Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sono accorto oggi che i fari anabbaglianti della mia MINI R56 LCI diesel, che lascio sempre accesi, uno di essi quello di destra è meno intenso e rosastro/violaceo. Penso si sia guastato. Sapete dirmi quale è il codice per il ricambio che modello acquistare e quanto costa. E se riesco a sostituirlo da solo avendo molta manualità. GRazie

Inviato

Se come penso hai gli xeno allora è la lampadina che stà andando.

Ti consiglio di cambiare entrambe le lampadine, probabilmente a breve ti saluterà anche l'altra.

• felix_max.davide ha cambiato il titolo in Differenza luminosità e tonalità anabbaglianti
Inviato

Ciao, esatto! Inoltre, si noterebbe la differenza, ma all'opposto (il nuovo farebbe molta più luce ed avrebbe un colore più tendente al bianco dell' altro)

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti

quoto in toto quello che ti hanno suggerito gli amici del forum prima di me.

se tende al viola

come dici hai sicuro gli xenom,ma una foto del faro aiuterebbe di+per capire il modello di faro installato sulla tua MINI

se hai gli xenon come si presume,il

modello delle lampadine da acquistare sono le D1S

sostituirle non e’ nulla d’impossibile,ci sono i tappi dietro al faro,basta rimuoverlo ed e’ molto semplice sostituirle

dipende tutto dalla tua manualita’ @Christianmic

per quanto riguarda il costo,dipende moltissimo dalla marca,ma ti consiglio vivamente di stare su Osram o Philips

non risparmiare su questo acquisto perche’ parlando di fari e’ indispensabile avere prodotti di qualita’,ne vale la tua stessa sicurezza.

ultima cosa,ci sono di varia tonalità’

da 2700k a 8000k

2700k luce+gialla 8000k luce+azzurra

gli originali se non erro sono un 4000k,non ricordo con esattezza.

spero di averti risposto a tutto.

• Crea Nuovo...