Massy977 Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa Buon giorno mi è appena arrivato il modulo bluetooth per la MINI cooper qualcuno ha qualche schema per l'installazione? grazie a tuttu
Steven Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Ciao @Massy977 se e’ la Mulf 2 servono: -vaschetta contenitrice da mettere sotto sedile lato guida -cablaggi elettrici che vanno dalla centralina fusibili alla vaschetta e dall’unita’ radio alla vaschetta -cablaggi elettrici che vanno dalla vaschetta alla radio -cablaggio in fibra ottica che va dalla vaschetta sotto il sedile lato guida alla radio -radio con fibra ottica (almeno una boost cd) -infine codificare il tutto con cavo fisico+fibra ottica non e’ un lavoro da tutti per intenderci.
Vam Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Ciao. Ammetto la mia ignoranza in termini di versioni e tipologia e nel caso cancellerò il mio post, ma, potrebbe essere questo? È presente nella sezione Download.
Massy977 Inviato 47 minuti fa Autore Segnala Inviato 47 minuti fa Grazie perfetto era quello che cercavo. Ho capito la porto in officina
Steven Inviato 43 minuti fa Segnala Inviato 43 minuti fa @Vam buttandoci un occhio veloce si sembra lei solo che questo e’ il kit in retrofit ufficiale Comunque gli schemi ecc sono loro. dimenticavo la usb e il microfono in effetti che passano sempre dalla centralina e non+dalla radio ora (se si ha un boost cd con bluethoot altrimenti va fatto tutto nuovo)
Messaggi raccomandati