Enea Inviato Giovedì alle 14:27 Segnala Inviato Giovedì alle 14:27 buongiorno a tutti. Si sono rotti i cavi della capote della mia MINI F57. In concessionaria BMW non essendo più in garanzia mi chiedono una cifra folle sostituendo tutto il telaio (per due cavi rotti) 2800 euro +iva + manodopera…ho contattato alcuni carrozzieri ma nessuno sembra in grado di eseguire la riparazione. Su vari siti vendono il kit dei 2 cavi ma non sembrano compatibili con la mia auto….rimane poi il fatto di doverli montare e calibrare il tutto per un corretto funzionamento. Motorino tettuccio e parti elettriche funzionano (effettuato diagnosi)Chiedo se qualcuno ha già avuto un problema simile e come lo ha risolto naturalmente non tramite canali ufficiali…grazie
wwleone Inviato Giovedì alle 15:00 Segnala Inviato Giovedì alle 15:00 Prova a sentire @parzo93 prz performance che è in zona BS.
Enea Inviato Giovedì alle 15:22 Autore Segnala Inviato Giovedì alle 15:22 Grazie sai se c’è qualcosa in zona Verona?
cippy Inviato Giovedì alle 15:25 Segnala Inviato Giovedì alle 15:25 Zona Garda c'è Gpgarage, ma non so se faccia queste riparazioni. 1
Messaggi raccomandati