Alex74 Inviato Venerdì alle 05:19 Segnala Inviato Venerdì alle 05:19 Buongiorno a tutti, sono di Merano e posseggo una MINI cooper cabrio "gialla" R52 . Se qualcuno mi sa indirizzare per poter cambiare i fari anteriori accetto volentieri consigli. @Vam noi ci si vede anche su un altro forum a "stella"
wwleone Inviato Venerdì alle 05:55 Segnala Inviato Venerdì alle 05:55 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
felix_max.davide Inviato Venerdì alle 07:09 Segnala Inviato Venerdì alle 07:09 1 ora fa, Alex74 ha scritto: @Vam noi ci si vede anche su un altro forum a "stella" Benvenuto! Non vedi soltanto Vanni nell' altro forum
Vam Inviato Venerdì alle 07:50 Segnala Inviato Venerdì alle 07:50 Eccomi! Ciao e benvenuto anche qui! Gira e rigira siamo sempre gli stessi . Non hai lo stesso nick però di là…
Fabry Geims Din Inviato Venerdì alle 11:52 Segnala Inviato Venerdì alle 11:52 Benvenuto e complimenti per l'auto
Alex74 Inviato Sabato alle 05:23 Autore Segnala Inviato Sabato alle 05:23 (modificato) 22 ore fa, felix_max.davide ha scritto: Benvenuto! Non vedi soltanto Vanni nell' altro forum grazie a tutti @Vam modificato nick per non farmi riconoscere Modificato Sabato alle 05:25 da Alex74 1
felix_max.davide Inviato Sabato alle 06:40 Segnala Inviato Sabato alle 06:40 Dai, o qui o lì, palesati, che io ed il mio collega siamo curiosi
Vam Inviato 20 ore fa Segnala Inviato 20 ore fa Stesse auto Per i fari cerca un 3d esistente o postane uno nuovo, se l’argomento non esiste qui : https://www.megamini.it/forum/forum/70-illuminazione/
Alex74 Inviato 22 minuti fa Autore Segnala Inviato 22 minuti fa @Vam esatto, stesse auto @felix_max.davide
Messaggi raccomandati