Ospite sm@rties Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 tommy sei sempre il solito esagerato... 17 mila euro di optional? cerchi in oro, freni in carboceramica e interni in leopardo? ←
Ospite Pinko Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 (modificato) Ha senso solo se si prende per le prestazioni, cioè se si prende tutto ciò che di meccanico la works offre, cioè base. Se si inizia a farcire di kit estetici, sedili in alcantara e amenità varie ai 40.000 e più si arriva in fretta. A quel punto prendo altro... Modificato 25 Febbraio 2008 da Pinko
Ospite iceman85 Inviato 25 Febbraio 2008 Segnala Inviato 25 Febbraio 2008 ho fatto due calcoli: cooper s base: 23,800 euri + optional vari (direi quasi full): 34,870 cooper s JCW base: 27,700 euro con optional sopra: 38,770 ovviamente bisogna considerare se l'allestimento base della JCW sarà come la s o avrà qlcs in più...
Ospite Wolf Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 Bhe che dire bellisima...si ma il prezzo è eccessivo, arriviamo a 45 mila euro full, voglio dire, a 40 mila ti fai la S3... non so quanto ne valga la pena... ←
Ospite iceman85 Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 quoto... il prezzo alla fine è elevato considerando che potrei prendere auto superiori alla stessa cifra ←
Ospite Pinko Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 però la mini è sempre la mini... ←
Ospite Giapan84 Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 40000 cucuzze per una mini non me li sfilano dal portafoglio neanche morto ma che sono scemi ?? Con qui soldi ho altri progetti motoristici in testa, in primis una ottima exige usata ! Comunque bella lo stesso anche se costa una botta di soldi :mifune: !
Ospite Wolf Inviato 26 Febbraio 2008 Segnala Inviato 26 Febbraio 2008 40000 cucuzze per una mini non me li sfilano dal portafoglio neanche morto ma che sono scemi ?? Con qui soldi ho altri progetti motoristici in testa, in primis una ottima exige usata ! Comunque bella lo stesso anche se costa una botta di soldi :mifune: ! ←
Ospite FEDE cooper S Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 ovviamente è un mezzo davvero spettacolare! è inutile fare colcoli e confronti x qnt riguarda il prezzo,è un'auto particolare,li vale tutti...lascia dietro sportive moooolto piu' costose..e poi è davvero esclusiva! ha solo 2 difetti: 1. è un peccato ke non sia disponibile come upgrade x la works 'normale' (ke già è una bomba ) 2. io continua a preferire, e di molto (ma moooooolto molto mooooolto) sia esteticamente,sia meccanicamete, l'r53 ...come ha detto pinko, 'Interessante come con l'upgrade motoristico abbiano modificato pistoni, cambio e frizione. Probabilmente la R56 tollera meno l'aumento di potenza rispetto alla R53...?
Ospite Pinko Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 ovviamente è un mezzo davvero spettacolare! è inutile fare colcoli e confronti x qnt riguarda il prezzo,è un'auto particolare,li vale tutti...lascia dietro sportive moooolto piu' costose..e poi è davvero esclusiva!
Commando Inviato 2 Marzo 2008 Segnala Inviato 2 Marzo 2008 Uscirà mai il gp kit per r56? Comunque la JCW a quel prezzo io lo considero uno sfizio che si possono permettere pochi fortunati. Penso che sia palese che nessuno con quei soldi a disposizione si va a comprare una JCW piuttosto che una bella BMW...rimane uno sfizio puro, almeno io la considero tale. PS. certo che è veramente una bomba!!!!!!! Nei miei sogni trova posto!
Ospite Giapan84 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 cazzeggiando sul sito di Quattroroute ci sono i prezzi per la germania della nuova R56 jcw factory: Mini "John Cooper Works " Sia nella versione a tre porte sia in quella Clubman monta un 1600 turbo a iniezione diretta di benzina da 211 CV e 260 Nm di coppia, che salgono a 280 durante le accelerazioni fra i 2000 e i 5300 giri/min. L'aumento di potenza rispetto al motore della Mini Cooper S (175 CV) è stato ottenuto con l'ottimizzazione dell'afflusso e deflusso dell'aria e con gli interventi al turbocompressore. 0-100 in 6,5 secondi (6,8 per la Clubman) e velocità massima di 238 km/h. In vendita dal prossimo agosto, inizialmente in Germania a 27.700 euro (29.500 la Clubman). A mio avviso quindi con 32-33000 € se non ti fai prendere la mano dagli optionals te la cavi ! ,quindi mi sembra abbastanza appetibile Che ne pensate ??
Commando Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Allora altro che 45.000€!!! Se parte da 27.700 come si fa a metterci quasi 20.000 euro di optional?! Diventa + ragionevole la cosa sennò era fuori di testa chi se la comprava a quel prezzo...
Ospite Giapan84 Inviato 4 Marzo 2008 Segnala Inviato 4 Marzo 2008 Concordo anche se non è a buon mercato alla fine non costa comunque un'esagerazione come si sentiva in giro !
Ospite Tommy Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Allora...direttamente da amici che sono stati al salone. Uscirà in un unica versione, ovvero rossa tetto nero, senza possibilita di personalizzazione, senza optional tra cui anche SENZA aria condizionata. Il prezzo per la cupè è 25mila euro (ho fatto il cambio franco-euro)
Ospite sm@rties Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Allora...direttamente da amici che sono stati al salone. Uscirà in un unica versione, ovvero rossa tetto nero, senza possibilita di personalizzazione, senza optional tra cui anche SENZA aria condizionata. Il prezzo per la cupè è 25mila euro (ho fatto il cambio franco-euro) ←
Ospite Tommy Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Quando pensione questa mi sa che la prenderò tanto l aria condizionata la odio!
Ospite Tommy Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Direttamente dal sito del Club Mini Genève Voilà je rentre maintenant du salon(depuis 09h00 ce matin...) honte à moi j'ai oublié mon APN mais je vais y retourrner prochainement alors les infos que j'ai: Prix new JCW: 39'500.-CHF(29'000.-€) clubman JCW:42'000.-CHF MAIS pas de possibilité de changement de config elles seront chili red toit noir retros carbone la config et equipement ne sont pas modifiable voilà les equipement de série: - equivalent pack chili(xénon,anti-brouillard,etc... - clignos blanc - bouton sport + DTC(autobloquand electronique...)+DSCIII - cuir punch carbone black avec sièges chauffant pour le clubman coupé:bacquet JCW cuir alcantara - volant sport JCW cuir/alcantara avec insert carbone - touches multi pour volant - jantes 17" JCW exclusives - kit frein JCW - colour line dark grey et laque de piano - PAS DE CLIM'!!!!!!!!! - BOOST CD - pavillon anthracite - chassi sport JCW - 2cm - retros carbone - bandes noir sur coupé et bandes sport noir sur le clubman - becquet arrière sur clubman - kit 211cv - BAR JCW Le moteur n'est pas montable en seconde monte c'est départ usine uniquement mais le kit 192cv pour le clubman S va sortir prochainement ainsi que le kit aéro JCW pour les clubman honte à MINI pour se prix il n'y a pas de clim' meme pas la manuel (!!!) et la non possibilité de changer de couleur ou de config c'est du grand n'importe quoi mais bon les config sont pas mal non plus... Pour le reste il y avait un clubman hot choco bourré d'accessoires tels que phares additionnel,volant et levier de vitesse hot choco.Il y avait aussi un BRG/silver avec 17" multispokes magnifique mais il est deja vendue...Une SIDEWALK white silver "new" model avec le cuir english PANTHER BLACK il n'y a plus le cuir malt brown maintenant c'est noir et pis c'est tout! par contre le volant et levier de vitesse sont malt brown allez chercher l'erreur...Je suis resté sur ma faim quand meme pas de grande nouveauté je trouve à part les works bof pas térrible et si c'est pour voir des voitures non modifiable c'est pas la peine d'y aller je trouve mais bon elles etaient quand meme très jolie __________________
Ospite Tommy Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 (modificato) Se qlc non capisce traduco... Ecco anche un bel video: http://it.youtube.com/watch?v=xIzKZNpsoJ0 Modificato 6 Marzo 2008 da Tommy
Ospite Erry-mini Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 QUI parla un po' di essa e ci sono altre foto dal salone di Ginevra. Tommy; comunque il prezzo finale Italiano è di 29000 €, non di 25000€ Giusto ??!!
Ospite Tommy Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 QUI parla un po' di essa e ci sono altre foto dal salone di Ginevra. Tommy; comunque il prezzo finale Italiano è di 29000 €, non di 25000€ Giusto ??!! ←
vespa4ever Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Mi sembra impossibile che non abbia l'aria condizionata!
Ospite Pinko Inviato 6 Marzo 2008 Segnala Inviato 6 Marzo 2008 Mi sembra impossibile che non abbia l'aria condizionata! ←
Ospite Tommy Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 Mi sembra impossibile che non abbia l'aria condizionata! ←
Ospite iceman85 Inviato 7 Marzo 2008 Segnala Inviato 7 Marzo 2008 bocciata... va bene come seconda macchina, da usare in pista o per fare il pirla il weekend... senza contare che non condivido il colore della carrozzeria forzato! come minimo dovevano fare un colore esclusivo... quando sarà il momento andrò sulla s, magari con il kit...
Messaggi raccomandati