Lebowski Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Salve a tutti. Da qualche tempo ho problemi col pulsante di apertura che fa cilecca. Smontato da un amico che si occupa di auto a un certo livello, abbiamo fatto varie prove per poi dedurre che i fili internamente al maniglione devono avere qualche problema serio, quindi la strada piu breve è ordinare il pezzo di ricambio. Trovato su Amazon il maniglione per R56 R55 R57 R58 R59 a 35 euro... di colore nero mentre il mio è cromato. Tuttavia la mia è R50 e il pezzo dichiarato valido per il mio modello su amazon costa 20 euro in più (disponibile cromato)... Il mio amico ha visto i due pezzi su amazon e mi ha detto che sono identici e che posso comprare quello che costa di meno perchè tanto non ci saranno problemi di montaggio. Qualcuno di voi ha avuto esperienza analoga?
Vam Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Ciao. Noto che hai questo problema dal 2020… Comunque sia, dubito il listello sia identico tra una serie ed un’altra, simile magari, ma identico non credo visto che hanno anche categorico diverso su Etk BMW. Per 20€ comprerei quello corretto senza sbattimenti. Comunque se lo compri su Amazon, immagino non originale visto il prezzo di cui parli, lo puoi anche restituire. Facci sapere se fitta.
Lebowski Inviato 16 ore fa Autore Segnala Inviato 16 ore fa Avevo gia fatto un post al riguardo anni fa? Ricordo di aver chiesto info su varie cosette ma non su questo... Neanche ricordavo, comunque sul maniglione il problema era saltuario qualche anno fa e l'ho trascurato, finchè qualche settimana fa è diventato definitivo... Cosa intendi per Etk BMW? Anche io opterei per comprare quello corretto senza sbattimenti a dire il vero... il mio amico infatti mi ha detto che mal che vada lo posso sempre restituire... si riprendono anche i pezzi una colta che li hai maneggiati per tentare di montarli? questo è quello per modelli successivi, nero https://www.amazon.it/Uenopedin-MJ-Maniglia-portellone-posteriore/dp/B0D3KXJ4HD/ref=pd_ci_mcx_mh_mcx_views_0_title?pd_rd_w=8vNkt&content-id=amzn1.sym.57a351cf-ba07-47e8-b302-aa2aa1a3f209%3Aamzn1.symc.ca948091-a64d-450e-86d7-c161ca33337b&pf_rd_p=57a351cf-ba07-47e8-b302-aa2aa1a3f209&pf_rd_r=X0DHDTBMPGM7XWAA8PH0&pd_rd_wg=QKEUt&pd_rd_r=5b63385b-9e19-49f7-9ced-24b2c24fe156&pd_rd_i=B0D3KXJ4HD questo è quello per R50 https://www.amazon.it/dp/B0D927XNVC/?coliid=I152SE1LAERJRR&colid=16PV99HRJQIDW&psc=1&ref_=list_c_wl_lv_ov_lig_dp_it
Vam Inviato 16 ore fa Segnala Inviato 16 ore fa Questo sopra è il tuo 3d precedente e questo il link per ETK: https://www.realoem.com/bmw/ Se il pezzo è intonso lo puoi restituire. Ovvio che se lo rovini, no. Ripeto che me non è uguale, ma magari qualcuno ne sa più di me…
Lebowski Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa E' un anno che sto dietro ai tanti piccoli problemi della mia MINI, da quando ce l'ho stabilmente nella città in cui vivo, dopo 4 anni in cui la usavo solo durante le vacanze. Parecchie cose sistemate, dalle maniglie degli sportelli a problemi elettrici vari... Il motore va benone, 120'000 km dichiarati... le uniche noie me le danno questo tipo di finiture e poi dispersioni elettriche... Ho anche un problema col tergilunotto che è rumoroso da morire quando si attiva.. e per un periodo si azionava da solo... pensavo a qualcosa che facesse corto, forse acqua piovana che penetra dalla guarnizione del cofano... il mio amico mi ha detto che secondo lui dipendeva invece dalla leveta che aziona il lunotto sul volante...
Vam Inviato 15 ore fa Segnala Inviato 15 ore fa Qui parliamo del listello. Se vuoi parlare anche di tutto il resto sposto tutto nel tuo 3d del 2020…
Lebowski Inviato 15 ore fa Autore Segnala Inviato 15 ore fa No, mi scuso per l'off topic... Chiederò lumi su altre questioni negli appositi spazi, qui si può parlare solo di maniglione. Se su amazon, nelle foto descrittive, si vede che il pezzo è gia cablato, posso stare tranquillo che comprando il pezzo basta solo montarlo e attaccare gli spinotti? 1
Vam Inviato 7 ore fa Segnala Inviato 7 ore fa Se parli di quello per R50 ti direi di sì, ma essendo compatibile e non originale, un dubbio lo ho sempre.
cippy Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa A memoria il maniglione è un po' diverso tra r50 e r56, non credo proprio siano compatibili.
Vam Inviato 2 ore fa Segnala Inviato 2 ore fa Esatto. Come ho detto quello della R56 secondo me ha una forma diversa, più alto rispetto a quello della R50.
Messaggi raccomandati