Christianmic Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Mi sono accorto oggi che i fari anabbaglianti della mia MINI R56 LCI diesel, che lascio sempre accesi, uno di essi quello di destra è meno intenso e rosastro/violaceo. Penso si sia guastato. Sapete dirmi quale è il codice per il ricambio che modello acquistare e quanto costa. E se riesco a sostituirlo da solo avendo molta manualità. GRazie
cippy Inviato 11 ore fa Segnala Inviato 11 ore fa Se come penso hai gli xeno allora è la lampadina che stà andando. Ti consiglio di cambiare entrambe le lampadine, probabilmente a breve ti saluterà anche l'altra.
felix_max.davide Inviato 10 ore fa Segnala Inviato 10 ore fa Ciao, esatto! Inoltre, si noterebbe la differenza, ma all'opposto (il nuovo farebbe molta più luce ed avrebbe un colore più tendente al bianco dell' altro) 1
Steven Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa Ciao a tutti quoto in toto quello che ti hanno suggerito gli amici del forum prima di me. se tende al viola come dici hai sicuro gli xenom,ma una foto del faro aiuterebbe di+per capire il modello di faro installato sulla tua MINI se hai gli xenon come si presume,il modello delle lampadine da acquistare sono le D1S sostituirle non e’ nulla d’impossibile,ci sono i tappi dietro al faro,basta rimuoverlo ed e’ molto semplice sostituirle dipende tutto dalla tua manualita’ @Christianmic per quanto riguarda il costo,dipende moltissimo dalla marca,ma ti consiglio vivamente di stare su Osram o Philips non risparmiare su questo acquisto perche’ parlando di fari e’ indispensabile avere prodotti di qualita’,ne vale la tua stessa sicurezza. ultima cosa,ci sono di varia tonalità’ da 2700k a 8000k 2700k luce+gialla 8000k luce+azzurra gli originali se non erro sono un 4000k,non ricordo con esattezza. spero di averti risposto a tutto.
Messaggi raccomandati