Ospite FEDE cooper S Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) x qnt riguarda il prezzo, x me non è alto...guardate ke già le mini normali costano parekkio in relazione alle dimensioni...è un prodotto esclusivo, e per essere tale non puo' costare 20 mila euro. a mio avviso, i difetti sono ben altri: colore fisso (mi sembra una c...ta pazzesca!!!!!!!!!!!!!) kit estetico, ke diversamente dalla gp kit, è uguale alle 'altre' works 17'', so ke l'auto va piu' veloce con i 17, xo' a livello di immagine i 18 x una versione limitata sono meglio. interni. ancora troppo uguali a quelle normali..... insomma, x me questa non è l'erede della gp, ma un ulteriore step intermedio.... di dubbia utilità!! Modificato 7 Marzo 2008 da FEDE cooper S
Commando Inviato 8 Marzo 2008 Segnala Inviato 8 Marzo 2008 Leggete questo: http://www.cesariniauto.com/news.aspx?idnews=39 A quanto pare la vettura può essere personalizzata in qualunque aspetto come una normale mini...
Ospite Pinko Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 E daje con sta esclusività... Quella è una macchina di derivazione challenge che dovrebbe essere usata per andar forte. Capisco che i fronzoli facciano piacere (fanno piacere pure a me), però è roba che passa in secondo piano. Per l'aperitivo basta la One
ised23 Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Inviato 9 Marzo 2008 tommy... prossima volta che ti vedo ti meno... tornato direttamente dal salone 2 ore fà... la works è una mini normale... ha anche le lucine al tetto del pacchetto luci puoi metterci tutto quella che dici tu è la challenge... che però ha il tetto bianco... un gran complimentoni ai cerchi invece! in foto avrei detto che erano da 18 invece sono dei 17! sedili volante
Ospite iceman85 Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Inviato 10 Marzo 2008 somma ragione a pinko come al solito... la JCW va presa così com'è...per andare forte non servono navigatore, sedili in pelle e pacchetti vari... sono contento per quanto riguarda la disponibilità di colore... la scelta alla fine sarà: 1) S normale, comoda con optional vari 2) JCW base
Ospite ft.motorsport Inviato 17 Maggio 2008 Segnala Inviato 17 Maggio 2008 Io non faccio tanto un discorso di soldi perchè si entra nella sfera privata; dico, che una vettura con tanti cv e la trazione anteriore è, secondo me, senza senso. Ovvio, la Mini è una TA "atipica"per la piacevolezza di guida (una goduria, direi), ma per cavallerie robuste c'è la mia amatissima trazione posteriore. Su Auto di questo mese c'è la prova della JCW da 192 cv: interessante da leggere :MINI_car000:
Ospite matteo_pivo Inviato 18 Maggio 2008 Segnala Inviato 18 Maggio 2008 Concordo che la TA potrebbe essere non idonea ad avere tanti cavalli ma per la mini è diverso...posteriore sarebbe inguidabile e quindi non sarebbe così famolsa...ho provato ieri una JCW da 192 cavalli tutta ma proprio tutta allestita JCW....andava proprio bene..io ho una s con 175 cv....con la JCW nuova non hanno voluto aumentare i cavalli per fare numero ma ne ha guadagnato molto l'erogazione secondo me....è più corposa....da una sensazione di pienezza....non saprei spiegarmi meglio.... cmq quella che ho provato io se volete vederla è sul numero di maggio di QUATTRORUOTE provata da prost....proprio quella...targata DL257TV....
vespa4ever Inviato 11 Giugno 2008 Segnala Inviato 11 Giugno 2008 Concordo che la TA potrebbe essere non idonea ad avere tanti cavalli ma per la mini è diverso...posteriore sarebbe inguidabile e quindi non sarebbe così famolsa...ho provato ieri una JCW da 192 cavalli tutta ma proprio tutta allestita JCW....andava proprio bene..io ho una s con 175 cv....con la JCW nuova non hanno voluto aumentare i cavalli per fare numero ma ne ha guadagnato molto l'erogazione secondo me....è più corposa....da una sensazione di pienezza....non saprei spiegarmi meglio.... cmq quella che ho provato io se volete vederla è sul numero di maggio di QUATTRORUOTE provata da prost....proprio quella...targata DL257TV.... ←
Ospite matteo_pivo Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Inviato 12 Giugno 2008 io ero lì...ma non con il mini marca perchè nn ne faccio parte...mi ha chiamato la bmw...
Ospite Pinko Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Inviato 13 Giugno 2008 Dalla prova di Prost, che comunque appare un po' di parte, non ne esce benissimo sta JCW. E su certe osservazioni "prostiane" non posso che concordare, dopo aver visto la stessa vettura
Ospite cavaz Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 vedremo quando uscirà una versione a TI , secondo me con la cavalleria giusta sarà
Ospite minicoopers Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Inviato 16 Giugno 2008 Ci sono prototipi su una TI... e anche una discussione in giro!!
Ospite gus77 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Riguardo agli sfronzoli! Conosco persone che vanno in pista col condizionatore a manetta! Superfluo è automatico o manuale! Tanto in estate è sempre manualmente regolato A CHIODO! Per quanto riguarda L'assetto di questa nuova jwc non penso sia nulla di scolvolgente rispetto alla nostra! Non comunque paragonabile ri spetto ad una s r56 con eiback+ bilstein b8! Sula fatto che l'lsd non sia piu meccanico conferma quello che dicevo io riguardo le frustate del volante del meccanico! Personalmente potevano fare un assetto piu massiccio,facendo magari accordi con marchi noti :mifune: :mifune: :mifune: Sono d'accordo comunque con chi dice che lsd elettronico sia una porcata! Secondo me lo è a prescidere sulle TA! Che ricordiamocelo sono e restano un compromesso fra costi e motricità! A quel punto Dsc e via! Sono stato in conce per provarla ed ho fatto un po il cretino,hanno adobbato un parcheggio a mini pista,be che dire motore da urlo! ma sottosterzo pauroso! In piu quando sono sceso dall'auto ste jwc,vuoi per le frenate che per le inversioni a manetta alla fine della favola cerano i dischi incandescenti
monda1988 Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 Concordo che la TA potrebbe essere non idonea ad avere tanti cavalli ma per la mini è diverso...posteriore sarebbe inguidabile e quindi non sarebbe così famolsa...ho provato ieri una JCW da 192 cavalli tutta ma proprio tutta allestita JCW....andava proprio bene..io ho una s con 175 cv....con la JCW nuova non hanno voluto aumentare i cavalli per fare numero ma ne ha guadagnato molto l'erogazione secondo me....è più corposa....da una sensazione di pienezza....non saprei spiegarmi meglio.... cmq quella che ho provato io se volete vederla è sul numero di maggio di QUATTRORUOTE provata da prost....proprio quella...targata DL257TV.... ← io ho provato la DL 256 TV UGUALE! UNA BOMBA
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Riguardo agli sfronzoli! Conosco persone che vanni in pista col condizionatore a manetta! Superfluo è automatico o manuale! Tanto in estate è sempre manualmente regolato A CHIODO! Per quanto riguarda L'assetto di questa nuova jwc non penso sia nulla di scolvolgente rispetto alla nostra! Non comunque paragonabile ri spetto ad una s r56 con eiback+ bilstein b8! Sula fatto che l'lsd non sia piu meccanico conferma quello che dicevo io riguardo le frustate del volante del meccanico! Personalmente potevano fare un assetto piu massiccio,facendo magari accordi con marchi noti :mifune: :mifune: :mifune: Sono d'accordo comunque con chi dice che lsd elettronico sia una porcata! Secondo me lo è a prescidere sulle TA! Che ricordiamocelo sono e restano un compromesso fra costi e motricità! A quel punto Dsc e via! Sono stato in conce per provarla ed ho fatto un po il cretino,hanno adobbato un parcheggio a mini pista,be che dire motore da urlo! ma sottosterzo pauroso! In piu quando sono sceso dall'auto ste jwc,vuoi per le frenate che per le inversioni a manetta alla fine della favola cerano i dischi incandescenti ← Modificato 19 Settembre 2008 da Mr.Coop
Ospite brish Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 (modificato) Io ho provato questa, che da quel che ho capito è proprio la stessa che hanno guidato anche matteo_pivo e vespa4ever (la targa combacia): Da urlo :mifune: Modificato 19 Settembre 2008 da brish
CorryCoopeR Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Inviato 19 Settembre 2008 beati io ancora non l'ho provata la works nuova,qui non la hanno ancora mandata quella da prova ...e poi la conce Bmw-Mini piu vicina è a 80km da casa mia
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Io ho provato questa, che da quel che ho capito è proprio la stessa che hanno guidato anche matteo_pivo e vespa4ever (la targa combacia): Da urlo :mifune: ←
Ospite Pinko Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Quoto sul fatto che fosse 192cv (praticamente cambia poco da una S normale) e sullo schifo per il papocchio di accessori (tralaltro al 90% inutili, quando non brutti)
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 per chi l'ha guidata, quanto portava di fondo scala il tachimetro? 240 o 260? se 260 è una 211 CV......almeno in teoria! Ste works da autosalone sono più che altro delle DEMO, potresti trovarci pezzi della facotry su e non accorgertene :mifune:
Ospite Pinko Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 No no... era la 192cv superfacita di optional, la stepII non era manco stata quasi annunciata. E' la stessa auto provata da Prost su qualche rivista, tipo 4ruote o Auto Mi ricordo in particolare la pessima posizione di guida dei sedili Works (sembrava di guidare un ducato )
Ospite Mr.Coop Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 No no... era la 192cv superfacita di optional, la stepII non era manco stata quasi annunciata. E' la stessa auto provata da Prost su qualche rivista, tipo 4ruote o Auto Mi ricordo in particolare la pessima posizione di guida dei sedili Works (sembrava di guidare un ducato ) ←
Ospite brish Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 che schifo di MINI....hanno preso tutti gli accessori del catologo e glieli hanno appiccicati???...credo sia la 192 CV questa qui.... ←
Ospite Pinko Inviato 20 Settembre 2008 Segnala Inviato 20 Settembre 2008 Belli solo da vedere, purtroppo... Non l'ho provata perché avevo un daiquiri frozen in mano, e non mi sembrava il caso , però mi ci sono seduto dentro. L'aveva portata a zonzo un paio di giorni un amico e si era fermato ad uno dei nostri bar preferiti, così che l'ho potuta guardare con attenzione
Messaggi raccomandati