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Inviato

solo questione estetica...però ne vale assolutamente la pena..anzi se ti abitui alla pedaliera non ne potrai più fare a meno! :post-8-1120395257:

Ospite 85shock
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solo questione estetica...però ne vale assolutamente la pena..anzi se ti abitui alla pedaliera non ne potrai più fare a meno! post-8-1120395257.gif

  • 6 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite TheLordOfHammond
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il tutto montato in 5 minuti!Stanno davvero bene ora è un altra cosa salire in macchina!...........no non è vero :post-8-1120393919:

  • 6 mesi dopo...
Inviato

ho montato la mia pedaliera oggi sulla mia mini one 2011 5kw. non esiste nessun cordino da sganciare sull'accelleratore. l'unica cosa è una brucola che fissa il modulo accelleratore al pavimento e un cavetto elettronico che va attaccato all'accelleratore, nessun cordino perchè è un accelleratore elettroncio ciaooo!

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  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato

ho montato la mia pedaliera oggi sulla mia mini one 2011 5kw. non esiste nessun cordino da sganciare sull'accelleratore. l'unica cosa è una brucola che fissa il modulo accelleratore al pavimento e un cavetto elettronico che va attaccato all'accelleratore, nessun cordino perchè è un accelleratore elettroncio ciaooo!

Inviato (modificato)

La pedaliera sportiva cromata è formata da 4 pezzi: modulo acceleratore (elettronico) nessun cordino, pedale freno, pedale frizione e poggia piede; ovviamente tutto compreso nel prezzo sopracitato.

Piccola nota per la guida qua sopra: vi siete dimenticati la cosa più importante e da eseguire come primo punto:

scollegare POLO negativo batteria poi:

.svita

.sconnetti spinotto

.sfila modulo

.connetti spinotto

.infila modulo

.avvita

Ricollegare POLO NEGATIVO

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

Si si so come è fatto il kit pedaliera. Lo ordinato ieri in conce però volevo montarlo da solo perchè mi diverto. Il problema è che voi spiegate solo il modulo acceleratore ma gli altri pedali come si montano?o sono placche da mettere sopra?

Inviato (modificato)

I due pedali di freno e frizione hanno una gomma dietro e si montano ad incastro! Ovviamente devi togliere prima i vecchi! Mentre il poggia piedi devi togliere quello vecchio facendo leva con qualcosa di plastico per non graffiare le plastiche!

Modificato da Pippomaccacco
  • 1 anno dopo...
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