Vai al contenuto

Sostituzione paraurti originali


Ospite Kristian.dl

Messaggi raccomandati

Ospite Kristian.dl

Ciao a tutti!!

Ormai la mia Coop S ha fatto un anno da poco :com_0008: ...e dato che ormai mi sono stancato di quei paraurti/parafango (come volete chiamarli) di serie, sinceramente vorrei cambiarli, ma senza optare per il costoso kit aero che poi mantiene cmq il parafango in plastica o simil materiale...pensavo più che altro di farmi fare dei nuovi paraurti su misura in lamiera dal carrozziere...solo che mi chiedevo:

1) qualcuno ha già fatto tale modifica e sà consigliarmi qualcuno di esperto?

2) il prezzo di tale lavoro verso che cifra potrebbe aggirarsi?

Spero che qualcuno mi sappia consigliare...thanks

Modificato da Kristian.dl
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minicoopers

Io non lo farei mai al mondo un lavoro simile!!!

piuttosto monterei 1 bel kit AERO!!!! :new_03:

Che dà valore alla tua mini con pezzi originali mini e che per qualsiasi causa puoi riacquistare identici senza tanti problemi di modifiche varie etc.etc!!

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

di sicuro un carrozziere te li farà in VTR (vetroresina) partendo ad ogni modo da una base (il tuo paraurti originale), il costo.....non ha prezzo!!!! sono lavori artigianali, ti dissangueresti il pezzo non avrebbe alcuna simmetria, perderesti il tuo paraurti originale e il risultato potrebbe essere dubbio in quanto se non lasci un disegno specifico del tuo paraurti, il carrozziere andrà sempre a ''cuor suo''....monta l'areo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi unisco al coro... mettere qualcosa di diverso dall'originale è in tanti casi un po' un'offesa alla mini, alle auto normali si mettono kit estetici per renderle piacevoli (i gusti so gusti ) e appariscenti, la mini non ne ha bisogno, può essere solo arricchita dal kit (aero) che la rende più sportiva ma la fa rimanere inconfutabilmente una MINI purosangue :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...