Doctor G Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Buongiorno a tutti!! Eccomi qui, nuovo utente del forum MINI, a presentare il mio mezzo, MINI Cooper S Checkmate 163 cv. anno 2005. Sono stato un possessore di una MINI Cooper nel lontano 2005 e, dopo averla venduta, pentito, l'ho riacquistata nel 2021 nel modello più prestazionale (con grande soddisfazione). L'ho appena iscritta Asi (altra grande soddisfazione!) 1
Fabry Geims Din Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa (modificato) @Vam del 2005 ha 170 cv, oltretutto Checkmate... benvenuto e complimenti per l'auto Modificato 15 ore fa da Fabry Geims Din aggiunta
Doctor G Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa (modificato) 5 minuti fa, Fabry Geims Din ha scritto: I cavalli sono 163. L'auto è immatricolata nel 2005 ma è prima serie (2002-2004): Non avevo specificato bene io Modificato 15 ore fa da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1
Fabry Geims Din Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa (modificato) Pardon: è che nel para(urti) posteriore c'è il retronebbia e non la retromarcia Modificato 15 ore fa da Fabry Geims Din aggiunta 1
Doctor G Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa L'auto è stata immatricolate in Belgio, magari è per questo 1
Vam Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Non credo, comunque già ne stiamo parlando nell’altro 3d… 1
Messaggi raccomandati