà un raduno molto particolare....
Ospite Vam Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 ragazzi dal tardo pomeriggio si apriranno le iscrizioni per il raduno vi metterò il modulo di iscrizione e manderò la mail a tutti con il link con qualke notizia in più..... ma vi posso assicurare che ci sarà da divertirsi.....e sarà un raduno molto particolare.... ←
Matte 6464 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 ragazi le iscrizioni al raduno sono aperte....mi raccomando affrettatevi che chiuderanno il 16 e bisogna proprio fare in fretta a prendere posto.... un consiglio venite accompagnati.... Scaricate QUI il modulo di iscrizione
Abe333 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 sei crudelle matteo....io non potrò esserci e continui ad ingolosire tutti con la storia delle sorprese....nooooooooooooooooo
Matte 6464 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 sei crudelle matteo....io non potrò esserci e continui ad ingolosire tutti con la storia delle sorprese....nooooooooooooooooo ← e ke sorprese....soprattutto per chi ama la guida sportiva.....
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 se non dovessi esserci cercate di mettere le foto entro il giorno dopo....sto ancora aspettando quelle del pranzo...
Matte 6464 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 se non dovessi esserci cercate di mettere le foto entro il giorno dopo....sto ancora aspettando quelle del pranzo... ← lo so coop ma purtroppo con l'organizzazione d questo le foto sto tardando a mettere per motivi di tempo a disposizione....
Ospite Mr.Coop Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Beh...le foto di questo raduno non dovranno mancare anche perchè, io la sorpresa :mifune: non voglio perdermela ...ci siam capiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S.: siete grandi!
mrcrbt Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Presenteeeeeeeeee! :new_05: ..mah matte nel mio caso sono 45+45 o 45+50?
PsykoMini Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Ok Matte io scarico il modulo, e compilo...ma come sempre c è un tetto massimo di partecipanti???perchè io entro 1 settimana non sono ancora sicuro di confermare il numero delle persone.. o1 o 2... potrei aspettare qualche giorno per la conferma? grazie!!!
Matte 6464 Inviato 31 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Presenteeeeeeeeee! :new_05: ..mah matte nel mio caso sono 45+45 o 45+50? ← per chi è socio sia lui che il partecipate pagano 45 euro... quindi nel tuo caso 45+45 Ok Matte io scarico il modulo, e compilo...ma come sempre c è un tetto massimo di partecipanti???perchè io entro 1 settimana non sono ancora sicuro di confermare il numero delle persone.. o1 o 2... potrei aspettare qualche giorno per la conferma? grazie!!! ← no non è ancora previsto un tetto massimo ma se l'afluenza è alta mi sa ke dovrò metterlo.....
PsykoMini Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Ok matte faro di tuttoper esserci ma ora non ho ne sicurezze, ne so se vengo solo o con la ragazza...o cmq con qualcuno rischio di aspettare.... grazie come sempre!
mrcrbt Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 ..Ok perfetto Matte...Grazie! ...Appena guarisco vado in posta!!!
Ospite minitaxi Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 ..cavolo matte potevi asp ancora un pò..qui tra raduni di primavera mi tocca spararmi i soliti 3500 km come a novembre..hihihi...nn credo di esserci e mi dispiace molto x tutti gli amici di Megamini ke conosco..(tommy, GP, Matte..)..la prox volta..postalo con un mese di anticipo ke vedo di nn prendere impegni..ora la vedo dura, ma ci provo..soprattuto x la sorpresona ke hanno pagato tutti quelli ke hanno comprato una mini..vero??ahahahah..ciacia e metti i termini x le adesioni..
Ospite drowssap00 Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 come vorrei venire anch'io ma purtroppo ho 1 problema fondamentale 1 problema sostanziale e 1 problema essenziale e rispettivamente 1. non so so mi arriva la mini entro il 20 (dovrebbero consegnarmela entro il 15 aprile, speriamo) 2. mi sono rotto i crociati del ginocchio e il collaterale (problema grave in quanto avrò difficoltà anche a guidare la mini dal concessionario fino a casa 3. esami all'università (sempre se riesco ad arrivarci ) spero di esserci al prossimo... divertitevi anche per me...
cooper Inviato 31 Marzo 2008 Segnala Inviato 31 Marzo 2008 Ok Matte io scarico il modulo, e compilo...ma come sempre c è un tetto massimo di partecipanti???perchè io entro 1 settimana non sono ancora sicuro di confermare il numero delle persone.. o1 o 2... potrei aspettare qualche giorno per la conferma? grazie!!! ←
Ospite Vam Inviato 1 Aprile 2008 Segnala Inviato 1 Aprile 2008 Io non me lo perdo manco morto.... :mifune: :mifune:
Messaggi raccomandati