Vai al contenuto

MONTAGGIO LAMPADINA PER LUCE INTERNA

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ce l'ho fatta entrare :new_03: In effetti ci sta giusta giusta se elimini la gomma isolante che danno in dotazione e fai un paio di passate di nastro per non mandare in corto i led. Niente di così complicato insomma...

Per l'illuminazione sui pedali invece le ho attaccate con il biadesivo vicino alla plafoniera originale.

Chi verrà ad Avellino potra vederle comunque.

Inviato

Scusate se rispondo solo ora ma torno adesso dalla palestra con tanto di neve per strada! :MINI_car001:

Nel sottoporta scordatevelo che ci stanno a meno che non vogliate modificare il pannello. Per i collegamenti non preoccupatevi perché il pannellino a led ha un piccolissimo spinotto e in dotazione ci sono attacco "T10", attacco "W5W" e attacco a siluro. In pratica sono come delle finte lampade che al posto della luce escono con i fili al quale è collegato il connettore femmina che si aggancia a quello del pannellino quindi niente sbattimenti e saldature. Tutto plug-n-play ;)

Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 euro cadauno ma vi assicuro che vale la pena!

Per le foto se avete pazienza vedo di farle domani, ora non mi sento proprio di scendere in garage che siamo a 2 gradi :post-8-1120395162:

Inviato

La piastrina la trovi nei negozi di accessori per auto. Ho provato a fare delle foto ma non rendevano per niente, comunque il vetrino è lì e non ho dovuto modificare nulla. Ci sta preciso preciso.

Inviato (modificato)
non capisco come fa a starci, mi sembra che non ci sia proprio posto....

fo-to fo-to fo-to fo-to fo-to :post-8-1120395115:

Modificato da gianluca_84
Ospite Mr.Coop
Inviato

si ma occhio che gianluca ha una R53, mentre voi state parlando di R56!!!!!!

Inviato
si ma occhio che gianluca ha una R53, mentre voi state parlando di R56!!!!!!
Ospite Mr.Coop
Inviato
Qualcuno ha una foto della plafoniera R56?
Inviato
è molto simile a quella per R50 non ha il tasto ed è un solo vetrino opaco...all'interno non c'è spazio per niente
Inviato

Ecco il pannellino a led montato nella mia plafoniera

img0018n.th.jpg

Inviato

La tua ha una "tutto vetro" W5W mentre la mia monta una lampada a siluro. In ogni caso entrambi gli attacchi ci sono nella confezione quindi no problem. Inoltre come abbiamo potuto notare smontando il vetrino la nuova mini ha ancora più spazio della mia quindi dovrebbe essere ancora più comoda l'installazione.

Inviato
La tua ha una "tutto vetro" W5W mentre la mia monta una lampada a siluro. In ogni caso entrambi gli attacchi ci sono nella confezione quindi no problem. Inoltre come abbiamo potuto notare smontando il vetrino la nuova mini ha ancora più spazio della mia quindi dovrebbe essere ancora più comoda l'installazione.
Inviato

Purtroppo no!!! :post-8-1120395162: Le sto cercando da 3 mesi ma niente, esiste rosso ma non si intona con la colorazione originale mini e allora ho optato per il bianco.

Se hai voglia di sbatterti con il saldatore potresti acquistare dei led ambra e crearti tu il pannellino :D Io sto facendo così per i "neon" interni che vorrei montare ma come ti ho spiegato ho il problema dei cerchietti proiettati dalla singola lampadina... Sto cercando la soluzione...

Per il miniritratto volevo aspettare qualche modifica perché così non è che ci sia molto da vedere :ph34r:

Inviato
Purtroppo no!!! :post-8-1120395162: Le sto cercando da 3 mesi ma niente, esiste rosso ma non si intona con la colorazione originale mini e allora ho optato per il bianco.

Se hai voglia di sbatterti con il saldatore potresti acquistare dei led ambra e crearti tu il pannellino :D Io sto facendo così per i "neon" interni che vorrei montare ma come ti ho spiegato ho il problema dei cerchietti proiettati dalla singola lampadina... Sto cercando la soluzione...

Per il miniritratto volevo aspettare qualche modifica perché così non è che ci sia molto da vedere :ph34r:

• 2 mesi dopo...
Inviato

a chi interessa, faccio sapere che si possono montare le lampadine a led fino a 9 led, sul sottoporta, zona gambe e luci di cortesia, ci stanno a pelo !

quelle che trovate sulla baya per capirci...

• Crea Nuovo...