Massy977 Inviato 4 ore fa Segnala Inviato 4 ore fa Buon giorno mi è appena arrivato il modulo bluetooth per la MINI cooper qualcuno ha qualche schema per l'installazione? grazie a tuttu
Steven Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao @Massy977 se e’ la Mulf 2 servono: -vaschetta contenitrice da mettere sotto sedile lato guida -cablaggi elettrici che vanno dalla centralina fusibili alla vaschetta e dall’unita’ radio alla vaschetta -cablaggi elettrici che vanno dalla vaschetta alla radio -cablaggio in fibra ottica che va dalla vaschetta sotto il sedile lato guida alla radio -radio con fibra ottica (almeno una boost cd) -infine codificare il tutto con cavo fisico+fibra ottica non e’ un lavoro da tutti per intenderci.
Vam Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Ciao. Ammetto la mia ignoranza in termini di versioni e tipologia e nel caso cancellerò il mio post, ma, potrebbe essere questo? È presente nella sezione Download.
Massy977 Inviato 1 ora fa Autore Segnala Inviato 1 ora fa Grazie perfetto era quello che cercavo. Ho capito la porto in officina
Steven Inviato 1 ora fa Segnala Inviato 1 ora fa @Vam buttandoci un occhio veloce si sembra lei solo che questo e’ il kit in retrofit ufficiale Comunque gli schemi ecc sono loro. dimenticavo la usb e il microfono in effetti che passano sempre dalla centralina e non+dalla radio ora (se si ha un boost cd con bluethoot altrimenti va fatto tutto nuovo)
Messaggi raccomandati