Lorca78 Inviato 12 ore fa Segnala Inviato 12 ore fa Ciao tutti, sono Lorca78 utilizzo queste poche righe per presentare la mia vettura, anche perché di me posso solo dire che che sono un vecchio di 47 anni....scherzo!!! In passato, circa 16 anni fa, ho già avuto una MINI, per l'esattezza una R56 CooperS del 2009, venduta a malincuore dopo la nascita di mia figlia nel 2012. Da poco, ho acquistato usata, per mia moglie, una Countryman F60 All4 del 2017 con allestimento John Cooper Works, non allego foto, perché la vettura è al momento ricoverata in carrozzeria, per una serie di rifacimenti estetici, dovuti a piccoli contatti avuti dal precedente proprietario. Ho iniziato a seguirvi prima ancora di iscrivermi, perché volevo capire dalle vostre discussioni, dove e come poter intervenire sulla MINI, uno dei pochi costruttori di auto che ancora ti permette di effettuare personalizzazioni e modifiche post vendita anche a distanza di qualche anno. Grazie a tutti sin da ora e spero di conoscerci meglio nei post a seguire.
Messaggi raccomandati